AMFOP
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Ciao Serpico
chissà se lo devo scrivere qui .....  Icon_minitimeMer Mag 22 2013, 02:25 Da zio 55

» ECCOMI QUA
chissà se lo devo scrivere qui .....  Icon_minitimeVen Nov 30 2012, 07:56 Da zio 55

» UN CARO SALUTO A TUTTI
chissà se lo devo scrivere qui .....  Icon_minitimeMer Nov 28 2012, 23:22 Da zio 55

» TESSERAMENTO
chissà se lo devo scrivere qui .....  Icon_minitimeMer Nov 21 2012, 14:39 Da cescomulti

» Raduno Bielle & Pappardelle 2012
chissà se lo devo scrivere qui .....  Icon_minitimeLun Ott 15 2012, 01:09 Da zio 55

» mi presento
chissà se lo devo scrivere qui .....  Icon_minitimeGio Giu 28 2012, 07:02 Da papa taoista

» salve a tutti
chissà se lo devo scrivere qui .....  Icon_minitimeDom Giu 17 2012, 10:18 Da zio 55

» vendo magliette e felpa ASS. AMFOP
chissà se lo devo scrivere qui .....  Icon_minitimeMer Giu 06 2012, 21:34 Da tuonoblu

» Ciao, ci sono anch'io!
chissà se lo devo scrivere qui .....  Icon_minitimeVen Mag 04 2012, 23:21 Da zio 55

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chissà se lo devo scrivere qui .....

4 partecipanti

Andare in basso

chissà se lo devo scrivere qui .....  Empty chissà se lo devo scrivere qui .....

Messaggio  boccia Gio Apr 14 2011, 23:17

Vero che sono neo socio ma ho avuto modo di vedere in qualche incontro Voi bella gente vestita di tutto punto con felpe riportanti il logo dell'AMFOP. Ma sono cose in vendita oppure ognuno provvede per se Question Oppure in alternativa il primo di voi che ha caldo e se la leva io me la frego e sparisco Question Question Very Happy E se ho sbagliato sezione Sorry Wink
boccia
boccia

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : S.P.Q.R.

http://www.burgman650.it

Torna in alto Andare in basso

chissà se lo devo scrivere qui .....  Empty chissà se lo devo scrivere qui .....

Messaggio  mirko Ven Apr 15 2011, 02:38

ciao Boccia, per quanto riguarda il nostro "guardaroba" se sei interessato domani cerca BANDITO BLU se ne occupa Lui di vestirci un saluto e a domani Mirko chissà se lo devo scrivere qui .....  350221
mirko
mirko

Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

chissà se lo devo scrivere qui .....  Empty grazie

Messaggio  boccia Ven Apr 15 2011, 02:41

domani lo cerco di sicuro Very Happy
boccia
boccia

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : S.P.Q.R.

http://www.burgman650.it

Torna in alto Andare in basso

chissà se lo devo scrivere qui .....  Empty E' INCONFONDIBILE

Messaggio  tuonoblu Ven Apr 15 2011, 10:23

Appena arriverai all'AdS Casilina esterna sentirai cantare , gorgheggiare e lo troverai sulla sua V Strom che fà la ruota ... sai è primavera .
E i FAgiani lo sentono !!! AHAHAHAHAH
tuonoblu
tuonoblu

Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

chissà se lo devo scrivere qui .....  Empty Re: chissà se lo devo scrivere qui .....

Messaggio  bandito blu Sab Apr 16 2011, 10:29

Che colorita pubblicità che mi fate Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Cmq ciao Boccia è stato un piacere oggi conoscerti, è bello vedere che il forum crescere con persone simpatiche Very Happy Very Happy
Cmq quando siamo pronti a prendere le ordinazioni del vestiario ti faccio sapere.



chissà se lo devo scrivere qui .....  966409 chissà se lo devo scrivere qui .....  846816 chissà se lo devo scrivere qui .....  846816 Bandito blu chissà se lo devo scrivere qui .....  846816 chissà se lo devo scrivere qui .....  846816 chissà se lo devo scrivere qui .....  966409
bandito blu
bandito blu

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 49
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

chissà se lo devo scrivere qui .....  Empty Re: chissà se lo devo scrivere qui .....

