AMFOP
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Ciao Serpico
Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 22 2013, 02:25 Da zio 55

» ECCOMI QUA
Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 30 2012, 07:56 Da zio 55

» UN CARO SALUTO A TUTTI
Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28 2012, 23:22 Da zio 55

» TESSERAMENTO
Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 21 2012, 14:39 Da cescomulti

» Raduno Bielle & Pappardelle 2012
Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 15 2012, 01:09 Da zio 55

» mi presento
Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 28 2012, 07:02 Da papa taoista

» salve a tutti
Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 17 2012, 10:18 Da zio 55

» vendo magliette e felpa ASS. AMFOP
Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 06 2012, 21:34 Da tuonoblu

» Ciao, ci sono anch'io!
Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 04 2012, 23:21 Da zio 55

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino

+11
zio 55
bandito blu
boccia
lml
SOLE e DYA
Michele Calò
mirko
centauro
NICO
tuonoblu
Admin
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty Re: Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino

Messaggio  cristina Mer Apr 13 2011, 06:55

E poi...montaggio video e foto...dalla sottoscritta!!!!!!!! contateciiiiiiiiiiiiiiiii Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 990627 Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 990627 Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 990627 Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 990627 Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 990627 Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 990627
cristina
cristina

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50
Località : Roma

http://millescatti.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty Re: Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino

Messaggio  azmoto Mer Apr 13 2011, 07:01

Grazie Cristina Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 350221 Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 350221
Peccato che non pranzi con noi geek geek geek
sei Grande
Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 113924

cristina ha scritto:E poi...montaggio video e foto...dalla sottoscritta!!!!!!!! contateciiiiiiiiiiiiiiiii Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 990627 Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 990627 Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 990627 Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 990627 Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 990627 Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 990627
azmoto
azmoto

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty Per l'amica Cristina " fotoreporter "

Messaggio  tuonoblu Mer Apr 13 2011, 07:18


Non so' se ti è stato detto ......
L'autostrada dei Parchi ci ha donato il transito in A/24 , andata e ritorno ....mentre per il pranzo
i grandi amici del GdF hanno fatto una convenzione con il ristorante ... si parla di un prezzo molto popolare ....
sarebbe un peccato che tu debba mangiare da sola !!!
Da come ho sentito sono disponibili 200 posti max.
PENSACI .... siamo tutti cavalieri noi bickers , ci mettiamo tutti vicini e ci godiamo l'evento
TUONOBLU
tuonoblu
tuonoblu

Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty Re: Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino

Messaggio  gda Mer Apr 13 2011, 10:41

presente anche al pranzo Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 927272

gda

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 31.12.08

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty concordo .......

Messaggio  boccia Gio Apr 14 2011, 00:47

anche se in questo periodo stranamente nn mi ritrovo mai una lira Shocked ...... anche se nn ho il piacere di conoscere Cristina ......... concordo in pieno su quello che ha detto tuono Very Happy sarà che prima di amare le due ruote amo le tavolate Very Happy Very Happy Very Happy
boccia
boccia

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : S.P.Q.R.

http://www.burgman650.it

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty Re: Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino

Messaggio  cristina Gio Apr 14 2011, 02:27

tuonoblu ha scritto:
Non so' se ti è stato detto ......
L'autostrada dei Parchi ci ha donato il transito in A/24 , andata e ritorno ....mentre per il pranzo
i grandi amici del GdF hanno fatto una convenzione con il ristorante ... si parla di un prezzo molto popolare ....
sarebbe un peccato che tu debba mangiare da sola !!!
Da come ho sentito sono disponibili 200 posti max.
PENSACI .... siamo tutti cavalieri noi bickers , ci mettiamo tutti vicini e ci godiamo l'evento
TUONOBLU


Conosco l'autostrada dei Parchi....grazie ... sono stata raccomandata di non portare il panino altrimenti "qualcuno" me lo butta.
Che voi bikers siate tutti cavaliri, non avevo dubbi, sono io che non sono abituata a cotanta cavalleria Neutral

A sabato e spero ci sia il sole...se così non sarà...chi ci ferma? basta un'antipioggia e poi ragazzi...domenica mi avvicino di un anno ai 40 quindi
quale modo migliore per festeggiare se non ON THE ROAD per una buona causa?
Grazieeeeeeeeeeeeeee
Un bacio a tutti voi

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 113924 Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 113924 Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 113924
cristina
cristina

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50
Località : Roma

http://millescatti.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty Re: Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino

Messaggio  cristina Gio Apr 14 2011, 02:34

boccia ha scritto:anche se in questo periodo stranamente nn mi ritrovo mai una lira Shocked ...... anche se nn ho il piacere di conoscere Cristina ......... concordo in pieno su quello che ha detto tuono Very Happy sarà che prima di amare le due ruote amo le tavolate Very Happy Very Happy Very Happy


Lusingata grazieeeeeeeee


Embarassed Embarassed
cristina
cristina

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50
Località : Roma

http://millescatti.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty ci mancherebbe !!

