AMFOP
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Ciao Serpico
Purtroppo altra brutta notizia  Icon_minitimeMer Mag 22 2013, 02:25 Da zio 55

» ECCOMI QUA
Purtroppo altra brutta notizia  Icon_minitimeVen Nov 30 2012, 07:56 Da zio 55

» UN CARO SALUTO A TUTTI
Purtroppo altra brutta notizia  Icon_minitimeMer Nov 28 2012, 23:22 Da zio 55

» TESSERAMENTO
Purtroppo altra brutta notizia  Icon_minitimeMer Nov 21 2012, 14:39 Da cescomulti

» Raduno Bielle & Pappardelle 2012
Purtroppo altra brutta notizia  Icon_minitimeLun Ott 15 2012, 01:09 Da zio 55

» mi presento
Purtroppo altra brutta notizia  Icon_minitimeGio Giu 28 2012, 07:02 Da papa taoista

» salve a tutti
Purtroppo altra brutta notizia  Icon_minitimeDom Giu 17 2012, 10:18 Da zio 55

» vendo magliette e felpa ASS. AMFOP
Purtroppo altra brutta notizia  Icon_minitimeMer Giu 06 2012, 21:34 Da tuonoblu

» Ciao, ci sono anch'io!
Purtroppo altra brutta notizia  Icon_minitimeVen Mag 04 2012, 23:21 Da zio 55

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Purtroppo altra brutta notizia

+7
centauro
Admin
mirko
obelix
zio 55
Sirio
tuonoblu
11 partecipanti

Andare in basso

Purtroppo altra brutta notizia  Empty Purtroppo altra brutta notizia

Messaggio  tuonoblu Lun Set 19 2011, 09:19


Purtroppo un altro amico dell'AMFOP è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale

si tratta di Cristina la nostra fotoreporter , è rimasta ferma con il veicolo in panne ed è stata violentemente tamponata .

Ora si trova ricoverata all'ospedale S.Andrea via di grottarossa , al 5° piano reparto chirurgia .

L'amico Obelix si stà già prendendo cura di lei , penso che da domani sarà raggiungibile tramite cellulare e P.C .

Appena possibile ci faro' un salto ..................... chi ha notizie ci aggiorni .

TUONOBLU
tuonoblu
tuonoblu

Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo altra brutta notizia  Empty Re: Purtroppo altra brutta notizia

Messaggio  Sirio Lun Set 19 2011, 11:06

affraid questo è un anno da dimenticare!!!!!

Purtroppo altra brutta notizia  336375 Purtroppo altra brutta notizia  336375 "A Cristina auguro una pronta guarigione.....
e spero che presto torni nel pieno delle sue forze e possa raccontare anche di questa brutta esperienza con un sorriso.....
............. perchè tutto torni ad essere solo un brutto ricordo!!!! " Purtroppo altra brutta notizia  336375 Purtroppo altra brutta notizia  336375

p.s.
" aho ti ho portato a 300 in moto.......... e me te rompi da ferma in macchina??? " ahahahahaaha


Purtroppo altra brutta notizia  350221 Purtroppo altra brutta notizia  350221 Daje Cry....... Se pò fà !!!!!!!!!!!!!!!!! Purtroppo altra brutta notizia  350221 :okey


Purtroppo altra brutta notizia  113924 Purtroppo altra brutta notizia  113924
Sirio!
Sirio
Sirio

Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 23.12.08
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo altra brutta notizia  Empty Re: Purtroppo altra brutta notizia

Messaggio  zio 55 Lun Set 19 2011, 20:36

Tanti auguri di una pronta guarigione.
zio 55
zio 55

Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 16.01.09
Località : genzano di roma

http://www.motoclubdragone.it

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo altra brutta notizia  Empty re

Messaggio  obelix Lun Set 19 2011, 21:50


Ragazzi ora ora ricevo la strabiliante NOTIZIA che da domani sarà a casa di nuovo


meno male .
obelix
obelix

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 60
Località : morena

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo altra brutta notizia  Empty Re: Purtroppo altra brutta notizia

