AMFOP
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Ciao Serpico
Ragazzacci passate bene le ferie ??????? Icon_minitimeMer Mag 22 2013, 02:25 Da zio 55

» ECCOMI QUA
Ragazzacci passate bene le ferie ??????? Icon_minitimeVen Nov 30 2012, 07:56 Da zio 55

» UN CARO SALUTO A TUTTI
Ragazzacci passate bene le ferie ??????? Icon_minitimeMer Nov 28 2012, 23:22 Da zio 55

» TESSERAMENTO
Ragazzacci passate bene le ferie ??????? Icon_minitimeMer Nov 21 2012, 14:39 Da cescomulti

» Raduno Bielle & Pappardelle 2012
Ragazzacci passate bene le ferie ??????? Icon_minitimeLun Ott 15 2012, 01:09 Da zio 55

» mi presento
Ragazzacci passate bene le ferie ??????? Icon_minitimeGio Giu 28 2012, 07:02 Da papa taoista

» salve a tutti
Ragazzacci passate bene le ferie ??????? Icon_minitimeDom Giu 17 2012, 10:18 Da zio 55

» vendo magliette e felpa ASS. AMFOP
Ragazzacci passate bene le ferie ??????? Icon_minitimeMer Giu 06 2012, 21:34 Da tuonoblu

» Ciao, ci sono anch'io!
Ragazzacci passate bene le ferie ??????? Icon_minitimeVen Mag 04 2012, 23:21 Da zio 55

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ragazzacci passate bene le ferie ???????

+3
bandito blu
franz.b
boccia
7 partecipanti

Andare in basso

Ragazzacci passate bene le ferie ??????? Empty Ragazzacci passate bene le ferie ???????

Messaggio  boccia Mer Ago 17 2011, 11:15

Visto che ancora mi sembrate un po "spiaggiati" tipo cozze staccate da uno scoglio che dire ..... io (e dico io) LAVORO affraid ma nulla di serio e visto mai una sera di queste si riesca a bere una cosetta insieme Question Question Question Un salutone e mi raccomando non affaticatevi Wink
dimenticavo ..... dal grande Ugo Nespolo .... eccov la mia filosofia Very Happy (lungomare di San Benedetto del Tronto) Ragazzacci passate bene le ferie ??????? 350221 Ragazzacci passate bene le ferie ??????? 350221 Ragazzacci passate bene le ferie ??????? 350221


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
boccia
boccia

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : S.P.Q.R.

http://www.burgman650.it

Torna in alto Andare in basso

Ragazzacci passate bene le ferie ??????? Empty Re: Ragazzacci passate bene le ferie ???????

Messaggio  franz.b Gio Ago 18 2011, 01:12

Grande Boccia!!!! condivido in pieno ciao vacanzieri

franz.b

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 71
Località : Aprilia

Torna in alto Andare in basso

Ragazzacci passate bene le ferie ??????? Empty Re: Ragazzacci passate bene le ferie ???????

Messaggio  bandito blu Ven Ago 19 2011, 02:35

Caro Boccia ben tornato, speriamo che i primi di settembre si riesca ad organizzare una bella rimpatriata, magari davanti a un bel boccale di birra Very Happy Very Happy
A presto



Ragazzacci passate bene le ferie ??????? 846816 Ragazzacci passate bene le ferie ??????? 846816 Bandito blu Ragazzacci passate bene le ferie ??????? 846816 Ragazzacci passate bene le ferie ??????? 846816
bandito blu
bandito blu

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 06.04.09
Età : 50
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ragazzacci passate bene le ferie ??????? Empty MAGARI !!!

Messaggio  boccia Ven Ago 19 2011, 05:34

bandito blu ha scritto:Caro Boccia ben tornato, speriamo che i primi di settembre si riesca ad organizzare una bella rimpatriata, magari davanti a un bel boccale di birra Very Happy Very Happy
A presto





Ragazzacci passate bene le ferie ??????? 846816 Ragazzacci passate bene le ferie ??????? 846816 Bandito blu Ragazzacci passate bene le ferie ??????? 846816 Ragazzacci passate bene le ferie ??????? 846816

Dal 12 di Settembre ogni giorno è Buono Exclamation Wink
boccia
boccia

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : S.P.Q.R.

http://www.burgman650.it

Torna in alto Andare in basso

Ragazzacci passate bene le ferie ??????? Empty Re: Ragazzacci passate bene le ferie ???????

