AMFOP
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Ciao Serpico
Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mag 22 2013, 02:25 Da zio 55

» ECCOMI QUA
Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 30 2012, 07:56 Da zio 55

» UN CARO SALUTO A TUTTI
Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 28 2012, 23:22 Da zio 55

» TESSERAMENTO
Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 21 2012, 14:39 Da cescomulti

» Raduno Bielle & Pappardelle 2012
Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 15 2012, 01:09 Da zio 55

» mi presento
Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 28 2012, 07:02 Da papa taoista

» salve a tutti
Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 17 2012, 10:18 Da zio 55

» vendo magliette e felpa ASS. AMFOP
Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 06 2012, 21:34 Da tuonoblu

» Ciao, ci sono anch'io!
Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 04 2012, 23:21 Da zio 55

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Una Pasqua per un Bambino 05-Aprile-2009

+10
pad58
gianluca
Tanone
aldo51
tuonoblu
azmoto
roxfazer
Sirio
popeye
Admin
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty Grazie

Messaggio  pad58 Mer Apr 01 2009, 00:53

popeye ha scritto:Ciao Daniela,
purtroppo a parziale modifica di quanto fatto per l'evento del 28 dicembre non sarà possibile effettuare la pre iscrizione.
Comunque dalle pre 08.30 alle ore 10.30 del 05 aprile potrai portare il modulo già compilato ed effettuare l'iscrizione e la prenotazione del pranzo (facoltativo) tramite le nostre zavorrine del direttivo nello spazio esterno il Mc Donald's :Grande: :Grande: :Grande: .

ciao Francesco

Ok, grazie!
:doppio lamps:
IO credo che sarò direttamente all'appuntamento di Torrimpietra e poi pranziamo insieme (1).
Ciao,
Daniela
pad58
pad58

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 65
Località : Cerveteri (RM)

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty TUONOBLU PRESENTE

Messaggio  tuonoblu Mer Apr 01 2009, 08:48

SALUTONI A TUTTI GLI AMICI , VECCHI E NUOVI . Very Happy cheers
STO' STACCANDO DALLA SALA RADIO E VADO A PRENDERE UNA CONSOLLE PS 2 E RELATIVI GIOCHI ORIGINALI CHE MIO NIPOTE ALESSANDRO DEI VV.F HA DONATO PER LA LUDOTECA DELL'OSPEDALE . L'AMICO MASSIMO " PUFFO " DI TIVOLI HA REPERITO ALTRI GIOCHI E GLI PORTERA'
DOMENICA MATTINA , SONO ANCORA IN ATTESA DI UNA CONSOLLE X BOX E GIOCHI , INSOMMA CI SIAMO MOSSI ! :50:
PURTROPPO SONO COSTRETTO A PRESENTARMI IN AUTO IN QUANTO LA FIGLIA HA COINVOLTO ANCHE DUE SUE AMICHE , GIA' VENUTE PER LA MANIFESTAZIONE DEL 30.12 AL DIVINO AMORE , INSOMMA SI SONO AMMALATE ANCHE LORO DI MOTOCICLITE ACUTA E DI VOGLIA DI AIUTARE GLI ALTRI . HO IL BAGAGLIAIO DELL'ASTRA SW LIBERO , SE QUALCUNO DEL DIRETTIVO AVESSE BISOGNO , ECCOMI ! geek
PER CHI NON LO SAPESSE ANCORA , DOMENICA MATTINA SARA' PRESENTE LA SIG.RA ANTONELLA ARMENTANO GIORNALISTA , DELLA REDAZIONE DI TG 3 REGIONE , MADRINA DELLA MANIFESTAZIONE , FATE I GALANTI PORTATELE UNA ROSA , TANTO LE ZAVORRINE NON SONO GELOSE . UN LAMPEGGIO A TUTTI DA TUONOBLU' . :Gsxred:
tuonoblu
tuonoblu

Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua per un Bambino 05-Aprile-2009

Messaggio  popeye Gio Apr 02 2009, 00:18

ok tuonoblu come da accordi ti consegnero del materiale per la ludoteca e altri giochi per la play donatoci dai colleghi del Ministero della Marina

Avanti così

Ciao a tutti Francesco :Grande: :Grande:
popeye
popeye

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 19.12.08
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua per un Bambino 05-Aprile-2009

Messaggio  zio 55 Gio Apr 02 2009, 08:38

Io vengo direttamente a Torrimpietra verso le 9.30 ciao a domenica.
zio 55
zio 55

Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 16.01.09
Località : genzano di roma

http://www.motoclubdragone.it

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty info

Messaggio  gianluca Gio Apr 02 2009, 19:20

buongiorno popeye con mio rammarico devo rinunciare alla bellissima giornata con voi e sopratutto con i bimbi ma ho la febbre mi dispiace sarà per la prossima un lamps a tutti e buon divertimeto ciao gianluca Sad Sad Sad

gianluca

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.03.09
Età : 47
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty un aiutino

Messaggio  aldo51 Gio Apr 02 2009, 22:28

per arrivare subito sulla salaria all'appuntamento a torrinpietra in via Aurelia venendo dall'a A24 quale uscita dovrei prendere dal raccordo anulare????

