Questo è inammissibile 02-10-2011
+7
Sirio
obelix
squatter
tuonoblu
boccia
lml
mirko
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Questo è inammissibile 02-10-2011
alle 8:00 e "spicci" presente al Palalottomatica come anticipato per il pranzo ho già un tavolino zona Tre Cancelli che mi aspetta
PORCA MUTANDAAA
Per domenica non posso ...............improvviso cambio di programma !!
Saro' dei vostri la volta prossima .
Ci si vede : TUONOBLU
tuonoblu- Numero di messaggi : 360
tuonoblu ha scritto:
Per domenica non posso ...............improvviso cambio di programma !!
Saro' dei vostri la volta prossima .
Ci si vede : TUONOBLU
mannaggia la pupazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tranquillo Tuono so che sari con noi ugulmenta
sei sempre con noi anche se nn presente!!!!!!!!!!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mirko- Numero di messaggi : 310
Questo è inammissibile
Come sempre l'Amfop c'é e questo non si discute!!!!!!!!!!!!
Ringrazio la Polizia Locale di Nettuno con il loro supporto siamo arrivati all'Ospedale
Un Grazie alle Sig.re della A.N.D.O.S promotrici della protesta
Un ringraziamento ai Templari, amici e collaboratori che mi hanno supportato fino alla fine.
AB Motoclub Alex che hanno partecipato attivamente alla Manifestazione,a tutti i Motoclub e Scooterclub intervenuti e un ringraziamento va a Salvatore che, con i due Auto club "Auto d’epoca QUO – VADIs di Ardea,club Auto e moto d’epoca DANTE Onlus di Anzio",mi ha dato supporto logistico nei due territori Anzio-Nettuno.
Continuo con i ringraziamenti ai Cavalieri di Nettuno e i Neroniani di Anzio
UN GRAZIE SPECIALE A TUTTI MOTOCICLISTI INTERVENUTI che come sempre dimostrano il loro buon cuore per Eventi cosi particolari cosi da dimostrare che SOTTO IL CASCO C'E' UN CERVELLO E SOTTO LE TUTE BATTE UN GRAN CUORE GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE POTEVA FA' e SE FATTA
GRAZIE A TUTTI
Qui alcune foto in attesa che ne arrivino altre:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
PS:
DIMENTICAVO DI RINGRAZIARE GLI AMICI DEL BAR
Ringrazio la Polizia Locale di Nettuno con il loro supporto siamo arrivati all'Ospedale
Un Grazie alle Sig.re della A.N.D.O.S promotrici della protesta
Un ringraziamento ai Templari, amici e collaboratori che mi hanno supportato fino alla fine.
AB Motoclub Alex che hanno partecipato attivamente alla Manifestazione,a tutti i Motoclub e Scooterclub intervenuti e un ringraziamento va a Salvatore che, con i due Auto club "Auto d’epoca QUO – VADIs di Ardea,club Auto e moto d’epoca DANTE Onlus di Anzio",mi ha dato supporto logistico nei due territori Anzio-Nettuno.
Continuo con i ringraziamenti ai Cavalieri di Nettuno e i Neroniani di Anzio
UN GRAZIE SPECIALE A TUTTI MOTOCICLISTI INTERVENUTI che come sempre dimostrano il loro buon cuore per Eventi cosi particolari cosi da dimostrare che SOTTO IL CASCO C'E' UN CERVELLO E SOTTO LE TUTE BATTE UN GRAN CUORE GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE POTEVA FA' e SE FATTA
GRAZIE A TUTTI
Qui alcune foto in attesa che ne arrivino altre:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
PS:
DIMENTICAVO DI RINGRAZIARE GLI AMICI DEL BAR
mirko- Numero di messaggi : 310
lml- Numero di messaggi : 208
Come diciamo sempre " se pò fà...... e lo abbiamo fatto" !!!!!
