AMFOP
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Ciao Serpico
Raduno vespa club 4 e 5 settembre Icon_minitimeMer Mag 22 2013, 02:25 Da zio 55

» ECCOMI QUA
Raduno vespa club 4 e 5 settembre Icon_minitimeVen Nov 30 2012, 07:56 Da zio 55

» UN CARO SALUTO A TUTTI
Raduno vespa club 4 e 5 settembre Icon_minitimeMer Nov 28 2012, 23:22 Da zio 55

» TESSERAMENTO
Raduno vespa club 4 e 5 settembre Icon_minitimeMer Nov 21 2012, 14:39 Da cescomulti

» Raduno Bielle & Pappardelle 2012
Raduno vespa club 4 e 5 settembre Icon_minitimeLun Ott 15 2012, 01:09 Da zio 55

» mi presento
Raduno vespa club 4 e 5 settembre Icon_minitimeGio Giu 28 2012, 07:02 Da papa taoista

» salve a tutti
Raduno vespa club 4 e 5 settembre Icon_minitimeDom Giu 17 2012, 10:18 Da zio 55

» vendo magliette e felpa ASS. AMFOP
Raduno vespa club 4 e 5 settembre Icon_minitimeMer Giu 06 2012, 21:34 Da tuonoblu

» Ciao, ci sono anch'io!
Raduno vespa club 4 e 5 settembre Icon_minitimeVen Mag 04 2012, 23:21 Da zio 55

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Raduno vespa club 4 e 5 settembre

3 partecipanti

Andare in basso

Raduno vespa club 4 e 5 settembre Empty Raduno vespa club 4 e 5 settembre

Messaggio  lml Gio Mag 06 2010, 05:54

Ciao ragazzi mi trovo a chiedervi assistenza, sempre che sia possibile, mi sento un po' in imbarazzo, ma io ci provo.
Allora... Il club a cui sono associato, avrebbe intenzione di fare un raduno, raduno che fanno tutti gli anni, ma quest'anno dovrebbero esserci ben 200 mezzi, così dicono, ed ovviamente nel giro su Roma, credo la Domenica ma stiamo valutando se sia meglio sabato o domenica, abbiamo un problema, è possibile avere qualche poliziotto per scorta o come ci possiamo organizzare eventualmente per richiederla?
La data del raduno sarebbe 4 e 5 settembre.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Ciao Federico
lml
lml

Numero di messaggi : 208
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Raduno vespa club 4 e 5 settembre Empty nulla di difficile !!

Messaggio  tuonoblu Gio Mag 06 2010, 10:21

Caro federico , gli uffici di Polizia di Stato che Polizia Locale ( Vigili Urbani ) su richiesta della tua associazione " CLUB " , vista la prevista affluenza di tesserati , il luogo di ritrovo , trasferimenti , ecc prendono in considerazione quanti motociclisti di scorta inviare .
Per il territorio di competenza del Comune di Roma devi inoltrare la richiesta al Comando dei Vigili Urbani ( sede centrale ) mentre per le strade extraurbane devi contattare la Sezione Polizia Stradale di Roma , Via Magnasco 60 0155 Roma tel . 06.2210304/335 .
Per ulteriori informazioni , penso che ti daranno " dritte " il Direttivo dell'AMFOP , visto che gestiscono tutte le pratiche amministrative per le nostre manifestazioni .
Stai tranquillo , per un numero di circa 200 partecipanti , certamente invieranno il personale di scorta .
A presto su queste frequenze Robarto " tuonoblu " Sardo dentro .
Raduno vespa club 4 e 5 settembre 846816
tuonoblu
tuonoblu

Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Raduno vespa club 4 e 5 settembre Empty Re: Raduno vespa club 4 e 5 settembre

Messaggio  lml Gio Mag 06 2010, 18:32

Grazie
Ciao Federico
lml
lml

Numero di messaggi : 208
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Raduno vespa club 4 e 5 settembre Empty Re: Raduno vespa club 4 e 5 settembre

Messaggio  azmoto Dom Mag 09 2010, 22:22

Tienici informati sull'evento
che sicuramenta l'Amfop ti aiuterà
Lamps
Azmoto

lml ha scritto:Ciao ragazzi mi trovo a chiedervi assistenza, sempre che sia possibile, mi sento un po' in imbarazzo, ma io ci provo.
Allora... Il club a cui sono associato, avrebbe intenzione di fare un raduno, raduno che fanno tutti gli anni, ma quest'anno dovrebbero esserci ben 200 mezzi, così dicono, ed ovviamente nel giro su Roma, credo la Domenica ma stiamo valutando se sia meglio sabato o domenica, abbiamo un problema, è possibile avere qualche poliziotto per scorta o come ci possiamo organizzare eventualmente per richiederla?
La data del raduno sarebbe 4 e 5 settembre.
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Ciao Federico
azmoto
azmoto

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno vespa club 4 e 5 settembre Empty Re: Raduno vespa club 4 e 5 settembre

Messaggio  lml Lun Mag 10 2010, 01:13

Caro Azmoto, il raduno è ormai pianificato per le date che ho scritto, dobbiamo solo decidere quale giorno sarà utilizzato per il giro su Roma e quale nel quartiere di Casalotti, varie ed eventuali, ma a grandi linee dovrebbe essere tutto pronto, servirebbe solo sapere se il club vuole un scorta o meno, ma io essendo l'ultimo arrivato non so come si svilupperanno le cose, se da parte vostra c'è un aiutino, magari vi posso mettere in contatto con Giuliano e sentire come si evolve la cosa.
Intanto grazie per le info, sempre preziosissime che riuscite a darmi
Ciao Federico
lml
lml

Numero di messaggi : 208
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Raduno vespa club 4 e 5 settembre Empty Re: Raduno vespa club 4 e 5 settembre

Messaggio  azmoto Lun Mag 10 2010, 06:44

Una cosa importante per gli organizzatori :
quando pubblicheranno l'evento e lo comunicheranno alle autorità non parlare mai di corte di moto
poiché nella nostra città sono vitatissimi i cortei ,
perciò parlate solo di spostamento di gruppi di moto da una località ad un'altra

Ok
Azmoto

lml ha scritto:Caro Azmoto, il raduno è ormai pianificato per le date che ho scritto, dobbiamo solo decidere quale giorno sarà utilizzato per il giro su Roma e quale nel quartiere di Casalotti, varie ed eventuali, ma a grandi linee dovrebbe essere tutto pronto, servirebbe solo sapere se il club vuole un scorta o meno, ma io essendo l'ultimo arrivato non so come si svilupperanno le cose, se da parte vostra c'è un aiutino, magari vi posso mettere in contatto con Giuliano e sentire come si evolve la cosa.
Intanto grazie per le info, sempre preziosissime che riuscite a darmi
Ciao Federico
azmoto
azmoto

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno vespa club 4 e 5 settembre Empty Re: Raduno vespa club 4 e 5 settembre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.