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
aldo51
aldo51

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 73
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua per un Bambino 05-Aprile-2009

Messaggio  popeye Ven Apr 03 2009, 00:06

Ciao Gianluca mi dispiace che tu stia male. Sad Shocked
Ci vediamo la prossima uscita (24 maggio) e rimettiti presto sunny sunny
Ciao Francesco
popeye
popeye

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 19.12.08
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua per un Bambino 05-Aprile-2009

Messaggio  popeye Ven Apr 03 2009, 00:12

Ciao Aldo 51
prendendo il raccordo anulare dall'A24(direzione Firenze )dovrai uscire in Via Aurelia Direzione Civitavecchia ed al Km 28 troverai il Mc Donald's ci vediamo lì
Se hai qualche dobbio telefonami pure sul mio cell 338/8323700
Ciao Francesco
popeye
popeye

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 19.12.08
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua per un Bambino 05-Aprile-2009

Messaggio  SOLE e DYA Ven Apr 03 2009, 05:23

azmoto ha scritto:Ok albino albino
Inziamo la lista per il 05-Aprile
Appuntamento alle ore 8,30 Partenza ore 09,00
Benzinaio "AGIP Pisana Interna" Sul GRA (prima dell'aurelia corsia interna )

referente il nostro caro amico "Sole"
Lista :

* Sole
*
*
*

Vorrei sapere se sono da solo o c'è qualcun'altro??
SOLE e DYA
SOLE e DYA

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 70
Località : SARDEGNA........ Ajoooo!!!

http://www.giuseppelecca.it

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty AREA DI SERVIZIO

Messaggio  SOLE e DYA Sab Apr 04 2009, 10:09

OKKAPITO, vado da solo!!!! : confused Sad
SOLE e DYA
SOLE e DYA

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 70
Località : SARDEGNA........ Ajoooo!!!

http://www.giuseppelecca.it

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua per un Bambino 05-Aprile-2009

Messaggio  Sirio Sab Apr 04 2009, 11:12

Dai sole che ci incontriamo al mcdonalds....
Sirio
Sirio

Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 23.12.08
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty BELLISSIMA GIORNATA!!! (5 Aprile 2009)