Condivido i ringraziamenti che ha fatto Mirko, a dimostrazione del fatto che l'unione fà la forza....... Vedere tanti "amici" che oltre a condividere la passione della moto, rispondono "presente" quando c'è bisogno di far sentire la propria voce su qualcosa che non và......
Quindi miei cari BIKERS....... grazie a tutti.... ma proprio a tutti !!!!!!!
Appoggio anche il "Grazie" di LML per quello che ha detto di Mirko...... che appena ha saputo della situazione si è mobilitato subito è ha messo in moto il "motore" AMFOP ...... !!!!
Ma grazie anche a te mio caro LML...... tu lavori sempre dietro le "quinte" ..... ma noi che vediamo.... sappiamo!!!
Condivido i ringraziamenti che ha fatto Mirko, a dimostrazione del fatto che l'unione fà la forza....... Vedere tanti "amici" che oltre a condividere la passione della moto, rispondono "presente" quando c'è bisogno di far sentire la propria voce su qualcosa che non và......
Quindi miei cari BIKERS....... grazie a tutti.... ma proprio a tutti !!!!!!!
Appoggio anche il "Grazie" di LML per quello che ha detto di Mirko...... che appena ha saputo della situazione si è mobilitato subito è ha messo in moto il "motore" AMFOP ...... !!!!
Ma grazie anche a te mio caro LML...... tu lavori sempre dietro le "quinte" ..... ma noi che vediamo.... sappiamo!!!
Sirio- Numero di messaggi : 231
SEMO GENTE BONA !!
Ora il mio Romano lascia il tempo che trova .... ma è un rafforzativo !!!
Abbiamo avuto la conferma confermata che qualcuno tra noi ha un intuito che và oltre provincia , a livello nazionale !!
Preciso : NETOS ha sentito subito le vibrazioni per il giro d'Italia in vespa , ha avuto ragione , l'ha sentito a pelle .
Stessa cosa ha fatto MIRKO ... questo dimostra che il nostro collettivo , la nostra squadra è VINCENTE !!! Percio' squadra che segna non si cambia . Nulla togliendo a tutti gli altri componenti il direttivo che danno il meglio di se per riuscire a portare a casa un bel risultato , ogni volta . Ho citato loro due in quanto le ultime due incursioni , uscite RIUSCITE .
Prendo la palla al balzo e dico che per il 18 di dicembre faremo un altra GRANDE USCITA !!!!
Ho contattato la direzione di RDS , un cuoco famoso , una campionessa Europea di moto , una giornalista RAI che hanno dato la loro adesione ............... insomma tutti lavorano per tutti , le idee sono tante e il Presidente è e resta lui SERPICO !!!
Se qualcuno è stato " promosso " lo stà confermando sul campo !! I gradi stanno bene al vino percio' come diceva sua Santità il mio papa preferito DAMOSE DA MA' , SEMO MOTOCICLISTI ROMANI !!!
Vostro TUONOBLU .
Abbiamo avuto la conferma confermata che qualcuno tra noi ha un intuito che và oltre provincia , a livello nazionale !!
Preciso : NETOS ha sentito subito le vibrazioni per il giro d'Italia in vespa , ha avuto ragione , l'ha sentito a pelle .
Stessa cosa ha fatto MIRKO ... questo dimostra che il nostro collettivo , la nostra squadra è VINCENTE !!! Percio' squadra che segna non si cambia . Nulla togliendo a tutti gli altri componenti il direttivo che danno il meglio di se per riuscire a portare a casa un bel risultato , ogni volta . Ho citato loro due in quanto le ultime due incursioni , uscite RIUSCITE .
Prendo la palla al balzo e dico che per il 18 di dicembre faremo un altra GRANDE USCITA !!!!
Ho contattato la direzione di RDS , un cuoco famoso , una campionessa Europea di moto , una giornalista RAI che hanno dato la loro adesione ............... insomma tutti lavorano per tutti , le idee sono tante e il Presidente è e resta lui SERPICO !!!
