e andiamo la BACHECA
+2
cristina
mirko
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
e andiamo la BACHECA
Qualcuno ai piani alti a ascoltato la richiesta e ci a donato la BACHECA E DAJE
VAI CRISTINA A TE L'Onore deliziaci grazie
Mirko
Mirko
mirko- Numero di messaggi : 310
Re: e andiamo la BACHECA
mirko ha scritto:Qualcuno ai piani alti a ascoltato la richiesta e ci a donato la BACHECA E DAJE
Mirko
Ti chiedo scusa Mirko ma fra le tante notifiche via mail credo di essermi persa questa.
Grazie a te ed a coloro che dai "piani alti" mi hanno regalato questa possibilità.
L'onore è mio e spero di deliziarvi sempre con le mie rime.
Un abbraccione a tutti voi
EVVIVA LA BACHECA ... delle suocere !!!!
Ora mi posso sfogare ..... MA SIRIO ha o non ha le ciappet chiaccherate !!!
Ma ti sembra giusto che ogni volta pizzica : il prosciuttino , la lonzina , le butandine ( che non ha provato ) ed ora pure il caschetto !!! Se tanto mi dà tanto tra poco vincerà tutti i premi !!!
Ma la colpa IO la do' a NETOS . Gli ho detto al tilefonio ; mettimi da parte 15 biglietti ..... ma boni , mi raccomando ... GLI HO PROMESSO ANCHE 50 Euro !!! Invece ha vinto SIRIO ......... ma quanto ti ha ammollato per avere i biglietti boni ??? AAAAAAAAAAAAAHHHHHH ora mi sono sfogato ed ho ACCESO una calda discussione !!
Vostro Tuonoblu !!
tuonoblu- Numero di messaggi : 360
tuonoblu ha scritto:
Ma ti sembra giusto che ogni volta pizzica : il prosciuttino , la lonzina , le butandine ( che non ha provato ) ed ora pure il caschetto !!! Se tanto mi dà tanto tra poco vincerà tutti i premi !!!
Ma la colpa IO la do' a NETOS . Gli ho detto al tilefonio ; mettimi da parte 15 biglietti ..... ma boni , mi raccomando ... GLI HO PROMESSO ANCHE 50 Euro !!! Invece ha vinto SIRIO ......... ma quanto ti ha ammollato per avere i biglietti boni ??? AAAAAAAAAAAAAHHHHHH ora mi sono sfogato ed ho ACCESO una calda discussione !!
Vostro Tuonoblu !!
In questa sede, trattando il Caso Sirio e le sue losche vincite, Vostro Onore vorrei poter esprimere il mio totale accordo con la Sua affermazione.
Chiedo alla Corte se rammenta la vincita del 12 dicembre scorso, e concentro l'attenzione sulle vincite attuali. Credo che il Netos, da parte sua, abbia agito in buona fede senza secondi fini o scopi lucrosi. Nel momento in cui veniva estratto il numero avente come premio il casco integrale, la sottoscritta esclamava un NO prolungato e melodico come imprecazione.
Come Legale degli imputati SIRIO e NETOS posso giurare alla corte che i ragazzi dopo un infazia molto come dire....... va be passata ai semafori a vendere accendini a svuotar cantine a raccogliere tappi ecc.tutto questo a soli 10 anni di età, come possiamo condannarli se mai vanno rentegrati nella società e poi mettiamoci anche che il corpo del reato non è presente come prova e non è più in possesso degli imputati perchè nella sfortuna della loro vita hanno subito un furto, pertanto senza prove non possiamo condannarlicristina ha scritto:tuonoblu ha scritto:
Vostro Tuonoblu !!
In questa sede, trattando il Caso Sirio e le sue losche vincite, Vostro Onore vorrei poter esprimere il mio totale accordo con la Sua affermazione.
Chiedo alla Corte se rammenta la vincita del 12 dicembre scorso, e concentro l'attenzione sulle vincite attuali. Credo che il Netos, da parte sua, abbia agito in buona fede senza secondi fini o scopi lucrosi. Nel momento in cui veniva estratto il numero avente come premio il casco integrale, la sottoscritta esclamava un NO prolungato e melodico come imprecazione.
Mirko
GRANDI PAROLE ....
Se condo me .... voi due siete ormai avvezzi a frequentare le toghe rosse dei tribunali di questa regione , per difendere : zingari , scippatori , donne e uomini di strada . Pur di vincere una causa fareste pure le foto in negativo e dichiarereste il falso . Percio mi astengo di fare un qualsiasi commento che potrebbe essere utilizzaro nei miei confronti !!
Comunque io resto delle mie idee : SIRIO è ormai chiacchierato ... e basta !!!
NETOS , suo degno compagno , cerca di arrancare , si arrampica sugli specchi , ma è suo complice !!!
Percio , vostro Onore , chiedo che prima dei 3 giorni di fucilazione previsti per legge gli vada concesso un po' di BUNGA BUNGA .
Grazie , vostro onore ..... TUONOBLU
tuonoblu ha scritto:
Se condo me .... voi due siete ormai avvezzi a frequentare le toghe rosse dei tribunali di questa regione , per difendere : zingari , scippatori , donne e uomini di strada . Pur di vincere una causa fareste pure le foto in negativo e dichiarereste il falso . Percio mi astengo di fare un qualsiasi commento che potrebbe essere utilizzaro nei miei confronti !!