Messaggio  SOLE e DYA Dom Apr 05 2009, 10:35

Ciao a tutti,
oggi per me è stata un'uscita diversa dalle altre.- Sono uscito con un gruppo di motociclisti AMFOP che si occupano maggiormente di portare un sorriro a dei bambini meno fortunati di altri.- Per me è stata un'esperianza bellissima!!.-
Il raduno era a Palidoro al McDonald's in Va Aurelia al Km.28 alle ore 09:00 circa.- Io e zavorra siamo arrivati verso le ore 09:00 e dopo aver fatto colazione abbiamo fatto l'iscrizione e abbiamo atteso che arrivassero tutti.-
Nell'attesa abbiamo conosciuto altri motociclisti di varie zone della regione e come di consueto si parlava del + e del - ma soprattutto di moto e di avventure vissute per le strade di tutto il mondo.- Ad un certo punto è arrivata una bellissima moto: una hayabusa di colore nero pilotata da un giovane centauro.- Per me è stata una grande emozione vedere una moto uguale alla mia, (anche se diverso colore) partecipare a questo evento! Mi sono emozionato, perchè non è facile vedere una Hayabusa in giro per strada e tanto meno partecipare allo stesso evento!! Ero contento!! Ci siamo presentati ed è stato un piacere fare conoscenza con questo ragazzo! (GIANNI) Un ragazzo inteligente, educato e rispettoso.- Per farla breve, abbiamo trascorso la giornata assieme in marcia e nelle pause.- Alle ore 10:30circa, scortati dalla Polizia Stradale, in servizio apposta per l'occasione, ci siamo messi in marcia tutti in gruppo alla volta dell'Ospedale "Bambin Gesù" di Palidoro per la consegna delle uova di Pasqua ai bambini ivi ricoverati.- Vedere quei bambini è stata una esperienza unica ed il loro sorriso ci hanno riempito di gioia.- Si è fatta ora di andare al ristorante e sempre tutti in gruppo ci siamo avviati al ristorante "IL FENICOTERO ROSA" località SASSO.- Abbiamo mangiato TANTO e BENE, buono il primo (tagliolini al sugo) e abbondante con bis.- Il secondo OTTIMO, arrosto di carne mista alla bracce, anche qui con eventuale bis, acqua e vino ottimi!!.- Il tutto per la modica somma di €.15,00.- Forse è stato il potere d'acquisto (eravamo circa 200 forchette) .- Dopo pranzo siamo andati a Santa Marinella per la consegna di altre uova pasquali a varie Case Famiglia della zona.- Verso le 17:30 abbiamo preso la via di casa.- Ormai il gruppo si è dismezzato, certi hanno preso l'Aurelia verso Civitavecchia e certi come me, verso Roma.- Sempre scortati dalla Polizia, che va un plauso particolare per il servizio svolto con serietà e competenza 👏 👏 , siamo rientrati a Roma percorrendo l'Aurelia.- Giunti al GRA di Roma, il gruppo si è ulteriormente dismezzato per via delle rispettive dimore.- E qui la mia Hayabusa è rimasta da sola in quanto (GIANNI) cioè l'altra Hayabusa, a preso direzione Fiumicino, mentre io con tanti altri abbiamo deviato direzione Firenze.- Io giunto all'uscita 8 Salaria, mi sono staccato e dopo i vari saluti di rito, ho preso la Salaria direzione centro e sono rientrato a casa felice e contento per la GRANDIOSA GIORNATA trascorsa all'insegna dell'amore e dell'amicizia!! Very Happy cheers cheers
Grandissima giornata di sole caldo!! sunny Bellissima compagnia tutta!! :Grande: Gustosissimo pranzo!! :Ola: Moto perfetta!! :doppio lamps: :Lamps: Zavorra queen un amore!!! Twisted Evil geek GRAZIE A TUTTI e alla prossima!!! :Gsxred:
Alcune FOTO per l'occasione
LA MIA MOTO
SOLE e DYA
SOLE e DYA

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 70
Località : SARDEGNA........ Ajoooo!!!

http://www.giuseppelecca.it

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua per un Bambino 05-Aprile-2009

Messaggio  aldo51 Dom Apr 05 2009, 20:47

buon giorno cari amici dopo aver valutato i telegiornali per gli eventi che hanno scosso l'Abruzzo questa

notte ed in quei momenti ero al lavoro ed è stato terribile con molto spavento fortunatamente quì nella zona di

montesilvano nulla di rilevante in confronto alle zone dell'Aquilano a cui va tutta la nostra solidarietà.

peccato perchè volevo postare il reporter dell'evento che ho vissuto ieri a Roma anche se mi sono ingoiato 600

km.in una giornata , per i bambini questo ed altro nei prossimi giorni poserò anche delle foto , per adesso ancora

grazie a tutto il comitato.
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
aldo51
aldo51

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 73
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua per un Bambino 05-Aprile-2009

Messaggio  azmoto Lun Apr 06 2009, 03:40

un grazie a Voi ragazzi
Che con la Vostra partecipazione
avete contribuito al successo dell'evento.
Ciao Sole preciso nella cronaca della meravigliosa giornata
e oltre ai bambini ricoverati ha incontrato un'altra Haybusa con rispettivo Haybasuno
ieri ti si vedeva : contento come una PASQUA.
*********************************************************
Ciao Aldo51
Penso che da quelli parti avrai sentito una bella botta.
Anche da parte nostra va la solidarietà alla popolazione colpita
duramente dal sisma.
Ci sentiamo presto
*********************************************************

Un'altra brutta notizia
Il Papà di Enrico il nostro Presidente
è venuto a mancare sabato scorso
Enrico, anche con tutto il dolore che aveva in cuore ha voluto partecipare
all'evento di domenica nascondendo il suo stato d'animo
Tutto lo staff Amfop porge al nostro carissimo Presidente le più sentite condoglianze
Il funerale si svolgerà domani martedì partenza ore 10,15 dalla camera mortuaria
dell'ospedale S. Eugenio.
per ulteriori informazione potete contattarmi
al 3389605529
Un abbraccio
Ermanno
azmoto
azmoto

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua per un Bambino 05-Aprile-2009

Messaggio  SOLE e DYA Lun Apr 06 2009, 05:22

azmoto ha scritto:Il Papà di Enrico il nostro Presidente
è venuto a mancare sabato scorso
Un abbraccio Ermanno

Mi dispiace, non lo sapevo!

