AMFOP
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Ciao Serpico
Mi presento Icon_minitimeMer Mag 22 2013, 02:25 Da zio 55

» ECCOMI QUA
Mi presento Icon_minitimeVen Nov 30 2012, 07:56 Da zio 55

» UN CARO SALUTO A TUTTI
Mi presento Icon_minitimeMer Nov 28 2012, 23:22 Da zio 55

» TESSERAMENTO
Mi presento Icon_minitimeMer Nov 21 2012, 14:39 Da cescomulti

» Raduno Bielle & Pappardelle 2012
Mi presento Icon_minitimeLun Ott 15 2012, 01:09 Da zio 55

» mi presento
Mi presento Icon_minitimeGio Giu 28 2012, 07:02 Da papa taoista

» salve a tutti
Mi presento Icon_minitimeDom Giu 17 2012, 10:18 Da zio 55

» vendo magliette e felpa ASS. AMFOP
Mi presento Icon_minitimeMer Giu 06 2012, 21:34 Da tuonoblu

» Ciao, ci sono anch'io!
Mi presento Icon_minitimeVen Mag 04 2012, 23:21 Da zio 55

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mi presento

5 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio  ciro tetta Dom Ott 11 2009, 09:04

Eccomi, GW1800, molta strada e ancora molta da fare (spero anche con voi). Sono di Mirandola (MO) ma giro spesso. Sono medico e creato un gruppo di medici motociclisti (nephrorad). Ho visto le vs iniziative e mi sembrano intelligenti. Ho tanti amici in Poliazia, e farne degli altri mi piacerebbe. A prest e uno strobolamp a tutti.
Toughjoe Very Happy Mi presento 489433

ciro tetta

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 72
Località : Mirandola (Modena)

http://nephrorad.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  popeye Dom Ott 11 2009, 21:35

Ben arrivato tra noi cheers cheers :Welcome: :Welcome: :Lamps: speriamo di vederti nella nostra prossima iniziativa che si terrà il 13 dicembre p.v. santa santa Wink
presto in evidenza nella nostra pagina study :Grande: :Grande: eventi
popeye
popeye

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 19.12.08
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  azmoto Lun Ott 12 2009, 05:15

Benvenuto Ciro :Welcome: :Welcome: :Welcome:
A settembre siamo venuti dalle tue parti
Abbiamo partecipato alla motocinghialata a Calvi geek geek geek
Ti aspettiamo a Roma il 13 dicembre lol! lol! lol!
Lamps :doppio lamps: :Lamps: :doppio lamps:
AzMoto
azmoto
azmoto

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  ciro tetta Sab Ott 17 2009, 06:05

azmoto ha scritto:Benvenuto Ciro :Welcome: :Welcome: :Welcome:
A settembre siamo venuti dalle tue parti
Abbiamo partecipato alla motocinghialata a Calvi geek geek geek
Ti aspettiamo a Roma il 13 dicembre lol! lol! lol!
Lamps :doppio lamps: :Lamps: :doppio lamps:
AzMoto

Ringrazio anche popeye per il welcome. Il 13 Dic ci saro', spero di non essere fermato dalla neve in Appenino..voi intanto soffiate caldo verso il Nord....strobolamps (ah, mica mi farete la multa per luci, sirene e strobo.... Razz Twisted Evil )

ciro tetta

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 72
Località : Mirandola (Modena)

http://nephrorad.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Benvenuto tra noi CIRO TETTA .

Messaggio  tuonoblu Sab Ott 17 2009, 10:53

Benvenuto tra noi amici e sostenitori dell'AMFOP . E' una soddisfazione forte sapere che siamo seguiti oltre i confini della nostra regione per quello che facciamo e faremo . Ci vediamo il 13 di Dicembre per un regalo ai bambini ricoverati negli ospedali .
P.S. I BLUMAN sono tutti dei motociclisti ed apprezzano coloro che ci vanno in modo giusto , percio' stai tranquillo per le " luci " , anche noi le utilizziamo . A presto , venite numerosi . Tuonoblu' " sardo dentro " e bluman .
tuonoblu
tuonoblu

Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  ciro tetta Sab Ott 17 2009, 23:27

tuonoblu ha scritto:Benvenuto tra noi amici e sostenitori dell'AMFOP . E' una soddisfazione forte sapere che siamo seguiti oltre i confini della nostra regione per quello che facciamo e faremo . Ci vediamo il 13 di Dicembre per un regalo ai bambini ricoverati negli ospedali .
P.S. I BLUMAN sono tutti dei motociclisti ed apprezzano coloro che ci vanno in modo giusto , percio' stai tranquillo per le " luci " , anche noi le utilizziamo . A presto , venite numerosi . Tuonoblu' " sardo dentro " e bluman .

Bene, basta non abbagliare e non assordare. Rispetto prima di tutto. Ma ditemi un po': quanti regali per quanti bimbi? solo un'idea. Grazie. Al 13 Dicembre nella CITTA' ETERNA. Lamps Ciro bounce santa santa santa

ciro tetta

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 72
Località : Mirandola (Modena)

http://nephrorad.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Un regalo per i piccoli che soffrono .