Se qualcuno è stato " promosso " lo stà confermando sul campo !! I gradi stanno bene al vino percio' come diceva sua Santità il mio papa preferito DAMOSE DA MA' , SEMO MOTOCICLISTI ROMANI !!!
Vostro TUONOBLU .
giornata splendida come tutte quelle fatte fino ad oggi. un Grazie a tutti sopratutto a Mirko che si è fatto in 4 e credo anche in 5 per l'ottima riuscita. il pranzo non so come sia stato ..... il mio tutto tranne che leggero alla prossima e per il 18 Dicembre (credo di aver capito così) mi prenoto già da adesso e come al solito cercherò di raccimolare dal mio club più "ciavattari" possibile Grazie ancora
netos- Admin
- Numero di messaggi : 131
lml- Numero di messaggi : 208
GRANDE LML...................... abbiamo vinto con le mani legate!!!! ahahahahahahah due attori sembriamo..... ATTORI COMICI.... ma sempre attori......uauauauauauauauauauaau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON TEMIAMO PARAGONIIIII
Nessuno mai come noi ............... lo ha detto anche Augusto " giro d'Italia in vespa " sul suo sito .
Ha citato un RAGAZZONE che gli si è abbracciato emozionato per averlo conosciuto . IO ho pensato fosse ORSETTO ABBRACCIA TUTTI di Zelig ....... invece si trattava di LUI in nostro Winnie , il nostro tuttologo , il nostro P.R ....... insomma LUI !!! FEDERICO .
Una domanda spontanea ...... ma quello che fuma con fare " sospetto " vicino a Fede ..... ???????? Chi è ?????
Qualcuno lo conosce ???? Ci possiamo fidare ??? Dalla faccia me pare uno che " ACCHIAPPA " Uno che ha la SOLUZIONE giusta !!! Spero solo che mangi POCO . E dopo stà cofanata de cazzate ...... sono le ore 23:55 ... vi auguro un buon inizio di settimana a TUTTI . Le previsioni del tempo per domenica S O L E ........AJOOOOOOOOOOOOOOOO TUONOBLU
GRANDE MIRKOOOOOOOOOO
Altro punto nel carniere dell'AMFOP .................
Un grande applauso a chi ha partecipato e a chi ha creduto in tutto questo
Se le collaborazioni tra moto club danno questi risultati ben vengano .............. ma se altri pensano di poterci prevaricare , di poter sfruttare il lavoro degli altri ............NO !!!!!
Patti chiari amicizia lunga per tutti ............ NOI ABBIAMO ANCORA UN ETICA , UNA DIGNITA' !!!
TUONOBLU ..... AJOOOOOO
tuonoblu ha scritto:
Altro punto nel carniere dell'AMFOP .................
Un grande applauso a chi ha partecipato e a chi ha creduto in tutto questo
Se le collaborazioni tra moto club danno questi risultati ben vengano .............. ma se altri pensano di poterci prevaricare , di poter sfruttare il lavoro degli altri ............NO !!!!!
Patti chiari amicizia lunga per tutti ............ NOI ABBIAMO ANCORA UN ETICA , UNA DIGNITA' !!!
TUONOBLU ..... AJOOOOOO
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< APPROVO IN PIENO !!!!!!! >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
hahahaha La CLASSE NON E' ACQUA....... mica stiamo a spremere i punti neri ai dalmata......!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahaha
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Collaborazione a l' Evento Per IL 12/06/2011
» 10/07/2011 Mobilitiamoci....
» Auguri 2011
» XI MOTOBEFANA 6 GENNAIO 2011
» Bielle e pappardelle 6/11/2011
» 10/07/2011 Mobilitiamoci....
» Auguri 2011
» XI MOTOBEFANA 6 GENNAIO 2011
» Bielle e pappardelle 6/11/2011