SENTITE CONDOGLIANZE.-
SOLE e DYA
SOLE e DYA

Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 26.12.08
Età : 70
Località : SARDEGNA........ Ajoooo!!!

http://www.giuseppelecca.it

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty ORE 11:30 CERIMONIA

Messaggio  tuonoblu Lun Apr 06 2009, 08:36

HO VISTO IL " PRESIDENTE " SERPICO MI HA INFORMATO CHE LA CERIMONIA FUNEBRE SI TERRA' ALLE ORE 11:30 DI DOMANI MARTEDI'
ALLA CHIESA SITUATA IL LARGO SPARTACO , ZONA QUADRARO , A ROMA .
GLI AMICI DELL'ASSOCIAZIONE PARTECIPERANNO TUTTI UNITI AL TRASFERIMENTO DALL'OSPEDALE ALLA CHIESA .
TI SIAMO VICINI IN QUESTO MOMENTO MOLTO DIFFICILE E DI PROFONDO DOLORE PER LA SCOMPARSA DI TUO PADRE , UNA PERSONA DEGNA DI RISPETTO ED AMMIRAZIONE DA PARTE DI AMICI E COLLEGHI .
TUONOBLU . Sad pale
tuonoblu
tuonoblu

Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua per un Bambino 05-Aprile-2009

Messaggio  zio 55 Lun Apr 06 2009, 09:26

[b]Sinceramente addolorati per la triste circostanza io e mia moglie porgiamo le nostre condoglianze.
Gustavo e Marilena[b]
zio 55
zio 55

Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 16.01.09
Località : genzano di roma

http://www.motoclubdragone.it

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty Con sincero cordoglio

Messaggio  pad58 Lun Apr 06 2009, 21:33

Mi unisco alle condoglianze degli amici motociclisti, ed abbraccio Enrico per la dolorosa mancanza.
Daniela
pad58
pad58

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 65
Località : Cerveteri (RM)

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua per un Bambino 05-Aprile-2009

Messaggio  aldo51 Mar Apr 07 2009, 00:25

gran bel orgoglio , nonostante la grave perdita nell'ambito famigliare il presidente si è prodigato per la riuscita dell'evento che ha trasformato la giornata di domenica in un evento indimenticabile come tutti gli altri incontri che io ho vissuto particolarmente di persona , ed è per questo
che mi presento puntuale ad ogni manifestazione di questo tipo nonostante i moltecipli kiolometri che mi separano dalla capitale ove si svolgono
saltuariamente questi incontri particolari che hanno una sensibilità a cui non si può mancare, ed ogni incontro è così talmente commovente che si presume di non partecipare più per la troppa emozione che emanano questi incontri e credo che cercherò di non mancare in tutte le mie forze.

rinnovo le condoglianze al presidente

GRAZIE DELLA BELLA GIORNATA PASSATA INSIEME IO CI SONO SEMPRE cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
aldo51
aldo51

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 73
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty pasqua per un bambino

Messaggio  Bentosu Mar Apr 07 2009, 04:59

una stupenda giornata,con tanti Amici sia del tinga che di altri club naturalmente un grazie particolare a tutte le forze dell'ordine che oltre a partecipare al raduno ci sono stati vicini come Angeli custodi.
Ma il mio grazie speciale devo dedicarlo a tutti i bambini che la vita gli ha dato meno che a noi,e loro a noi danno una vera lezione di vita e la possibilità di fare "un bagno di umiltà" :doppio lamps: :doppio lamps:
Bentosu
Bentosu

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.04.09
Età : 69
Località : FERMO

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua per un Bambino 05-Aprile-2009

Messaggio  azmoto Mar Apr 07 2009, 06:30

Benvenuto :Welcome: :Welcome: :Welcome:
Grazie a te "Bentosu"
di aver partecipato all'evento :Grande: :Grande:
Il tuo pensiero sui quei piccoli pazienti e giusto
e sacrosanto albino albino
Certamente i sorrisi su quelle belle faccette Very Happy Very Happy
ci hanno ricompensato di tutto e di più.
Un grazie particolare va anche ai dottori dell'ospedale
che ci hanno permesso di incontrare i Bambini ricoverati cheers cheers
Lamps :doppio lamps: :doppio lamps:
AzMoto