Messaggio  tuonoblu Dom Ott 18 2009, 03:23

Caro Ciro Tetta ( poi ci spiegherai il tuo nick name geek ) , tutti coloro che partecipano alla manifestazione possono donare dei giocattoli nuovi ed a norma CEE in due modi : 1° - darlo all'organizzazione al momento dell'iscrizione e 2° direttamente ai bambini ricoverati nei reparti pediatrico - oncologici degli ospedali a cui faremo le donazioni . Ti premetto che i direttori sanitari danno di volta in volta la disponibilità ad un numero chiuso di motociclisti a consegnare i regali direttamente ai bambini , mentre gli altri aspettano in aula magna per il discorso di ringraziamento nei confronti di tutti i partecipanti . Puoi vedere le foto delle trascorse manifestazioni nel nostro sito e altre notizie sulle altre manifestazioni .
Venite numerosi da tutta la nostra bellisima Italia .
Ci vediamo presto , un lampeggio da TUONOBLU . lol! lol!
P.S. Usiamo la testa sempre prima di aprire la manopola dell'accelleratre .
Quando torniamo a casa stanchi dopo una girata e ripensiamo a quanto ci è piaciuto , è questo l'importante !!!!
tuonoblu
tuonoblu

Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  SOLE e DYA Mar Nov 03 2009, 02:27

Mi presento 204329 Mi presento 204329 Mi presento 204329
SOLE e DYA
SOLE e DYA

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 70
Località : SARDEGNA........ Ajoooo!!!

http://www.giuseppelecca.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  ciro tetta Mar Nov 03 2009, 03:18

tuonoblu ha scritto:Caro Ciro Tetta ( poi ci spiegherai il tuo nick name geek ) , tutti coloro che partecipano alla manifestazione possono donare dei giocattoli nuovi ed a norma CEE in due modi : 1° - darlo all'organizzazione al momento dell'iscrizione e 2° direttamente ai bambini ricoverati nei reparti pediatrico - oncologici degli ospedali a cui faremo le donazioni . Ti premetto che i direttori sanitari danno di volta in volta la disponibilità ad un numero chiuso di motociclisti a consegnare i regali direttamente ai bambini , mentre gli altri aspettano in aula magna per il discorso di ringraziamento nei confronti di tutti i partecipanti . Puoi vedere le foto delle trascorse manifestazioni nel nostro sito e altre notizie sulle altre manifestazioni .
Venite numerosi da tutta la nostra bellisima Italia .
Ci vediamo presto , un lampeggio da TUONOBLU . lol! lol!
P.S. Usiamo la testa sempre prima di aprire la manopola dell'accelleratre .
Quando torniamo a casa stanchi dopo una girata e ripensiamo a quanto ci è piaciuto , è questo l'importante !!!!


Aijò ! Ho contattato un emporio di giocattoli in Emilia che si é detto disposto
di inviare i giocattoli. lol! Li faro' inviare alla sede dell'associazione qualche giorno prima del 13 dicembre. Ditemi se va bene, l'indirizzo esatto e l'ora in cui ci puo essere qualcuno a ritirare il cartone. santa cheers cheers cheers
Ciro (toughjoe questo é il mio nickname). Lamps jocolor

ciro tetta

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 72
Località : Mirandola (Modena)

http://nephrorad.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Grazie per la tua IMMEDIATA dsponibilità

Messaggio  tuonoblu Mer Nov 04 2009, 06:31

Grazie per il tuo interessamento e la tua pronta disponibilità cheers alien .
Il Direttivo come ogni anno stà pianificando tutti i contatti precedenti , i nuovi e le relative novità che si possono trovare per questo evento a cadenza annua . Prendiamo subito nota di quanto ci hai " detto " e lo mettiamo in cantiere .
Ora ti pongo un altro quesito : dalle tue parti è possibile trovare una ditta " specializzata " che ci possa costruire dei " cloni " ai gilet da moto che sono in dotazione ai membri del nostro direttivo ? Parliamo di CORDURA NERA . Eventualmente possiamo inviare un campione per il preventivo . Se poi la ditta facesse anche bandane , magliette , cappellini di buona fattura e prezzi giusti sarebbe ancora meglio in quanto stiamo cercando qualcuno che ce li fornisce per le manifestazioni Mi presento 489433 Mi presento 266181 Mi presento 927272 .
Per il momento ti ringrazio a nome mio e di tutti gli AMFOP .
A presto Tuonoblu " sardo dentro e blumen ". Mi presento 599739 lol!
tuonoblu
tuonoblu

Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  ciro tetta Sab Nov 07 2009, 06:24

tuonoblu ha scritto:Grazie per il tuo interessamento e la tua pronta disponibilità cheers alien .
Il Direttivo come ogni anno stà pianificando tutti i contatti precedenti , i nuovi e le relative novità che si possono trovare per questo evento a cadenza annua . Prendiamo subito nota di quanto ci hai " detto " e lo mettiamo in cantiere .
Ora ti pongo un altro quesito : dalle tue parti è possibile trovare una ditta " specializzata " che ci possa costruire dei " cloni " ai gilet da moto che sono in dotazione ai membri del nostro direttivo ? Parliamo di CORDURA NERA . Eventualmente possiamo inviare un campione per il preventivo . Se poi la ditta facesse anche bandane , magliette , cappellini di buona fattura e prezzi giusti sarebbe ancora meglio in quanto stiamo cercando qualcuno che ce li fornisce per le manifestazioni Mi presento 489433 Mi presento 266181 Mi presento 927272 .
Per il momento ti ringrazio a nome mio e di tutti gli AMFOP .
A presto Tuonoblu " sardo dentro e blumen ". Mi presento 599739 lol!


Caro Tuonoblu, cari tutti, no problem per i campioni. MAndatemeli al mio indirizzo: Via dei Mille 23, 41037 MIRANDOLA (MO) specificando la quantità richiesta (tenete conto che aggiungerei i nuovi adepti della nuova Sezione Emiliana, che al momento conta 10 persone). Mi daro' da fare. Razz
Per i giocattoli, sto trattando con l'emporio e li inviero' ad Alberto Valanzano c/o SIAP, Via Collatina 726, ROMA 00155. Mi presento 489433
Uno StraLamp. Toughjoe

ciro tetta

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.10.09
Età : 72
Località : Mirandola (Modena)

http://nephrorad.wordpress.com/

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.