AMFOP
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Ciao Serpico
Presentazione Icon_minitimeMer Mag 22 2013, 02:25 Da zio 55

» ECCOMI QUA
Presentazione Icon_minitimeVen Nov 30 2012, 07:56 Da zio 55

» UN CARO SALUTO A TUTTI
Presentazione Icon_minitimeMer Nov 28 2012, 23:22 Da zio 55

» TESSERAMENTO
Presentazione Icon_minitimeMer Nov 21 2012, 14:39 Da cescomulti

» Raduno Bielle & Pappardelle 2012
Presentazione Icon_minitimeLun Ott 15 2012, 01:09 Da zio 55

» mi presento
Presentazione Icon_minitimeGio Giu 28 2012, 07:02 Da papa taoista

» salve a tutti
Presentazione Icon_minitimeDom Giu 17 2012, 10:18 Da zio 55

» vendo magliette e felpa ASS. AMFOP
Presentazione Icon_minitimeMer Giu 06 2012, 21:34 Da tuonoblu

» Ciao, ci sono anch'io!
Presentazione Icon_minitimeVen Mag 04 2012, 23:21 Da zio 55

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presentazione

+2
Admin
mirko
6 partecipanti

Andare in basso

Presentazione Empty Presentazione

Messaggio  mirko Dom Dic 12 2010, 09:03

Ciao a Tutti Voi, sono nuovo nuovo, oggi ho avuto la possibilità di partecipare a questo magnifico Evento il primo della mia vita, un grazie particolare a Tutti gli organizzatori e a tutti i partecipanti Very Happy PS: vorrei chiedere ma non so a chi se mai ci possa essere un altro evento per gli Ospedali dei Castelli Romani; uno di questi potrebbe essere Genzano di Roma in attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente Mirko
mirko
mirko

Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Admin Dom Dic 12 2010, 09:14

Benvenuto da tutto lo staff Amfop
Presentazione 204329 Presentazione 204329 Presentazione 204329
Se in questi ospedali ci sono anche reparti Pediatrici penso clown clown
che qualcosa anche per loro in futuro si potrà organizzare Presentazione 350221 Presentazione 350221
mirko ha scritto:Ciao a Tutti Voi, sono nuovo nuovo, oggi ho avuto la possibilità di partecipare a questo magnifico Evento il primo della mia vita, un grazie particolare a Tutti gli organizzatori e a tutti i partecipanti Very Happy PS: vorrei chiedere ma non so a chi se mai ci possa essere un altro evento per gli Ospedali dei Castelli Romani; uno di questi potrebbe essere Genzano di Roma in attesa di una risposta vi ringrazio anticipatamente Mirko
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 17.12.08
Località : Roma

http://www.amfop.it

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  mirko Dom Dic 12 2010, 09:50

Grazie per il benvenuto, posso confermarti che Genzano di Roma e Marino hanno reparti di pediatria per gli altri nei prossimi giorni chiedo conferma e Vi faccio sapere, ancora grazie per l'attenzione concessami e sperando di donare un sorriso anche a tutti quei bambini costretti a degenze in questi ospedali.
mirko
mirko

Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  bandito blu Dom Dic 12 2010, 10:00

Presentazione 78310 Presentazione 78310 Benvenuto Presentazione 78310 Presentazione 78310
Presentazione 266181 Presentazione 266181 Presentazione 846816 Presentazione 846816 Bandito blu : Presentazione 846816 Presentazione 846816 Presentazione 266181 Presentazione 266181
bandito blu
bandito blu

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 49
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Benvenuto tra NOI dell'AMFOP

Messaggio  tuonoblu Dom Dic 12 2010, 11:28

Bentrovato Mirko .... come diciamo noi dell'AMFOP ... Parliamone , se il progetto è giusto , è giusto farlo !!
L'importante è che a goderne siano i piccoli che non stanno bene .
P.S -- Grazie per aver partecipato con noi all'evento .
Tuonoblu
tuonoblu
tuonoblu

Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  mirko Lun Dic 13 2010, 05:06

Grazie Tuonoblu per aver preso in considerazione la mia proposta, condivido con quello che dici. Mai fino a ieri avevo creduto che cose del genere potessero accadere, invece esistono! ho visto gente vera e veri sentimenti nel prossimo e questo a scatenato in me un qual cosa di vero, allora mi sono detto perché non fare una cosa anche qui hai castelli romani, disposto a qualsiasi confronto rimango a vostra completa disposizione, grazie.....
mirko
mirko

Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty vedi le foto delle manifestazioni ....

