o ce provo
+2
boccia
mirko
6 partecipanti
AMFOP :: categoria :: Poesie e Dediche
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Proposta d'affari !!
Ciao CRI' ... visto che sei addentro con le foto , fotografi e giornali , ho una proposta per te !!!
Giusto questa mattina ho immortalato due " maschiacci " con delle magliette nere in atteggiamenti
gajosi ......... fammi sapere se hai un acquirente !! calcola che potremmo ottenere tanto ... magari ricattandoli !!
non la passo inviare visto il valore e la delicatezza del caso . mercoledì in riunione te la faro' vedere !!
P.S. accetto contrattazioni anche dai due loschi figuri , immortalato al Biker fest .
TUONOBLU " ricattatore "
Giusto questa mattina ho immortalato due " maschiacci " con delle magliette nere in atteggiamenti
gajosi ......... fammi sapere se hai un acquirente !! calcola che potremmo ottenere tanto ... magari ricattandoli !!
non la passo inviare visto il valore e la delicatezza del caso . mercoledì in riunione te la faro' vedere !!
P.S. accetto contrattazioni anche dai due loschi figuri , immortalato al Biker fest .
TUONOBLU " ricattatore "
tuonoblu- Numero di messaggi : 360
Re: o ce provo
tuonoblu ha scritto: Ciao CRI' ... visto che sei addentro con le foto , fotografi e giornali , ho una proposta per te !!!
TUONOBLU " ricattatore "
Dal colorito e comico tono del tuo appellativo di MASCHIACCI..già posso immaginarmi...
Da come mi comunichi contattandomi posso dire e percepire che il margine di ricatto e contrattazione e' moooolto ampio. Ma...
su queste cose bisogna andarci cauti...portami il materiale appena possibile per sottoporlo ad accurata analisi. Dopo potremmo partire con un piano...ben costruito...d'azione...
Grazie James Bondssssssssssssssssss
OK !!
Da voci indiscrete sono venuto a sapere che i due saranno presenti mercoledì alla riunione !!
Potremmo giocare al rialzo , fare lievitare le quotazioni ..... vedo di stamparti una anteprima e di consegnartela personalmente alla riunione !!
TUONOBLU
Potremmo giocare al rialzo , fare lievitare le quotazioni ..... vedo di stamparti una anteprima e di consegnartela personalmente alla riunione !!
TUONOBLU
tuonoblu ha scritto:Da voci indiscrete sono venuto a sapere che i due saranno presenti mercoledì alla riunione !!
TUONOBLU
Ricevuto e data la delicatezza dell'argomento preferirei ...parlarne a voce.
Testimoni? voci di corridoio? potenziali spie?
Tutto negativo?
ROGER !!
Ti premetto che uno dei 2 ha il pizzetto , è un viziosetto !!
ha a che fare con salami , coralline e culatelli !!
TUONOBLU " shhhhhh""
tuonoblu ha scritto:
Ti premetto che uno dei 2 ha il pizzetto , è un viziosetto !!
ha a che fare con salami , coralline e culatelli !!
TUONOBLU " shhhhhh""
Mmmmmmmmmmm.....alto? spalle larghe?
SSSSSHHHHHHHH
MMMMMMmmmmmmmm E' LUI !!!
Sembra che viaggi a bordo di un Valalelo , moto Giapp . Di + nn posso dire ....
ci potrebbero intercettare !!
TUONOBLU " incognito "
Bene bene...individuo identificato a ore sei nel momento in cui lo hai avvistato.tuonoblu ha scritto:
MMMMMMmmmmmmmm E' LUI !!!
Sembra che viaggi a bordo di un Valalelo , moto Giapp . Di + nn posso dire ....
ci potrebbero intercettare !!
TUONOBLU " incognito "
Calcolando che viaggia ad una velocità media di 130 km h e che per spostarsi da punto A a punto B impiega 12.5 minuti....dovremmo scoprire se...recatosi al punto B ed acquistando una recinsione che costa 12 euro al mt ... se... se spende piu o meno di 100 Euro..
IO NON CI STO PIU CAPENDO NULLA AHAHAHAHAH
(dal film il marchese del grillo)SE SVEJATAcristina ha scritto:
Dai che gli indizi sono giusti ahahhahah me chiamano James Tont
mirko- Numero di messaggi : 310
Pagina 2 di 2 • 1, 2
AMFOP :: categoria :: Poesie e Dediche
Pagina 2 di 2