Messaggio  lml Ven Ago 19 2011, 08:26

Io sono ancora in ufficio e non ho le ferie se non dal 1 sett fino al 12 sett, almeno che non mi mettano in cassa int. ma questa è un'altra storia, come sempre nemmeno lo stipendi questo meso ho visto ma viva così.
Grrr
Va be se vogliamo andare a prenderci una birra, voi la birra, una coca cola io, scrivetelo che mi unisco ben volentieri
Ciao
lml
lml

Numero di messaggi : 208
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ragazzacci passate bene le ferie ??????? Empty appena rientro nella capitale ci sentiamo

Messaggio  tuonoblu Mar Ago 23 2011, 10:10


per il momento sto nell'Isola con la birra Ichnusa a fiumi ...... ogni tanto un bagnetto al Poetto ( spiaggiona di Cagliari )

appena rientro vi tempesto di telefonate , così facciamo una bella rimpatriata con tutti voi -

Statemi bene ........ci si vede l' 8 di settembre .

" A si biri tottusu impari e pringiusu !! " AJOOOOOOOOOOO

Ciaooo TUONOBLU Ragazzacci passate bene le ferie ??????? 266181 Ragazzacci passate bene le ferie ??????? 927272 Ragazzacci passate bene le ferie ??????? 927272 Ragazzacci passate bene le ferie ??????? 113924 Ragazzacci passate bene le ferie ??????? 391560
tuonoblu
tuonoblu

Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ragazzacci passate bene le ferie ??????? Empty Re: Ragazzacci passate bene le ferie ???????

Messaggio  mirko Gio Ago 25 2011, 06:31

boccia ha scritto:Visto che ancora mi sembrate un po "spiaggiati" tipo cozze staccate da uno scoglio che dire ..... io (e dico io) LAVORO affraid ma nulla di serio e visto mai una sera di queste si riesca a bere una cosetta insieme Question Question Question Un salutone e mi raccomando non affaticatevi Wink
dimenticavo ..... dal grande Ugo Nespolo .... eccov la mia filosofia Very Happy (lungomare di San Benedetto del Tronto) Ragazzacci passate bene le ferie ??????? 350221 Ragazzacci passate bene le ferie ??????? 350221 Ragazzacci passate bene le ferie ??????? 350221


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A BELLO BOCCIA io sono ancora a Nettuno e me la godo,vediamo di organizzare una bella magnata al rientro che con tutto il pesce che mi sto mangiando ho bisogno di CICCIA a TE il compito di trovarci un bel posticino
SE PO FA
MIRKO
mirko
mirko

Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Ragazzacci passate bene le ferie ??????? Empty Re: Ragazzacci passate bene le ferie ???????

Messaggio  lml Gio Ago 25 2011, 08:32

Ho un posticino io vicino tuscolana, ma non è enorme. I rigatoni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao
lml
lml

Numero di messaggi : 208
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ragazzacci passate bene le ferie ??????? Empty Re: Ragazzacci passate bene le ferie ???????

Messaggio  azmoto Ven Ago 26 2011, 06:56

Tornato e già in piena attività Ragazzacci passate bene le ferie ??????? 350221 Ragazzacci passate bene le ferie ??????? 350221
Sono pronto per una bella magnata geek geek
vai Lml procedi cheers cheers
azmoto
azmoto

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ragazzacci passate bene le ferie ??????? Empty Re: Ragazzacci passate bene le ferie ???????

Messaggio  lml Ven Ago 26 2011, 18:54

Azmoto va bene ditemi il giorno e lora in cui fare, escluso il 16 settembre
Poi ho anche un altro ristorantino, zona Portonaccio che si chiama Anduia, qui si mangiano specialità calabresi e anche qui come i Rigatoni c'è la possibilità di pizza
Ciao
lml
lml

Numero di messaggi : 208
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ragazzacci passate bene le ferie ??????? Empty Re: Ragazzacci passate bene le ferie ???????

Messaggio  boccia Gio Set 01 2011, 09:13

mirko ha scritto:
boccia ha scritto:Visto che ancora mi sembrate un po "spiaggiati" tipo cozze staccate da uno scoglio che dire ..... io (e dico io) LAVORO affraid ma nulla di serio e visto mai una sera di queste si riesca a bere una cosetta insieme Question Question Question Un salutone e mi raccomando non affaticatevi Wink
dimenticavo ..... dal grande Ugo Nespolo .... eccov la mia filosofia Very Happy (lungomare di San Benedetto del Tronto) Ragazzacci passate bene le ferie ??????? 350221 Ragazzacci passate bene le ferie ??????? 350221 Ragazzacci passate bene le ferie ??????? 350221


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
A BELLO BOCCIA io sono ancora a Nettuno e me la godo,vediamo di organizzare una bella magnata al rientro che con tutto il pesce che mi sto mangiando ho bisogno di CICCIA a TE il compito di trovarci un bel posticino
SE PO FA
MIRKO

E te lo trovo se vuoi ma per adesso sono ancora spalmato fronte Lago di Garda Very Happy
boccia
boccia

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : S.P.Q.R.

http://www.burgman650.it

Torna in alto Andare in basso

Ragazzacci passate bene le ferie ??????? Empty Re: Ragazzacci passate bene le ferie ???????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.