Comunque io resto delle mie idee : SIRIO è ormai chiacchierato ... e basta !!!
NETOS , suo degno compagno , cerca di arrancare , si arrampica sugli specchi , ma è suo complice !!!
Percio , vostro Onore , chiedo che prima dei 3 giorni di fucilazione previsti per legge gli vada concesso un po' di BUNGA BUNGA .
Grazie , vostro onore ..... TUONOBLU
Poveri!!!
e tutto questo per un casco ed un procsciutto........
ma dai!!!!!!!
e poi scusate Netos a casa non ha portato niente!!!!!
io ne sono testimone.....Settete!
settete- Numero di messaggi : 61
Dopo essersi riunita in Consiglio la CORTE dichiara gli imputati
Sirio e Netos .............................................
..............................................................
..............................................................
INNOCENTI.
Tale giudizio espresso all'unanimità dalla Corte tutta è frutto di un accurato studio delle prove esistenti e del successivo incidente probatorio.
Inoltre si dichiara che il Sirio ed il Netos sono in uno stato di parziale infermità mentale causata dai chilometri percorsi, dalla stanchezza e dall'ignorante paninazzo consumato presso il bivacco posto nel luogo stesso dell'accaduto.
Si condannano altresi' i due imputati ad un'ammenda di Euro 200 ognuno.
L'udienza è tolta
EVVAIIIII
FInalmente uno / due che pagano in questa Italia di evasori fiscali " totali " .....
ma si puo' essere più sfigati ???
La volta prossima ASPORTIAMO una intera fabbrica di chiappette maialine ... forse
di proscioglieranno !!!! AHAHAHAH
Lo so SETTETE .... è dura da ammettere ma ormai c'hai l'ergastolano in casa ... ti portiamo noi le arance !!
LA CORTE HA SEMPRE RAGIONE .... E BASTA !!
TUONOBLU " l'infame patentato "
tuonoblu ha scritto:
FInalmente uno / due che pagano in questa Italia di evasori fiscali " totali " .....
ma si puo' essere più sfigati ???
La volta prossima ASPORTIAMO una intera fabbrica di chiappette maialine ... forse
di proscioglieranno !!!! AHAHAHAH
Lo so SETTETE .... è dura da ammettere ma ormai c'hai l'ergastolano in casa ... ti portiamo noi le arance !!
LA CORTE HA SEMPRE RAGIONE .... E BASTA !!
TUONOBLU " l'infame patentato "
Quindi...Settete...è Barbara? aiutooooooooooooooooooo
1- Sono innocente e non pago nulla.
2- Prersto i miei legali prenderanno provvedimenti, nelle apposite sedi, per impedire che il Tuonoblu continui nella sua diffamazione.
3- Voglio precisare che il notaio "Grillo Parlante" ed il banditore "SuperG" in tutto questo non sono stati ancora ascoltati.
4- Mi è già arrivato il notificatore del Bunga Bunga e non intendo farlo entrare...... dentro casa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
2- Prersto i miei legali prenderanno provvedimenti, nelle apposite sedi, per impedire che il Tuonoblu continui nella sua diffamazione.
3- Voglio precisare che il notaio "Grillo Parlante" ed il banditore "SuperG" in tutto questo non sono stati ancora ascoltati.
4- Mi è già arrivato il notificatore del Bunga Bunga e non intendo farlo entrare...... dentro casa.
netos- Admin
- Numero di messaggi : 131
netos ha scritto:1- Sono innocente e non pago nulla.
Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Eccomi a TE mio caro Netos ho gia provveduto a mandare i tuoi avvocatinetos ha scritto:1- Sono innocente e non pago nulla.
a casa TUONOBLU
tranquillo pensano a tutto loro mi raccomando no scendere a provocazioni hanno preparato un ARRINGA da togliere il fiato
SEEEEEEE
Capirai ...... io con gli avvocati sono così
Se bussano con le mani non entrano di sicuro
se invece portano " coppiette , vino de li castelli BBONO , olive , pane cotto a legna " potremmo parlare di pace !!!
Altrimenti .......... gli graffio tutti
Per la tua aringa mozzafiato ... avvisa che tengo porte e finestre spalancate .
Resto fiducioso sul verdetto del ricorso !! Anche se la legge NON è uguale per tutti !!!
Si potrebbe avere un po' di bunga bunga prima ???
Così mi trasferisco anch'io ad Ariccia .... il paese dei MAIALINI !! Le signore NON le ho citate per simpatia .
TUONOBLU " porcello confesso "
Confesso............
Vabbè vostro onore confesso..........
Ho avuto una fortuna sfacciata.....
Ma non per il casco e il maialino........
Ma perchè ho una zavorrina "speciale" e Degli amici STUPENDI!!!!!!!!!!!!.........
Mi Rimetto alla clemenza della corte.............
(speriamo bene...... il Bunga Bunga me fà paura........)
Ma perchè ho una zavorrina "speciale" e Degli amici STUPENDI!!!!!!!!!!!!.........
Sirio- Numero di messaggi : 231
Sirio ha scritto:Vabbè vostro onore confesso..........
l'imputato Sirio mette in atto un tentativo di corruzione osannando la sua zavorrina ed i suoi amici. La Corte si ritira per chiedere un rinvio a giudizio. La teste nonchè zavorrina commossa...sentitamente ringrazia e confida nella clemenza della Corte
Pagina 1 di 1