AMFOP
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Ciao Serpico
La MotoMaratona del Sangue e al motodays Icon_minitimeMer Mag 22 2013, 02:25 Da zio 55

» ECCOMI QUA
La MotoMaratona del Sangue e al motodays Icon_minitimeVen Nov 30 2012, 07:56 Da zio 55

» UN CARO SALUTO A TUTTI
La MotoMaratona del Sangue e al motodays Icon_minitimeMer Nov 28 2012, 23:22 Da zio 55

» TESSERAMENTO
La MotoMaratona del Sangue e al motodays Icon_minitimeMer Nov 21 2012, 14:39 Da cescomulti

» Raduno Bielle & Pappardelle 2012
La MotoMaratona del Sangue e al motodays Icon_minitimeLun Ott 15 2012, 01:09 Da zio 55

» mi presento
La MotoMaratona del Sangue e al motodays Icon_minitimeGio Giu 28 2012, 07:02 Da papa taoista

» salve a tutti
La MotoMaratona del Sangue e al motodays Icon_minitimeDom Giu 17 2012, 10:18 Da zio 55

» vendo magliette e felpa ASS. AMFOP
La MotoMaratona del Sangue e al motodays Icon_minitimeMer Giu 06 2012, 21:34 Da tuonoblu

» Ciao, ci sono anch'io!
La MotoMaratona del Sangue e al motodays Icon_minitimeVen Mag 04 2012, 23:21 Da zio 55

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La MotoMaratona del Sangue e al motodays

+2
lupogrigio258
azmoto
6 partecipanti

Andare in basso

La MotoMaratona del Sangue e al motodays Empty La MotoMaratona del Sangue e al motodays

Messaggio  azmoto Lun Mar 01 2010, 08:53

Roma 14 Marzo 2010

La MotoMaratona del Sangue continua
E dopo !! tutti al Motodays di Roma

Il Programma

Dalle 7:30 alle 10:30 CONCENTRAZIONE E DONAZIONE SANGUE dei motociclisti di tutto il Lazio davanti al Ducati Caffè in piazza dei Calcarari (Largo Argentina).
10:30 Partenza in gruppo direzione Nuova Fiera di Roma
11:00 Entrata in parata al Motodays di Roma
( Per i motociclisti che doneranno il sangue avranno un biglietto omaggio per entrare al Motodays , agli altri partecipanti ingresso a prezzo ridotto)


L'Amfop è presente al Motodays Padiglione N° 5 Stand A29

La MotoMaratona del Sangue e al motodays Donazionesangue Info su www.amfop.it La MotoMaratona del Sangue e al motodays Logo-motodays
azmoto
azmoto

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

La MotoMaratona del Sangue e al motodays Empty maratona del sangue

Messaggio  lupogrigio258 Lun Mar 01 2010, 20:31

Buongiorno a tutti.....

mi dispiace ma il 14 sono al raduno Tinga al MUGELLO.....

ci vediamo il 12 mattina al Motodays, farò una scappata..........

La MotoMaratona del Sangue e al motodays 927272
Luigi
lupogrigio258
lupogrigio258

Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.05.09
Località : Zagarolo

http://www.ldvroma.it

Torna in alto Andare in basso

La MotoMaratona del Sangue e al motodays Empty Re: La MotoMaratona del Sangue e al motodays

Messaggio  SOLE e DYA Gio Mar 04 2010, 10:24

Forse ci simo anche NOI!!!

By Giuseppe
SOLE e DYA
SOLE e DYA

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 70
Località : SARDEGNA........ Ajoooo!!!

http://www.giuseppelecca.it

Torna in alto Andare in basso

La MotoMaratona del Sangue e al motodays Empty Re: La MotoMaratona del Sangue e al motodays

Messaggio  azmoto Ven Mar 05 2010, 08:19

Benissimo La MotoMaratona del Sangue e al motodays 350221 La MotoMaratona del Sangue e al motodays 350221 La MotoMaratona del Sangue e al motodays 350221
Speriamo che Sole ci porti un pò di sole sunny sunny sunny
A presto La MotoMaratona del Sangue e al motodays 78310 La MotoMaratona del Sangue e al motodays 78310
Azmoto La MotoMaratona del Sangue e al motodays 846816 La MotoMaratona del Sangue e al motodays 846816
SOLE ha scritto:Forse ci simo anche NOI!!!