Messaggio  boccia Gio Apr 14 2011, 06:16

cristina ha scritto:
boccia ha scritto:anche se in questo periodo stranamente nn mi ritrovo mai una lira Shocked ...... anche se nn ho il piacere di conoscere Cristina ......... concordo in pieno su quello che ha detto tuono Very Happy sarà che prima di amare le due ruote amo le tavolate Very Happy Very Happy Very Happy


Lusingata grazieeeeeeeee


Embarassed Embarassed

è di che Wink conosci la canzone "aggiungi un posto a tavola" no ??? vedi che serve sempre Very Happy
boccia
boccia

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : S.P.Q.R.

http://www.burgman650.it

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty siamo pronti

Messaggio  boccia Gio Apr 14 2011, 07:41

stomaco rigorosamente vuoto e pronto per il pranzo ...... l'unica cosa piena è lo zaino.... matite colori quadernoni ecc ecc ...... a sabato mattina Smile
boccia
boccia

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : S.P.Q.R.

http://www.burgman650.it

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty Re: Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino

Messaggio  cristina Gio Apr 14 2011, 07:52

boccia ha scritto:stomaco rigorosamente vuoto e pronto per il pranzo ...... l'unica cosa piena è lo zaino.... matite colori quadernoni ecc ecc ...... a sabato mattina Smile

Trilussa è sempre Trilussa...forse pochi di voi conoscono il Pascarella...sempre sul genere delle poesie in romanesco
Siccome oltre che alla fotografia mi dedico alla rima...questa è per tutti voi che ci sarete.

La Pasqua alle porte bussa profumata
de gioia, felicità e cioccolata
li regazzini se sa che l'ovo stanno aspetta'
e noi che famo? je lo dovemo porta'
So bambini, anime innocenti,
Nun sanno che vor dì er male...vivono de sentimenti
Lo sguardo loro ce riempie er core
come a dicembre...che pe' mme fu un dolore
So madre si e certe cose nun le sopporto
ce piango ce sto male ... vorrei capitasse a chi c'ha torto
A chi ha vissuto na vita malamente
e no a li regazzini, no alla brava ggente
Mo sabato se vedemo e tutti insieme se va via
Saremo felici tutti compresa l'anima mia
A voi motociclisti che c'avete 'n grande core
a voi che organizzate ste cose con amore
Quella prima de Natale è stata 'n emozione
e questa de Pasqua sarà 'na ripetizione
Li bimbi nun se toccano, chi li tocca merita de mori'
Da madre e motocilcista...so' pronta a parti'
Vengo co' l'amichi, quelli de sempre , che me stanno vicino
basta poco pe' fa felice 'n cuoricino
Un cuoricino che pe' sfortuna ha perso la serenità...
sta' a noi dovejela riporta'
Che sia poi 'n occasione pe' sta insieme
falli felici è quello che me preme
Ripeto so' mamma e c'ho er core frantumato
hannamo a rida' er sorriso a 'n bimbo sfortunato


Cristina Liguori
cristina
cristina

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50
Località : Roma

http://millescatti.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty Re: Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino

Messaggio  boccia Gio Apr 14 2011, 08:14

cristina ha scritto:
boccia ha scritto:stomaco rigorosamente vuoto e pronto per il pranzo ...... l'unica cosa piena è lo zaino.... matite colori quadernoni ecc ecc ...... a sabato mattina Smile

Trilussa è sempre Trilussa...forse pochi di voi conoscono il Pascarella...sempre sul genere delle poesie in romanesco
Siccome oltre che alla fotografia mi dedico alla rima...questa è per tutti voi che ci sarete.

La Pasqua alle porte bussa profumata
de gioia, felicità e cioccolata
li regazzini se sa che l'ovo stanno aspetta'
e noi che famo? je lo dovemo porta'
So bambini, anime innocenti,
Nun sanno che vor dì er male...vivono de sentimenti
Lo sguardo loro ce riempie er core
come a dicembre...che pe' mme fu un dolore
So madre si e certe cose nun le sopporto
ce piango ce sto male ... vorrei capitasse a chi c'ha torto
A chi ha vissuto na vita malamente
e no a li regazzini, no alla brava ggente
Mo sabato se vedemo e tutti insieme se va via
Saremo felici tutti compresa l'anima mia
A voi motociclisti che c'avete 'n grande core
a voi che organizzate ste cose con amore
Quella prima de Natale è stata 'n emozione
e questa de Pasqua sarà 'na ripetizione
Li bimbi nun se toccano, chi li tocca merita de mori'
Da madre e motocilcista...so' pronta a parti'
Vengo co' l'amichi, quelli de sempre , che me stanno vicino
basta poco pe' fa felice 'n cuoricino
Un cuoricino che pe' sfortuna ha perso la serenità...
sta' a noi dovejela riporta'
Che sia poi 'n occasione pe' sta insieme
falli felici è quello che me preme
Ripeto so' mamma e c'ho er core frantumato
hannamo a rida' er sorriso a 'n bimbo sfortunato


