AMFOP
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Ciao Serpico
Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia Icon_minitimeMer Mag 22 2013, 02:25 Da zio 55

» ECCOMI QUA
Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia Icon_minitimeVen Nov 30 2012, 07:56 Da zio 55

» UN CARO SALUTO A TUTTI
Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia Icon_minitimeMer Nov 28 2012, 23:22 Da zio 55

» TESSERAMENTO
Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia Icon_minitimeMer Nov 21 2012, 14:39 Da cescomulti

» Raduno Bielle & Pappardelle 2012
Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia Icon_minitimeLun Ott 15 2012, 01:09 Da zio 55

» mi presento
Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia Icon_minitimeGio Giu 28 2012, 07:02 Da papa taoista

» salve a tutti
Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia Icon_minitimeDom Giu 17 2012, 10:18 Da zio 55

» vendo magliette e felpa ASS. AMFOP
Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia Icon_minitimeMer Giu 06 2012, 21:34 Da tuonoblu

» Ciao, ci sono anch'io!
Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia Icon_minitimeVen Mag 04 2012, 23:21 Da zio 55

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia

3 partecipanti

Andare in basso

Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia Empty Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia

Messaggio  lml Ven Gen 15 2010, 18:49

Salve
Una mia collega, dopo gli eventi del terremoto, ha espresso il desiderio di adottare fisicamente uno dei bambini che sono rimasti soli e sensa parenti ad Haiti. Vorrebbe effettuare una adozione vera e propria, dandogli il poprio congone e tenerlo con se a Roma.
Gia sa le complciazioni a cui andà incontro.
Lei si chiama Cinzia ha 40 anni.
Vorrebbe sapere quale procedura deve eseguire e a chi fare domanda. Ha gia una ragazza di 13 anni.
Grazie a tutti coloro che forniranno informazioni
Ciao Federico
lml
lml

Numero di messaggi : 208
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia Empty Re: Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia

Messaggio  netos Dom Gen 17 2010, 08:47

ciao,
ho trovato questo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao
ciao
netos
netos
Admin

Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia Empty Re: Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia

Messaggio  lml Dom Gen 17 2010, 10:07

Grazie domani lo faccio leggere alla mia collega, grazie Stefano, come va il braccio?
Saluti Federico
lml
lml

Numero di messaggi : 208
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia Empty Re: Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia

Messaggio  netos Lun Gen 18 2010, 04:06

lml ha scritto:Grazie domani lo faccio leggere alla mia collega, grazie Stefano, come va il braccio?
Saluti Federico
ciao
le cose cominciano ad andare meglio grazie,
oggi ho fatto una lastra di controllo (il fisioterapista era convinto che avessi una frattura non diagnosticata al pronto soccorso)
credo di tornare presto in sella e' questione di giorni/ore.
ciao
ciao
netos
netos
Admin

Numero di messaggi : 131
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 48
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia Empty Re: Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia

Messaggio  azmoto Lun Gen 18 2010, 10:15

Ti apettiamo in sella alla tua vespa Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia 391560 Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia 391560
A presto Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia 846816
Azmoto

netos ha scritto:
lml ha scritto:Grazie domani lo faccio leggere alla mia collega, grazie Stefano, come va il braccio?
Saluti Federico
ciao
le cose cominciano ad andare meglio grazie,
oggi ho fatto una lastra di controllo (il fisioterapista era convinto che avessi una frattura non diagnosticata al pronto soccorso)
credo di tornare presto in sella e' questione di giorni/ore.
ciao
ciao
azmoto
azmoto

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia Empty Re: Terromoto ad Haiti 2 adottare un bambino sensa famiglia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.