By Giuseppe
azmoto
azmoto

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

La MotoMaratona del Sangue e al motodays Empty Re: La MotoMaratona del Sangue e al motodays

Messaggio  lml Lun Mar 08 2010, 08:46

Interessante, ma ho gia donato il sangue a l'altra da poco, sempre al ducati caffe. io sono sempre quello che viene in vespa o lml bianche
Ciao Federico
lml
lml

Numero di messaggi : 208
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La MotoMaratona del Sangue e al motodays Empty Re: La MotoMaratona del Sangue e al motodays

Messaggio  SOLE e DYA Lun Mar 08 2010, 10:12

lml ha scritto:Interessante, ma ho gia donato il sangue a l'altra da poco, sempre al ducati caffe. io sono sempre quello che viene in vespa o lml bianche
Ciao Federico

AOHHHH!!! Mica ti vorrai dissanguare!?!?!? affraid affraid
SOLE e DYA
SOLE e DYA

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 70
Località : SARDEGNA........ Ajoooo!!!

http://www.giuseppelecca.it

Torna in alto Andare in basso

La MotoMaratona del Sangue e al motodays Empty Re: La MotoMaratona del Sangue e al motodays

Messaggio  azmoto Lun Mar 08 2010, 21:35

Partecipare alla Motomaratona del sangue non è che
ogni mese devi donare il sangue.
Ma importante è la Vostra presenza per sensibilizzare gli altri motociclisti
a partecipare all'iniziativa di cui siamo promotori
Vi aspetto al ducati caffè per un caffè e dopo tutti al Motodays
Lamps
Azmoto

lml ha scritto:Interessante, ma ho gia donato il sangue a l'altra da poco, sempre al ducati caffe. io sono sempre quello che viene in vespa o lml bianche
Ciao Federico
azmoto
azmoto

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

La MotoMaratona del Sangue e al motodays Empty Re: La MotoMaratona del Sangue e al motodays

Messaggio  netos Ven Mar 12 2010, 06:52

Facciaomo cosi'...
io dono la mia Zavorrina anche Lml paga la colazione
Laughing
ciao
Netos + Zavorrina
netos
netos
Admin

Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La MotoMaratona del Sangue e al motodays Empty Re: La MotoMaratona del Sangue e al motodays

Messaggio  SOLE e DYA Ven Mar 12 2010, 10:07

Ma una lista???? cat ......................... o non serve??!?! Rolling Eyes La MotoMaratona del Sangue e al motodays 846816
SOLE e DYA
SOLE e DYA

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 70
Località : SARDEGNA........ Ajoooo!!!

http://www.giuseppelecca.it

Torna in alto Andare in basso

La MotoMaratona del Sangue e al motodays Empty Re: La MotoMaratona del Sangue e al motodays

Messaggio  azmoto Ven Mar 12 2010, 10:34

Non è necessaria una lista La MotoMaratona del Sangue e al motodays 846816
Ci vediamo direttamente al Ducati Caffè
e dopo tutti al motodays La MotoMaratona del Sangue e al motodays 78310 La MotoMaratona del Sangue e al motodays 78310 La MotoMaratona del Sangue e al motodays 78310
Lamps La MotoMaratona del Sangue e al motodays 266181 La MotoMaratona del Sangue e al motodays 927272
Azmoto

SOLE ha scritto:Ma una lista???? cat ......................... o non serve??!?! Rolling Eyes La MotoMaratona del Sangue e al motodays 846816
azmoto
azmoto

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

La MotoMaratona del Sangue e al motodays Empty Re: La MotoMaratona del Sangue e al motodays