Messaggio  Sirio Mar Set 20 2011, 01:15

Purtroppo altra brutta notizia  350221 Purtroppo altra brutta notizia  350221 Evvai!!!!!!!!!!!!!!!
Finamente una bella notizia!!!!!! Purtroppo altra brutta notizia  350221 Purtroppo altra brutta notizia  350221



Purtroppo altra brutta notizia  846816 Purtroppo altra brutta notizia  3394524363 Purtroppo altra brutta notizia  3394524363 Purtroppo altra brutta notizia  3394524363 Purtroppo altra brutta notizia  846816
Sirio
Sirio

Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 23.12.08
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo altra brutta notizia  Empty Re: Purtroppo altra brutta notizia

Messaggio  mirko Mar Set 20 2011, 06:29

tuonoblu ha scritto:
Purtroppo un altro amico dell'AMFOP è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale

si tratta di Cristina la nostra fotoreporter , è rimasta ferma con il veicolo in panne ed è stata violentemente tamponata .

Ora si trova ricoverata all'ospedale S.Andrea via di grottarossa , al 5° piano reparto chirurgia .

L'amico Obelix si stà già prendendo cura di lei , penso che da domani sarà raggiungibile tramite cellulare e P.C .

Appena possibile ci faro' un salto ..................... chi ha notizie ci aggiorni .

TUONOBLU

Ma porca!!!!
Questo anno e un anno del C@@@O per gli Amici
I Miei più sinceri auguri a CRI
DAJE CRI che pure questa passa pero questa "NO SE DOVEVA FA"
Purtroppo altra brutta notizia  846816 Purtroppo altra brutta notizia  336375 Purtroppo altra brutta notizia  846816
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mirko
mirko

Numero di messaggi : 310
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo altra brutta notizia  Empty Re: Purtroppo altra brutta notizia

Messaggio  Admin Mar Set 20 2011, 07:43

Forza Cristina
Supera con la tua tenacia e forza che ti contraddistingue
anche questo brutto episodio.
Un augurio di pronta guarigione da tutto lo STAFF AMFOP
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 17.12.08
Località : Roma

http://www.amfop.it

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo altra brutta notizia  Empty Re: Purtroppo altra brutta notizia

Messaggio  centauro Mar Set 20 2011, 07:48



Forza Cris sei forte e con gli affetti che ti circondano sicuramente supererai anche questa.Ti aspettimao aggressiva come sempre e con l'obiettivo sempre in caccia.Auguroni sicuramente la tua bimba si prenderà cura di te.




Purtroppo altra brutta notizia  3394524363 Purtroppo altra brutta notizia  3394524363 Purtroppo altra brutta notizia  3394524363 Purtroppo altra brutta notizia  846816 Purtroppo altra brutta notizia  846816 Purtroppo altra brutta notizia  846816 Purtroppo altra brutta notizia  846816
centauro
centauro

Numero di messaggi : 74
Data d'iscrizione : 25.12.08
Età : 72
Località : cerveteri

http://www.motoclubsantamarinella.it

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo altra brutta notizia  Empty Re: Purtroppo altra brutta notizia

Messaggio  boccia Mar Set 20 2011, 07:58

non sono riuscito ad avere notizie direttamente da Cristina ma fortunatamente mi tengo aggiornato tramite Obelix e Tuono. Dai cristina tanti auguroni e per adesso stattene bella tranquilla e pensa solo a rimetterti in sesto Wink Ciao Cri
boccia
boccia

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : S.P.Q.R.

http://www.burgman650.it

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo altra brutta notizia  Empty ULTIME NUOVE BUONE NUOVE !!

Messaggio  tuonoblu Mar Set 20 2011, 09:57


Con il mio 50% " Tiziana " sono andato a trovare l'amica PRESS Cristina .

L'ho trovata molto provata e dolorante ....... la " tranva " è stata grande .

La sua auto ha avuto un avaria ed è stata tamponata da una Lancia a velocità elevata , ha ecchimosi in gran parte del corpo
ma la sua tempra è la solita , molto combattiva !!!
Da domani verrà trasferita dai genitori dove sarà curata e coccolata dall'amore più forte , quello della famiglia .

Tra un mesetto sarà di nuovo in sella . Daje CRI' cazoooo !!!

