Ben tornati a tutti!!!!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ben tornati a tutti!!!!!!
Ben tornati a tutti quelli che sono stati in vacanza!!!!!
Me compreso...........
Spero che abbiate passato questi giorni con serenità e che vi siate riposati.... Io l'ho fatto e sono tornato più carico che mai..
Quindi scaldate i motori perchè appena possibile organizziamo un' altra uscitina come si deve....
Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Me compreso...........
Spero che abbiate passato questi giorni con serenità e che vi siate riposati.... Io l'ho fatto e sono tornato più carico che mai..
Quindi scaldate i motori perchè appena possibile organizziamo un' altra uscitina come si deve....
Un saluto a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Sirio- Numero di messaggi : 231
Re: Ben tornati a tutti!!!!!!
Era Ora :Gsxred:
Ciao Sirio a presto :Ola: :Ola:
Lamps :Lamps: :Lamps:
AzMoto
Ciao Sirio a presto :Ola: :Ola:
Lamps :Lamps: :Lamps:
AzMoto
azmoto- Numero di messaggi : 352
Ben tornato Sirio, e ben tornati a tutti gli amici motociclisti.
Sono mancato un pò dal forum, ma ora rieccomi più carico di prima.
Sono mancato un pò dal forum, ma ora rieccomi più carico di prima.
bandito blu- Numero di messaggi : 96
Allora ragazzi..... tenete d'occhio la sessione delle uscite.... ok????
Stiamo lavorando per una prossima uscita, a breve tutti i dettagli.......!!!!!!!
Oramai vi ho fatto riposare abbastanza è tempo di macinare un altro bel pò di km sulle nostre bestiole......
Un mega lamps a tutti voi..... :Grande: :Banana:
Stiamo lavorando per una prossima uscita, a breve tutti i dettagli.......!!!!!!!
Oramai vi ho fatto riposare abbastanza è tempo di macinare un altro bel pò di km sulle nostre bestiole......
Un mega lamps a tutti voi..... :Grande: :Banana:
Sirio- Numero di messaggi : 231
TUONOBLU " presente " . Dalla Sardegna con amore .
Bella rega' !
Sono appena sbarcato dalla Moby fantasi , nemmemo il tempo di ambientarmi alla capitale che sono costretto ad andare al lavoro .
Inutile dire che mi siete mancati , ma ho approfittato dell'occasione per farmi delle lunghissime ferie in quel di Casteddu ( cagliari ) e tutto il litorale del sud Sardegna , compreso l'uscita in barca nella zona protetta di Villasimius con il " pranzone a base di pesce " a pochi euro . :Grande:
Insomma eccomi pronto a nuove avventure con la ciurma più sgangherata ma più stupenda del mondo .
A presto , un lamps a tutti da Tuonoblu . :Lamps: :doppio lamps:
Sono appena sbarcato dalla Moby fantasi , nemmemo il tempo di ambientarmi alla capitale che sono costretto ad andare al lavoro .
Inutile dire che mi siete mancati , ma ho approfittato dell'occasione per farmi delle lunghissime ferie in quel di Casteddu ( cagliari ) e tutto il litorale del sud Sardegna , compreso l'uscita in barca nella zona protetta di Villasimius con il " pranzone a base di pesce " a pochi euro . :Grande:
Insomma eccomi pronto a nuove avventure con la ciurma più sgangherata ma più stupenda del mondo .
A presto , un lamps a tutti da Tuonoblu . :Lamps: :doppio lamps:
tuonoblu- Numero di messaggi : 360
Io sono appena rientrato ma già mi manca di nuovo quel buon profumo di MIRTO e LENTISCHIO!!!
SSSSSSSSS...... sto' già vedendo in internet se c'è qualche attraversata d'occasione!!!!
SSSSSSSSS...... sto' già vedendo in internet se c'è qualche attraversata d'occasione!!!!
Pagina 1 di 1