AMFOP
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Ciao Serpico
Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Icon_minitimeMer Mag 22 2013, 02:25 Da zio 55

» ECCOMI QUA
Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Icon_minitimeVen Nov 30 2012, 07:56 Da zio 55

» UN CARO SALUTO A TUTTI
Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Icon_minitimeMer Nov 28 2012, 23:22 Da zio 55

» TESSERAMENTO
Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Icon_minitimeMer Nov 21 2012, 14:39 Da cescomulti

» Raduno Bielle & Pappardelle 2012
Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Icon_minitimeLun Ott 15 2012, 01:09 Da zio 55

» mi presento
Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Icon_minitimeGio Giu 28 2012, 07:02 Da papa taoista

» salve a tutti
Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Icon_minitimeDom Giu 17 2012, 10:18 Da zio 55

» vendo magliette e felpa ASS. AMFOP
Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Icon_minitimeMer Giu 06 2012, 21:34 Da tuonoblu

» Ciao, ci sono anch'io!
Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Icon_minitimeVen Mag 04 2012, 23:21 Da zio 55

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle "

+9
boccia
690 supermoto
zio 55
Sirio
FALCO 1
lml
SUPERG
popeye
Admin
13 partecipanti

Andare in basso

Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Empty Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle "

Messaggio  Admin Gio Ott 20 2011, 06:40

Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " 489433 Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " 489433 Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " 489433 Preparatevi Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " 990627 Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " 990627 Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " 990627
Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " 113924 Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " 113924 Prossima UscitaProssima Uscita " Bielle e Pappardelle " 113924 Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " 113924
Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " 966409 Domenica 6 Novembre Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " 966409

Appuntamento ore 08.30 Primo Benzinaio "Agip" sulla A1 -Roma Firenze (1 Km subito dopo il GRA)
Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " 846816 Partenza ore 09.15
Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " 846816

Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " 3ramisto2011420x2972

Lista


* Azmoto
* Zio55



Ultima modifica di Admin il Lun Nov 21 2011, 08:20 - modificato 2 volte.
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 17.12.08
Località : Roma

http://www.amfop.it

Torna in alto Andare in basso

Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Empty Re: Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle "

Messaggio  popeye Gio Ott 20 2011, 20:33

Buon giorno cugini dell'AMFOP
noi Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " 846816 dell'Associazione Motociclisti Forze Armate Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " 846816
vi aspettiamo all'appuntamento descritto da Admin per il mitico motoraduno "Bielle e Pappardelle"
Saluti a tutti
Il PRESIDENTE A.M.F.A.
ANTENUCCI Francesco.
popeye
popeye

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 19.12.08
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Empty Bielle e Pappardelle

Messaggio  SUPERG Ven Ott 21 2011, 01:27

Cari soci e DIRETTIVO AMFOP,

spero siate numerosi ad intervenire, visto le ultime uscite che hanno avuto per motivi personali la non partecipazione, mi scuso per le precedenti e spero di esserci. Vediamo di far intervenire da parte di Admin a tutti i soci la nostra locandina e lavoriamo per avere la partecipazione al nostro evento del 18 dicembre 2011 ""Regalo per un bambino"" sunny Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " 489433 Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " 266181
Saluti a tutti SUPERG
SUPERG
SUPERG

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.12.08
Età : 73
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Empty Re: Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle "

Messaggio  lml Ven Ott 21 2011, 07:33

Anche questa volta sono costretto a passare.
Ciao
lml
lml

Numero di messaggi : 208
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Empty BIELLE E PAPPARDELLE

Messaggio  FALCO 1 Ven Ott 21 2011, 09:00

E VAI SE MAGNA........
FALCO 1
FALCO 1

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 58
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Empty Re: Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle "

Messaggio  Sirio Ven Ott 21 2011, 20:15

FALCO 1 ha scritto:E VAI SE MAGNA........




si ma questa volta portati la cremina per i polsi..... ahahahahaah vista l'età ...i crampi sono sempre in agguato, e poi le figuracce le faccio io......... ahahahahahahah


Cmq Sirio presente!!!!!!!!!!!!!!
Sirio
Sirio

Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 23.12.08
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Empty Re: Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle "

Messaggio  FALCO 1 Ven Ott 21 2011, 21:17

nun te preoccupà che la cremina la porto ma non quella per i polsi.......stellina pig pig


Sirio ha scritto:
FALCO 1 ha scritto:E VAI SE MAGNA........




si ma questa volta portati la cremina per i polsi..... ahahahahaah vista l'età ...i crampi sono sempre in agguato, e poi le figuracce le faccio io......... ahahahahahahah


Cmq Sirio presente!!!!!!!!!!!!!!
FALCO 1
FALCO 1

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 58
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Empty Re: Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle "

Messaggio  zio 55 Ven Ott 21 2011, 22:08

Io vi aspetto a Collevecchio.
zio 55
zio 55

Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 16.01.09
Località : genzano di roma

http://www.motoclubdragone.it

Torna in alto Andare in basso

Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Empty Re: Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle "

Messaggio  690 supermoto Dom Ott 23 2011, 19:58

ci sono
690 supermoto
690 supermoto

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 57
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Empty Re: Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle "

Messaggio  boccia Lun Ott 24 2011, 01:48

devo cambiare le "scarpette" al mio ciccio Crying or Very sad se riesco un pensierino ce lo faccio Wink
boccia
boccia

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : S.P.Q.R.

http://www.burgman650.it

Torna in alto Andare in basso

Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Empty Re: Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle "

Messaggio  Sirio Mer Ott 26 2011, 06:50

FALCO 1 ha scritto:nun te preoccupà che la cremina la porto ma non quella per i polsi.......stellina pig pig


Sirio ha scritto:
FALCO 1 ha scritto:E VAI SE MAGNA........




si ma questa volta portati la cremina per i polsi..... ahahahahaah vista l'età ...i crampi sono sempre in agguato, e poi le figuracce le faccio io......... ahahahahahahah


Cmq Sirio presente!!!!!!!!!!!!!!



vabbè
le altre creme ormai non ti servono più....... li "sei allenato...... " ahahahahahahahahah
però stà volta mi porto il guinzaglio..... almeno non ti perdo di nuovo...!!!!!!!!!!!
uauauauauauauaauauau
Sirio
Sirio

Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 23.12.08
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Empty a tutti i motociclisti/e

Messaggio  duccio56 Dom Ott 30 2011, 02:19

ciao a tutti, volevo esprimere un desiderio che sicuramente troverà in tutti voi accoglimento, non si riuscirebbe a fare un raduno a roma con l'unico scopo di dedicarlo a marco simoncelli......................sicuramente non ci sarà da ridere o da strafogarsi, ma sicuramente sarebbe un tributo dovuto da tutti noi che amiamo le due ruote.........................il top sarebbe se in testa al corteo ci fosse valentino.............rifletteteci.........ciao a tutti............................

duccio56

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.04.10

Torna in alto Andare in basso

Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Empty Re: Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle "

Messaggio  mirko Dom Ott 30 2011, 10:33

duccio56 ha scritto:ciao a tutti, volevo esprimere un desiderio che sicuramente troverà in tutti voi accoglimento, non si riuscirebbe a fare un raduno a roma con l'unico scopo di dedicarlo a marco simoncelli......................sicuramente non ci sarà da ridere o da strafogarsi, ma sicuramente sarebbe un tributo dovuto da tutti noi che amiamo le due ruote.........................il top sarebbe se in testa al corteo ci fosse valentino.............rifletteteci.........ciao a tutti............................

Ciao Duccio56,l'idea e bella e anche fattibile ne parlerò al Direttivo,l'unico problema sarebbe contattare Valentino sono un pò scettico in una sua partecipazione però provare non costa nulla!!!!!!!!
SE PO FA'
Ciao e a presto "V"
Mirko er "VICE"
mirko
mirko

Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Empty Re: Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle "

Messaggio  lml Dom Ott 30 2011, 20:16

Idea bella, va be diciamo interessante, ma poco probabile che Valentino ci sia.
Ma se ne parlerà al direttivo
Ciao
lml
lml

Numero di messaggi : 208
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Empty Re: Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle "

Messaggio  squatter Mar Nov 01 2011, 10:48

Ormai assente dal jet-set amfop...Thomas in arte squatter presente x spappardellare con voi...
squatter
squatter

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 43
Località : roma

http://bikersbanned.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Empty Re: Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle "

Messaggio  FALCO 1 Dom Nov 06 2011, 06:15

Sola, sei un sola, e pure bucata come sola........."porto la cremina"....... ma cerca di portare almeno te stesso che gia di per se sarebbe un evento.....SOLA Razz Razz Razz Razz

Sirio ha scritto:
FALCO 1 ha scritto:nun te preoccupà che la cremina la porto ma non quella per i polsi.......stellina pig pig


Sirio ha scritto:
FALCO 1 ha scritto:E VAI SE MAGNA........




si ma questa volta portati la cremina per i polsi..... ahahahahaah vista l'età ...i crampi sono sempre in agguato, e poi le figuracce le faccio io......... ahahahahahahah


Cmq Sirio presente!!!!!!!!!!!!!!



vabbè
le altre creme ormai non ti servono più....... li "sei allenato...... " ahahahahahahahahah
però stà volta mi porto il guinzaglio..... almeno non ti perdo di nuovo...!!!!!!!!!!!
uauauauauauauaauauau
FALCO 1
FALCO 1

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 58
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Empty Re: Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle "

Messaggio  zio 55 Dom Nov 06 2011, 07:54

Per i pochi che sono venuti quì le foto:


https://picasaweb.google.com/108797290572929007631/BielleEPappardelleCollevecchio6112011?authkey=Gv1sRgCNOm4-XW2bH8Xw&gsessionid=gxoo76H8lzof0QGJOIkMuQ
zio 55
zio 55

Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 16.01.09
Località : genzano di roma

http://www.motoclubdragone.it

Torna in alto Andare in basso

Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Empty Re: Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle "

Messaggio  FALCO 1 Dom Nov 06 2011, 08:44

Very Happy GRAZIE Very Happy


zio 55 ha scritto:Per i pochi che sono venuti quì le foto:


https://picasaweb.google.com/108797290572929007631/BielleEPappardelleCollevecchio6112011?authkey=Gv1sRgCNOm4-XW2bH8Xw&gsessionid=gxoo76H8lzof0QGJOIkMuQ
FALCO 1
FALCO 1

Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 05.05.09
Età : 58
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Empty Re: Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle "

Messaggio  azmoto Dom Nov 06 2011, 09:29


Grazie Zio
Testimonial che al contrario di tutte le pessime condizioni affraid affraid
meteo è stata una bella giornata anche con un pò di sole. sunny sunny
Coraggio MOTOCICLISTI non devono essere le previsioni del meteo.it a fermarvi e lasciare le vostro moto in garage
Aiaiaaaaa!!!!!!!!!!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad


zio 55 ha scritto:Per i pochi che sono venuti quì le foto:
https://picasaweb.google.com/108797290572929007631/BielleEPappardelleCollevecchio6112011?authkey=Gv1sRgCNOm4-XW2bH8Xw&gsessionid=gxoo76H8lzof0QGJOIkMuQ
azmoto
azmoto

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Empty Re: Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle "

Messaggio  squatter Lun Nov 07 2011, 01:17

io fino all'ultimo ero indeciso...poi non vedendo risp ho anche messaggiato a mirko...e nulla così ve lo dico...so rimasto sotto le coperte...
squatter
squatter

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 43
Località : roma

http://bikersbanned.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Empty Re: Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle "

Messaggio  mirko Lun Nov 07 2011, 05:41

squatter ha scritto:io fino all'ultimo ero indeciso...poi non vedendo risp ho anche messaggiato a mirko...e nulla così ve lo dico...so rimasto sotto le coperte...

Colpa mia!!!!!!!!!!!!
Squatter devi scusare la mancanza di risposta,ho avuto un problema di telefono diciamo pure che mi sono ricoglionito dimenticando il tel sul lavoro recuperandolo solo oggi ti chiedo nuovamente scusa.
ti mando in MP un altro contatto.............
ciao Mirko
mirko
mirko

Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle " Empty Re: Prossima Uscita " Bielle e Pappardelle "

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.