Un abbraccio dal team TUONOBLU Purtroppo altra brutta notizia  336375 Purtroppo altra brutta notizia  336375 Purtroppo altra brutta notizia  597611

tuonoblu
tuonoblu

Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo altra brutta notizia  Empty Re: Purtroppo altra brutta notizia

Messaggio  lml Mer Set 21 2011, 04:47

Urka che notizie che si sentono aprendo il forum.
Be sapere che sta meglio è la cosa più interessante.
Un abbraccio
lml
lml

Numero di messaggi : 208
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo altra brutta notizia  Empty Re: Purtroppo altra brutta notizia

Messaggio  cristina Gio Set 22 2011, 00:01

tuonoblu ha scritto:
Con il mio 50% " Tiziana " sono andato a trovare l'amica PRESS Cristina .

L'ho trovata molto provata e dolorante ....... la " tranva " è stata grande .

La sua auto ha avuto un avaria ed è stata tamponata da una Lancia a velocità elevata , ha ecchimosi in gran parte del corpo
ma la sua tempra è la solita , molto combattiva !!!
Da domani verrà trasferita dai genitori dove sarà curata e coccolata dall'amore più forte , quello della famiglia .

Tra un mesetto sarà di nuovo in sella . Daje CRI' cazoooo !!!

Un abbraccio dal team TUONOBLU Purtroppo altra brutta notizia  336375 Purtroppo altra brutta notizia  336375 Purtroppo altra brutta notizia  597611


Ringrazio tutti voi...di cuore...per la presenza ed il calore dimostrati.
In particolare Obelix che mi ha aiutato in mille maniere e mi ha fatto visita in ospedale unitamente a Tuonoblu e sua consorte.
Ragazzi miei...Sirio ha proprio ragione...300 km orari in moto, pinne in uscita di curva, lanci da 4.200 mt col paracadute e vado ad abbracciare quasi la morte sul GRA da ferma con la cintura di sicurezza e sdraiata...per il terrore di prendere il cristallo sulla faccia...
Ad oggi mi trovo a casa dei miei, unitamente alla mia cucciola...dove vengo nutrita, cambiata, lavata, profumata e coccolata come fossi tornata in tenera età. Per me è atroce vivere una cosa del genere anche se dall'altra parte è una soddisfazione esserci perchè avrei potuto MORIRE.
Ho riportato : Frattura in due punti del bacino, frattura dell'osso sacro, escoriazioni, ematomi agli arti superiori, ematoma interno al pube, sei costole fratturate a dx e cinque a sx ed il foro ad un polmone (causato da una costola).
Mi hanno dimessa dall'ospedale ieri e mi han trasportata con ambulanza nella casa paterna.
Ora mi sto muovendo per trovare una soluzione all'istruzione di mia figlia Lavinia che quest'anno frequenta la prima elementare e per ottenere un mezzo a pochi euro per quando tornero' nella mia casa a Ciampino per poter portare ed andare a riprendere la bimba a scuola.
Sto cercando, dove mi è possibile, esenzioni e prestazioni gratuite perchè non ho dichiarazione di reddito nè tantomeno ho un lavoro visto che fotograficamente ne ho fatti alcuni ma sottopagati per riprese cine televisive.
Il mio cervello c'è...e questa è la cosa piu importante
La mia forza di volonta' anche...e mi da forza
Ho mia figlia per la quale combattere
Ho amici speciali come voi
Ho un fratello che mi sta facendo i giri esterni per avere tutta la documentazione dalla Polizia Stradale
Oggi ho potuto collegarmi di nuovo perche' Obelix mi ha portato gentilmente il pc con chiavetta ed i miei effetti personali.
Vorrei soltanto sapere cosa è successo, chi è stato e soprattutto vorrei poter avere la forza di scendere dal letto e dire VADO IN BAGNO A FAR LA PIPI'...cosa che non posso piu fare...vi assicuro che logora dentro.
Grazie a tutti voi...grazie di cuore
Un bacio...
Cri
Purtroppo altra brutta notizia  336375 Purtroppo altra brutta notizia  336375 Purtroppo altra brutta notizia  336375 Purtroppo altra brutta notizia  336375 Purtroppo altra brutta notizia  336375 Purtroppo altra brutta notizia  336375

ps per chiunque voglia sentirmi, darmi informazioni, consigli o farmi un saluto ... puo' farlo telefonicamente
327.4541278