Messaggio  SOLE e DYA Ven Mar 12 2010, 11:29

azmoto ha scritto:Non è necessaria una lista La MotoMaratona del Sangue e al motodays 846816
Ci vediamo direttamente al Ducati Caffè
e dopo tutti al motodays La MotoMaratona del Sangue e al motodays 78310 La MotoMaratona del Sangue e al motodays 78310 La MotoMaratona del Sangue e al motodays 78310
Lamps La MotoMaratona del Sangue e al motodays 266181 La MotoMaratona del Sangue e al motodays 927272
Azmoto

SOLE ha scritto:Ma una lista???? cat ......................... o non serve??!?! Rolling Eyes La MotoMaratona del Sangue e al motodays 846816

OK OK!!! A Domenica allora!! cheers cheers
SOLE e DYA
SOLE e DYA

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 70
Località : SARDEGNA........ Ajoooo!!!

http://www.giuseppelecca.it

Torna in alto Andare in basso

La MotoMaratona del Sangue e al motodays Empty Re: La MotoMaratona del Sangue e al motodays

Messaggio  SOLE e DYA Dom Mar 14 2010, 11:16

Una Domenica trascorsa assieme ad amici in moto unendo un pò di solidarietà e divertimento!!
Chi voleva.... e poteva dare il sangue alla C.R.I., poteva donarlo al DUCATI CAFFE' di Largo Argentina a Roma dalle 07:30 alle 10:30.- Io e zavorra l'abbiamo donato e siamo felici di averlo fatto!! Alle 11:00 tutti in moto e via in gruppo alla Fiera di Roma!! Un giro tra gli stand ad ammirare le moto e i vari accessori di ultima generazione.- Il tempo scorre in fretta e infatti quando ci siamo accorti che lo stomaco brontolava per la fame abbiamo cercato un punto di ristoro ma erano troppo affollati e abbiamo preferito rientrare a casa.- due spaghetti seduti al tavolo di casa è meglio che pranzare nel miglior ristorante del globo!! Twisted Evil ..... E dopo ci scappa anche la pennichella!!! Sleep
Siamo stati bene e siamo contenti!!!
Alla prossima!!! La MotoMaratona del Sangue e al motodays 489433 La MotoMaratona del Sangue e al motodays 990627 La MotoMaratona del Sangue e al motodays 350221



ALCUNE FOTO


................Ovviamente, come al solito........COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI!!!! La MotoMaratona del Sangue e al motodays 597611 La MotoMaratona del Sangue e al motodays 846816
SOLE e DYA
SOLE e DYA

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 70
Località : SARDEGNA........ Ajoooo!!!

http://www.giuseppelecca.it

Torna in alto Andare in basso

La MotoMaratona del Sangue e al motodays Empty Re: La MotoMaratona del Sangue e al motodays

Messaggio  lml Dom Mar 14 2010, 19:33

Bell'evento come sempre, non ho potuto donare il sangue, visto che lo avevo donato a Gennaio, ma come sempre l'organizzazione è stata precisa e ben organizzata.
Come sempre Stefano (Netos) ed io eravamo i più piccoli, con le nostre vespa, ma sappiamo tirare fuori le unghie quando serve.
Ci si rivede il 28 per la Pasqua di un bambino.
Ciao Federico
lml
lml

Numero di messaggi : 208
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

La MotoMaratona del Sangue e al motodays Empty Re: La MotoMaratona del Sangue e al motodays

Messaggio  zio 55 Lun Mar 15 2010, 11:37

Quì le foto che ho fatto sabato al motodays:


http://picasaweb.google.com/ZioGustavo/MotoDays?authkey=Gv1sRgCMO9q8vH46KQeg#
zio 55
zio 55

Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 16.01.09
Località : genzano di roma

http://www.motoclubdragone.it

Torna in alto Andare in basso

La MotoMaratona del Sangue e al motodays Empty Re: La MotoMaratona del Sangue e al motodays

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.