Bentosu ha scritto:una stupenda giornata,con tanti Amici sia del tinga che di altri club naturalmente un grazie particolare a tutte le forze dell'ordine che oltre a partecipare al raduno ci sono stati vicini come Angeli custodi.
Ma il mio grazie speciale devo dedicarlo a tutti i bambini che la vita gli ha dato meno che a noi,e loro a noi danno una vera lezione di vita e la possibilità di fare "un bagno di umiltà" :doppio lamps: :doppio lamps:
azmoto
azmoto

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua per un Bambino 05-Aprile-2009

Messaggio  zio 55 Mar Apr 07 2009, 06:38

Quì se vi va potete vedere le foto che ho fatto:

http://www.freeriderclan.it/phpAlbum/main.php?cmd=album&var1=Pasqua+per+un+bambino%2F&var3=0
zio 55
zio 55

Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 16.01.09
Località : genzano di roma

http://www.motoclubdragone.it

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua per un Bambino 05-Aprile-2009

Messaggio  azmoto Mar Apr 07 2009, 08:21

Veramente belle foto 👏 👏
Ti fanno rivivere la bella giornata passata insieme. :Grande: :Grande:
Io sto aspettando il fotografo che mi dovrebbe dare il cd Giovedì
Cosi dopo posso publicarle sul sito :Grande: :Grande:
Lamps :Lamps: :Lamps:

zio 55 ha scritto:Quì se vi va potete vedere le foto che ho fatto:

http://www.freeriderclan.it/phpAlbum/main.php?cmd=album&var1=Pasqua+per+un+bambino%2F&var3=0
azmoto
azmoto

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty OGGI I FUNERALI

Messaggio  tuonoblu Mar Apr 07 2009, 12:42

OGGI SI E' SVOLTA LA CERIMONIA FUNEBRE DEL PADRE DEL " PRESIDENTE " PRESSO LA CHIESA IN LARGO SPARTACO A ROMA
LA CERIMONIA E STATA CELEBRATA DAL CAPPELLANO DELLA POLIZIA DI STATO DON ANGELO CHE HA AVUTO DELLE BELLISSIME PAROLE PER L'AMICO SCOMPARSO , DESCRIVENDOLO COME UNA PERSONA SPECIALE , DELLA VECCHIA GUARDIA PER LA SUA ABNEGAZIONE ALLA FAMIGLIA , AGLI AMICI ED AL LAVORO . UNA PERSONA CHE HA LASCIATO UNA PROFONDA TRACCIA DEL SUO PASSAGGIO , TANTO E' VERO CHE ERANO PRESENTI MOTOCICLISTI DELLA POLIZIA DI STATO DELLA STRADALE , DELL'ISPETTORATO VATICANO E DEL GRUPPO VOLANTI .
IL PRESIDENTE , MOLTO COMMOSSO , HA DETTO CHE DOPO ANNI DI SCORTE A PERSONALITA' , QUESTA DI OGGI E' STATA LA PIU' IMPORTANTE , HA AVUTO L'ONORE DI SCORTARE IL PADRE PER L'ULTIMO VIAGGIO .
TUTTI GLI AMICI E LE FAMIGLIE DELL'ASSOCIAZIONE SI STRINGONO FORTE ATTORNO AD ENRICO E ALLA FAMIGLIA .
ROBERTO COGONI - TUONOBLU
tuonoblu
tuonoblu

Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua per un Bambino 05-Aprile-2009

Messaggio  Sirio Mer Apr 08 2009, 03:39

Per prima cosa mi associo pienamente a quanto postato da Tuonoblu per quanto riguarda quello che è accaduto al nostro presidente.... Sad Sad

Poi se mi consentite vorrei spendere due parole per quanto riguarda "una Pasqua per un bambino 2009":
" Per me e la mia zavorrina Manu è stata una bellissima esperienza, Ringrazio di cuore Tuonoblù che mi ha fatto incontrare delle persone nel direttivo che hanno questa voglia enorme di organizzare questi eventi, che permettono, ad un motociclista, con un semplice gesto, di far apparire per un momento il sorriso sul volto di un bambino....."
Ancora una volta SIETE DEI GRANDI!!! I love you I love you 👏 👏
E Grazie anche di cuore a tutti i motociclisti intervenuti..... Eravamo tanti tanti.... lol! lol! :Ola: :Ola:
Un mega lamps a tutti!!!!!!!! :Grande: Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 489433 :Gsxred: :Grande:
Sirio
Sirio

Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 23.12.08
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Una Pasqua per un Bambino  05-Aprile-2009 - Pagina 2 Empty Re: Una Pasqua per un Bambino 05-Aprile-2009

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.