SEMPRE BIKER, SEMPRE ITALIANA, SEMPRE COMBATTIVA, SEMPRE MAMMA, SEMPRE...AMFOP
Purtroppo altra brutta notizia  846816 Purtroppo altra brutta notizia  846816 Purtroppo altra brutta notizia  846816 Purtroppo altra brutta notizia  846816
cristina
cristina

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50
Località : Roma

http://millescatti.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo altra brutta notizia  Empty Re: Purtroppo altra brutta notizia

Messaggio  settete Gio Set 22 2011, 02:30

FORZA CRI NON MOLLARE!!!
Purtroppo altra brutta notizia  336375 Purtroppo altra brutta notizia  336375 Purtroppo altra brutta notizia  336375 Purtroppo altra brutta notizia  336375 Purtroppo altra brutta notizia  336375
SETTETE
settete
settete

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo altra brutta notizia  Empty TROVATA AUTO X CRIS

Messaggio  tuonoblu Gio Set 22 2011, 02:41


Ho appena contattato un GRANDE amico , Fabione Bonaventura . Ha un soccorso stradale a conduzione familiare , una persona speciale per il sottoscritto , meglio di un parente stretto . Gli ho raccontato l'accaduto e mi ha detto di avere 3 o 4 buone auto per la nostra amica Cristina . Domani mattina esco un po' prima e vado a trovarlo così vedo di persona i modelli ed i prezzi . E come dice l'amico MIrko SE PO' FA' quando siamo circondati di belle persone .

X Cris : sati calma e tranquilla , ora stai con le persone giuste per farti guarire prima .

A presto da TUONOBLU e Family Purtroppo altra brutta notizia  336375 Purtroppo altra brutta notizia  336375 Purtroppo altra brutta notizia  336375
tuonoblu
tuonoblu

Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo altra brutta notizia  Empty Re: Purtroppo altra brutta notizia

Messaggio  cristina Gio Set 22 2011, 02:50

tuonoblu ha scritto:
Ho appena contattato un GRANDE amico , Fabione Bonaventura . Ha un soccorso stradale a conduzione familiare , una persona speciale per il sottoscritto , meglio di un parente stretto . Gli ho raccontato l'accaduto e mi ha detto di avere 3 o 4 buone auto per la nostra amica Cristina . Domani mattina esco un po' prima e vado a trovarlo così vedo di persona i modelli ed i prezzi . E come dice l'amico MIrko SE PO' FA' quando siamo circondati di belle persone .

X Cris : sati calma e tranquilla , ora stai con le persone giuste per farti guarire prima .

A presto da TUONOBLU e Family Purtroppo altra brutta notizia  336375 Purtroppo altra brutta notizia  336375 Purtroppo altra brutta notizia  336375

Grazie...sei sempre SPECIALE il problema è che potrei solo visionarle perchè non posso permettermi ORA di comprarle nè tantomeno di assumermi l'impegno finanziario di un'assicurazione....
Intanto si vede...si valuta...ci si pensa...
Grazie sei un Tesoro tu e la tua metà
Cristina
cristina
cristina

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50
Località : Roma

http://millescatti.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo altra brutta notizia  Empty Re: Purtroppo altra brutta notizia

Messaggio  lml Gio Set 22 2011, 08:35

Dai Cristina, tutti passano momenti no, vedi il sottoscritto, ma si può superare tutto se po fa.
Un abbraccio
Ciao
lml
lml

Numero di messaggi : 208
Data d'iscrizione : 20.12.09
Età : 49
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo altra brutta notizia  Empty Re: Purtroppo altra brutta notizia

Messaggio  Admin Gio Set 22 2011, 09:10

Forza Cristina guarisci presto,
Il peggio ormai l'hai passato.
Come tu stessa hai detto è stato un terribile
incidente .
Adesso sicuramente le tue persone più care e gli amici
ti aiuteranno a superare tutti gli ostacoli .
Un bacione a Te e la tua Piccola
Da tutto lo staff Amfop
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 17.12.08
Località : Roma

http://www.amfop.it

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo altra brutta notizia  Empty Re: Purtroppo altra brutta notizia