Messaggio  tuonoblu Lun Dic 13 2010, 07:56

nell'album dei nostri ricordi ... abbiamo delle immagini su " foto " dell' evento ai castelli Romani a Rocca Priora il 26.10.2008 , all'orfanotrofio gestito dalle suore . Intitolato " un giorno di ordinario Amore " , dedicato alla memoria di Pierluigi Perri .
Ci siamo andati con dei mezzi d'epoca , moto e auto e abbiamo consegnato grazie allo sponsor " TUODI' " super mercati quintali di derrate alimentari e grazie all'associazione commercianti di via Tuscolana sono state consegnate tute sportive per tutti i ragazzi grandi e piccoli con i colori della Roma .
Per il prossimo anno il 2011 abbiamo in programma molte uscite " domenicali " per fare delle girate di ruote , spizzicare qualcosa tutti assieme e .... magari progettare , creare ancora nuovi eventi , questo anche grazie ai suggerimenti di Amici come te !!
Con l'iniziativa di tutti si fanno grandi cose .
E ricordatevi : fari accesi , casco allacciato e godiamoci il panorama .
Tuonoblu Presentazione 266181 Presentazione 927272 Presentazione 113924


Ultima modifica di tuonoblu il Lun Dic 13 2010, 12:32 - modificato 1 volta.
tuonoblu
tuonoblu

Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  mirko Lun Dic 13 2010, 08:46

spero di poter partecipare, perché progettare cose del genere fanno sentire vivi e allora se essere vivi vuol dire progettare che si progetti, prendo spunto per le derrate, lavoro in un salumificio a S.Palomba (Pomezia) so per certo che l'azienda mi possa aiutare per questo tipo di eventi e se servissero anche altre aziende alimentari (panettoni,patatine,birra ecc....) non esitare a farmi sapere, sarò onorato nel contattare amici che possano aiutarvi.
mirko
mirko

Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  squatter Lun Dic 13 2010, 08:47

benvenuto
squatter
squatter

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 43
Località : roma

http://bikersbanned.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  mirko Lun Dic 13 2010, 08:50

Ciao Squatter, grazie per il benvenuto Very Happy
mirko
mirko

Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  zio 55 Mar Dic 14 2010, 05:31

Presentazione 204329 Presentazione 204329 Presentazione 846816 Presentazione 846816 Presentazione 508476
zio 55
zio 55

Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 16.01.09
Località : genzano di roma

http://www.motoclubdragone.it

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  mirko Mar Dic 14 2010, 07:24

Grazie zio, credo di avere insieme a TE un amicizia in comune Lorenzo Farini Burgman 650, credo che da domenica scorsa conoscono e ricordino un po Tutti BABBO NATALE con la Campana Very Happy
mirko
mirko

Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  zio 55 Mer Dic 15 2010, 06:13

mirko ha scritto:Grazie zio, credo di avere insieme a TE un amicizia in comune Lorenzo Farini Burgman 650, credo che da domenica scorsa conoscono e ricordino un po Tutti BABBO NATALE con la Campana Very Happy

Hai ragione Lorenzo da quando gli ho fatto conoscere l'iniziative dell'Amfop è venuto quasi a tutte le manifestazioni e questa volta con la sua campana si è fatto notare da tutti. Comunque anche se non segue il forum lo informo io di tutti l'eventi visto che siamo anche vicini di casa.

Ciao a presto
zio 55
zio 55

Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 16.01.09
Località : genzano di roma

http://www.motoclubdragone.it

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  mirko Mer Dic 15 2010, 07:14

Buona sera ZIO, sto provvedendo a farlo inscrivere ma come sicuramente sai Lorenzo con il pc ci ha litigato da piccolo, scusa se mi permetto, che ne pensi dell? iniziativa che ho proposto? Ti saluto e ti auguro una buna serata.
mirko
mirko

Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  zio 55 Gio Dic 16 2010, 06:20

mirko ha scritto:Buona sera ZIO, sto provvedendo a farlo inscrivere ma come sicuramente sai Lorenzo con il pc ci ha litigato da piccolo, scusa se mi permetto, che ne pensi dell? iniziativa che ho proposto? Ti saluto e ti auguro una buna serata.

Ciao Mircko per l'iniziativa che hai proposto potrebbe andare bene però gli ospedali di Genzano e Marino è vero che c'è il reparto pedriatico ma la magior parte dei ricoveri e per partorire e fortunatamente non ci sono tanti bambini ricoverati per altre malatie gravi difatti l'iniziativa ad Albano già è stata fatta 2 anni fà portando dei doni ai bambini ricoverati al Regina Apostolorum. Ciao
zio 55
zio 55

Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 16.01.09
Località : genzano di roma

http://www.motoclubdragone.it

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  mirko Gio Dic 16 2010, 08:33

Ciao Zio, grazie per la risposta, ho buttato li due nomi di ospedali ma intendevo i castelli romani, che comunque da come mi dici avete visitato, se l' iniziativa comprende solo patologie gravi è un altro discorso, comunque grazie per l'interessamento, a presto.
mirko
mirko

Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.