Cristina Liguori

niente male Very Happy Brava veramente è veramente bella. Pascarella non lo conosco e sicuramente colmerò questo vuoto quanto prima. Trilussa mi piace mi è sempre piaciuto e quella del cane poliziotto è la mia firma da sempre in ogni forum troverai questa come firma. da buon Poliziotto ma sopratutto "Stradalino" questa la condivido in pieno visto come vanno le cose Wink Wink Wink
boccia
boccia

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : S.P.Q.R.

http://www.burgman650.it

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty Re: Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino

Messaggio  cristina Gio Apr 14 2011, 08:27

Grazie per i complimenti...Trilussa è l'anagramma di SALUSTRI lo sapevi?
Pascarella è una altro poeta famoso per le sue rime in dialetto romanesco...belle anche le sue..meno famose sicuramente.
Adoro scrivere..mi vengono cosi se ho l'ispirazione
Zavorrina, biker mancata, fotografa di professione e poetessa per diletto Wink
cristina
cristina

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50
Località : Roma

http://millescatti.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty Re: Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino

Messaggio  boccia Gio Apr 14 2011, 20:05

Carlo Alberto Salustri ....... Wink allora domani quando mi vedi visto che sei fotografa famme più bello nn dico tanto almeno un ciuffetto de capelli con photoshop ...... scherzo Very Happy alla zavorrina vado bene così e per quanto mi riguarda pure a me .... me vado bene Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy tornando a domani guardavo i meteo vari (ilmeteo-meteo e meteoAM) ci dovrebbe dire bene Exclamation Exclamation Exclamation
boccia
boccia

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : S.P.Q.R.

http://www.burgman650.it

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty Re: Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino

Messaggio  zio 55 Ven Apr 15 2011, 02:55

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 597611 Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 597611 Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 597611 Complimenti Cristina Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 846816 Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 846816
zio 55
zio 55

Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 16.01.09
Località : genzano di roma

http://www.motoclubdragone.it

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty Re: Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino

Messaggio  cristina Ven Apr 15 2011, 04:07

Ragazzi...domani non saro' con voi...il mio centauro mi ha lasciata andandosene....ha detto E' COLPA MIA...NON TI AMAVO PIU DA TEMPO...ho la morte dentro al cuore e tante situazioni da risolvere. Devo trovarmi un tetto, un altro lavoro per guadagnare di piu e lottare con mia figlia....sono svuotata nella mente e nel cuore....scusatemi Sad
cristina
cristina

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50
Località : Roma

http://millescatti.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty Re: Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino

Messaggio  SOLE e DYA Ven Apr 15 2011, 04:09

tuonoblu ha scritto:
Non so' se ti è stato detto ......
L'autostrada dei Parchi ci ha donato il transito in A/24 , andata e ritorno ....mentre per il pranzo
i grandi amici del GdF hanno fatto una convenzione con il ristorante ... si parla di un prezzo molto popolare ....
sarebbe un peccato che tu debba mangiare da sola !!!
Da come ho sentito sono disponibili 200 posti max.
PENSACI .... siamo tutti cavalieri noi bickers , ci mettiamo tutti vicini e ci godiamo l'evento
TUONOBLU

Se c'è da mettere qualcosa in + per il pranzo ....nn ci sono problemi!!......... L'importante è che si pranzi tutti assieme!!
SOLE e DYA
SOLE e DYA

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 70
Località : SARDEGNA........ Ajoooo!!!

http://www.giuseppelecca.it

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty Re: Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino

Messaggio  SOLE e DYA Ven Apr 15 2011, 04:14

cristina ha scritto:Ragazzi...domani non saro' con voi...il mio centauro mi ha lasciata andandosene....ha detto E' COLPA MIA...NON TI AMAVO PIU DA TEMPO...ho la morte dentro al cuore e tante situazioni da risolvere. Devo trovarmi un tetto, un altro lavoro per guadagnare di piu e lottare con mia figlia....sono svuotata nella mente e nel cuore....scusatemi Sad

In questi casi si puo' dire solo MI DISPIACE!!! ...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad
SOLE e DYA
SOLE e DYA

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 70
Località : SARDEGNA........ Ajoooo!!!

http://www.giuseppelecca.it

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty Re: Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino

Messaggio  azmoto Ven Apr 15 2011, 07:09

Veramente Dispiaciuti Crying or Very sad Crying or Very sad
Un Augurio di tempi migliori sunny sunny
da tutto il Direttivo Amfop. Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 266181 Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 927272


cristina ha scritto:Ragazzi...domani non saro' con voi...il mio centauro mi ha lasciata andandosene....ha detto E' COLPA MIA...NON TI AMAVO PIU DA TEMPO...ho la morte dentro al cuore e tante situazioni da risolvere. Devo trovarmi un tetto, un altro lavoro per guadagnare di piu e lottare con mia figlia....sono svuotata nella mente e nel cuore....scusatemi Sad
azmoto
azmoto

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty Re: Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino

Messaggio  cristina Ven Apr 15 2011, 09:00

Grazie........ Crying or Very sad
cristina
cristina

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50
Località : Roma

http://millescatti.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty Grande Cristina

Messaggio  tuonoblu Ven Apr 15 2011, 10:19


Sei una donna completa !!!! Sei madre , ami tua figlia in modo giusto .
Hai un gran cuore ... lo si sente da come scrivi nel dialetto dell'anima .
Sei una bravissima fotografa e altrettanto brava motociclista .......
Un grande uomo cosa cosa desidera di più dalla vita ?????
UNA " Cristina " per una vita !!
AUGURI !!!!
Abbiamo capito che sei una bella persona !!.
Ti aspettiamo alle nostre uscite .
Tuonoblu
tuonoblu
tuonoblu

Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty Re: Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino

Messaggio  cristina Ven Apr 15 2011, 12:38

Sono senza parole...davvero...grazie ...sono semplicemente me stessa ... sempre Embarassed
cristina
cristina

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50
Località : Roma

http://millescatti.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino

Messaggio  mirko Ven Apr 15 2011, 17:28

Dispiaceri amorosi

Lei, quanno lui je disse: - Sai? te pianto... -
s'intese gelà er sangue ne le vene.
Povera fija! fece tante scene,
poi se buttò sul letto e sbottò un pianto.

- Ah! - diceva - je vojo troppo bene!
Io che j'avrebbe dato tutto quanto!
Ma c'ho fatto che devo soffrì tanto?
No, nun posso arisiste a tante pene!

O lui o gnisuno!... - E lì, tutto in un botto,
scense dar letto e, matta dar dolore,
corse a la loggia e se buttò de sotto.

Cascò de peso, longa, in mezzo ar vicolo...
E mò s'è innammorata der dottore
perché l'ha messa fòri de pericolo!


LA morale so che la capirai perché sei un amante della poesia, comunque se ora il mondo ti sta cadendo a dosso non disperare il tempo,tua figlia,gli amici di sempre e quelli nuovi, troverai forza e nuova linfa e allora ti dico NON MOLLARE, piangi se ce da piangere ma torna poi a sorridere perché sicuramente ce chi ama il tuo sorriso e ancor di più AMA CRISTINA. un forte abbraccio spero di vederti presto tra noi un saluto Mirko





Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 846816 Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 846816 Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 336375 Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 846816 Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 846816
mirko
mirko

Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty Re: Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino

Messaggio  cristina Ven Apr 15 2011, 19:11

Mirko....grazie...
Bellissima la poesia e la morale è alta!
Piango si...mi fa bene...ma voglio ridere...nessuno puo' cancellarmi la gioia di vivere che ho dentro.
Visto che tempo?...avrei potuto esserci...ma ci sarò e spero presto
GRAZIE DAVVERO INFINITAMENTE

Surprised
cristina
cristina

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50
Località : Roma

http://millescatti.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino

Messaggio  mirko Sab Apr 16 2011, 06:27

Ciao Cristina, un tizio un giorno disse cammina con me e fermati quando sei stanco, non preoccuparti io sarò li ad aspettarti, quando vuoi l' AMFOP c'è e sarà ben lieta di aspettarti per un evento e poi un altro ancora senza mai stancarsi di aspettare gli amici. Un saluto Mirko Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 846816
mirko
mirko

Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty Grazie !!

Messaggio  boccia Sab Apr 16 2011, 06:40

Un bel Grazie mi sembra il minimo per una giornata così Exclamation Appena tornati e devo dire che è stata semplicemente una giornata che non si potrà dimenticare facilmente. Organizzazione impeccabile bambini contenti e soddisfatti ....... la mia pancia pure Very Happy E' stato un piacere conoscervi e visto che ci sono cercherò di nn perdermi nessun incontro. Mi spiace che il mio branco di "scooteristi" oggi sembrava quasi estinto ma giuro che di solito nn è cosi...... Grazie ancora per tutto e Grazie per averci regalato quei sorrisi veramente imbattibili Wink
boccia
boccia

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : S.P.Q.R.

http://www.burgman650.it

Torna in alto Andare in basso

Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino - Pagina 2 Empty Re: Quarta Edizione una Pasqua per un Bambino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.