Messaggio  boccia Gio Set 22 2011, 09:25

tuonoblu ha scritto:
Ho appena contattato un GRANDE amico , Fabione Bonaventura . Ha un soccorso stradale a conduzione familiare , una persona speciale per il sottoscritto , meglio di un parente stretto . Gli ho raccontato l'accaduto e mi ha detto di avere 3 o 4 buone auto per la nostra amica Cristina . Domani mattina esco un po' prima e vado a trovarlo così vedo di persona i modelli ed i prezzi . E come dice l'amico MIrko SE PO' FA' quando siamo circondati di belle persone .

X Cris : sati calma e tranquilla , ora stai con le persone giuste per farti guarire prima .

A presto da TUONOBLU e Family Purtroppo altra brutta notizia  336375 Purtroppo altra brutta notizia  336375 Purtroppo altra brutta notizia  336375

Robbè quando sei da Fabio fammi uno squillo oppure digli direttamente che se nn ti accontenta ogni volta che passa da me gli si fanno un paio di scontrini e non se ne parla più Wink
boccia
boccia

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : S.P.Q.R.

http://www.burgman650.it

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo altra brutta notizia  Empty Re: Purtroppo altra brutta notizia

Messaggio  Sirio Gio Set 22 2011, 11:49

" Daje Cry..................
................... TU ce la poi fà!!!!! "
Di Rischi nella vita se ne corrono tanti.... e io credo di saperne qualcosa......!!!!!

adesso pensa solo a guarire.............
......... pensa alla tua famiglia............
.......................... e pensa che presto tutto questo sarà solo un brutto ricordo.......!!!!!

io tutte le mattine vedo la mia R1......
ridotta in quelle condizioni....... e non mi ricordo neanche di averla mai vista solo sporca......
non ho il coraggio di buttarla!!!!
non credo lo farò!!!!!!
passerà un anno...... forse due ....... ma io quel motore lo riaccendo!!!!!

Sei una Ragazza FORTE ...... piena di risorse!!!!!!
Vedrai che tutto si aggiusta........ l'importante è esserci!!!!!!

DAJE CRY........ SE PO' FA' !!!!!!!!!!!!!!!!

Sirio
Sirio

Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 23.12.08
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo altra brutta notizia  Empty Re: Purtroppo altra brutta notizia

Messaggio  cristina Gio Set 22 2011, 21:09

boccia ha scritto:
tuonoblu ha scritto:
Ho appena contattato un GRANDE amico , Fabione Bonaventura . Ha un soccorso stradale a conduzione familiare , una persona speciale per il sottoscritto , meglio di un parente stretto . Gli ho raccontato l'accaduto e mi ha detto di avere 3 o 4 buone auto per la nostra amica Cristina . Domani mattina esco un po' prima e vado a trovarlo così vedo di persona i modelli ed i prezzi . E come dice l'amico MIrko SE PO' FA' quando siamo circondati di belle persone .

X Cris : sati calma e tranquilla , ora stai con le persone giuste per farti guarire prima .

A presto da TUONOBLU e Family Purtroppo altra brutta notizia  336375 Purtroppo altra brutta notizia  336375 Purtroppo altra brutta notizia  336375

Robbè quando sei da Fabio fammi uno squillo oppure digli direttamente che se nn ti accontenta ogni volta che passa da me gli si fanno un paio di scontrini e non se ne parla più Wink


Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Purtroppo altra brutta notizia  78310 Purtroppo altra brutta notizia  78310 Purtroppo altra brutta notizia  78310 Purtroppo altra brutta notizia  78310 Purtroppo altra brutta notizia  78310 Purtroppo altra brutta notizia  78310 Purtroppo altra brutta notizia  78310 Purtroppo altra brutta notizia  78310
cristina
cristina

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50
Località : Roma

http://millescatti.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

Purtroppo altra brutta notizia  Empty Re: Purtroppo altra brutta notizia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.