Messaggio  boccia Dom Apr 17 2011, 09:29

bandito blu ha scritto:Che colorita pubblicità che mi fate Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Cmq ciao Boccia è stato un piacere oggi conoscerti, è bello vedere che il forum crescere con persone simpatiche Very Happy Very Happy
Cmq quando siamo pronti a prendere le ordinazioni del vestiario ti faccio sapere.



chissà se lo devo scrivere qui .....  966409 chissà se lo devo scrivere qui .....  846816 chissà se lo devo scrivere qui .....  846816 Bandito blu chissà se lo devo scrivere qui .....  846816 chissà se lo devo scrivere qui .....  846816 chissà se lo devo scrivere qui .....  966409

me sa che la primavera ritarda quest'anno perche la ruota nn l'ho vista Laughing cmq felpa più .... giubotto meno tra il mio club del BURGMAN l'ASAPS e adesso l'AMFOP avrò sicuramente l'imbarazzo della scelta pe vestimme la prossima volta Wink
boccia
boccia

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : S.P.Q.R.

http://www.burgman650.it

Torna in alto Andare in basso

chissà se lo devo scrivere qui .....  Empty chissà se lo devo scrivere qui .....

Messaggio  mirko Dom Apr 17 2011, 10:25

Ciao Boccia,premetto senza nulla togliere agli altri moto club, anche senza felpe o giubotto l'AMFOP quando ti entra in circolo dentro non la togli più, guarda solo quello che abbiamo combinato sabato e tira le tue conclusioni,poi più in la mi dirai se mi sono sbagliato alla prossima ciao Mirko. chissà se lo devo scrivere qui .....  350221
chissà se lo devo scrivere qui .....  78310 chissà se lo devo scrivere qui .....  78310 chissà se lo devo scrivere qui .....  336375 chissà se lo devo scrivere qui .....  78310 chissà se lo devo scrivere qui .....  78310 chissà se lo devo scrivere qui .....  846816
mirko
mirko

Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

chissà se lo devo scrivere qui .....  Empty Re: chissà se lo devo scrivere qui .....

Messaggio  boccia Lun Apr 18 2011, 07:01

mirko ha scritto:Ciao Boccia,premetto senza nulla togliere agli altri moto club, anche senza felpe o giubotto l'AMFOP quando ti entra in circolo dentro non la togli più, guarda solo quello che abbiamo combinato sabato e tira le tue conclusioni,poi più in la mi dirai se mi sono sbagliato alla prossima ciao Mirko. chissà se lo devo scrivere qui .....  350221
chissà se lo devo scrivere qui .....  78310 chissà se lo devo scrivere qui .....  78310 chissà se lo devo scrivere qui .....  336375 chissà se lo devo scrivere qui .....  78310 chissà se lo devo scrivere qui .....  78310 chissà se lo devo scrivere qui .....  846816

Hai ragione Sabato è stata una giornata spettacolare ma diciamo che con gli incontri di Natale ero "quasi" abituato Very Happy Per i club la mia idea è che sono tutti fatti per degli scopi molto simili .... amicizia ma sopratutto condividere la stessa passione ... che per me più delle due ruote è la buona tavola ... scherzo ci mancherebbe Exclamation ...... Per il vestiario ti ho detto così perchè mi piace avere le cose che mi fanno ricordare i bei momenti sopratutto per il Burgman650 che è il mio più vecchio club Exclamation Per la giacca dell'AMFOP vedrai che si abbinerà splendidamente sopra la nostra felpa o la nostra polo Wink Per l'ASAPS è diventata tipo una religione visto che dopo 20 anni di stradale questa è l'unica cosa buona che ci è rimasta Very Happy e mi raccomando dovessi perdermi le notizie fammi sapere quando mi vesto Wink Wink Wink
boccia
boccia

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : S.P.Q.R.

http://www.burgman650.it

Torna in alto Andare in basso

chissà se lo devo scrivere qui .....  Empty Re: chissà se lo devo scrivere qui .....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.