AMFOP
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Ciao Serpico
24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Icon_minitimeMer Mag 22 2013, 02:25 Da zio 55

» ECCOMI QUA
24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Icon_minitimeVen Nov 30 2012, 07:56 Da zio 55

» UN CARO SALUTO A TUTTI
24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Icon_minitimeMer Nov 28 2012, 23:22 Da zio 55

» TESSERAMENTO
24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Icon_minitimeMer Nov 21 2012, 14:39 Da cescomulti

» Raduno Bielle & Pappardelle 2012
24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Icon_minitimeLun Ott 15 2012, 01:09 Da zio 55

» mi presento
24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Icon_minitimeGio Giu 28 2012, 07:02 Da papa taoista

» salve a tutti
24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Icon_minitimeDom Giu 17 2012, 10:18 Da zio 55

» vendo magliette e felpa ASS. AMFOP
24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Icon_minitimeMer Giu 06 2012, 21:34 Da tuonoblu

» Ciao, ci sono anch'io!
24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Icon_minitimeVen Mag 04 2012, 23:21 Da zio 55

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



24/05/2009 terza uscita !!!!!!!

+6
Admin
pad58
popeye
roxfazer
tuonoblu
Sirio
10 partecipanti

Andare in basso

24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Empty 24/05/2009 terza uscita !!!!!!!

Messaggio  Sirio Sab Mar 21 2009, 03:44

Siamo giunti alla terza uscita domenicale dell 2009.... Very Happy la data è un pò distante per il motivo che ad aprile siamo già un pò impegnati... però almeno si spera sempre per il meteo, visto che ci si avvicina di più verso la bella stagione... sunny sunny 24/05/2009 terza uscita !!!!!!! 489433 24/05/2009 terza uscita !!!!!!! 489433
Allora, questa volta il tour è un pò piu lungo quindi macineremo più km e ci porteremo verso la natura, in montagna flower flower flower ... ma veniamo al dunque:
Partenza da roma sulla tiburtina, che la percorreremo fino al lago del Salto( Il lago artificiale più grande del lazio!!) Giro del lago e visita della diga ( molto bella!!) premetto, la diga si visita esternamente quindi diciamo che sarà un punto di pausa... un pò particolare... quindi non ci porterà via tanto tempo... il pranzo sarà divorato in un ristorante che si affaccia sul lago ... quindi proseguiremo per la strada vecchia che porta dal lago a rieti e da li torneremo verso roma passando per la salaria... ovviamenti tutti i dettagli li posterò in seguito.. mi raccomando solo come sempre di essere precisi con il num delle persone per il pranzo ma piu che altro per aver un miglior servizio... ok? Quindi vi aspetto in tanti anzi in molti... catene ingrassate serbatoio pieno e tanta tanta voglia di puro e sano motociclismo... :doppio lamps: :Lamps: :Grande: :Grande:
Sirio
Sirio

Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 23.12.08
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Empty CHI PORTA I TARTUFI ?

Messaggio  tuonoblu Sab Mar 21 2009, 12:44

PER I PISHELLI UN BEL RISOTTO AL TARTUFO , MENTRE PER " BABBO NATALE " DON VINCENZO DEL GUZZI , CHE SEMBRA ABBIA PROBLEMI A DIGERIRE PROPORREI UN MINESTRONCINO ALLE VERDURE DI CAMPO TOSTO E SPEZZATINO DI TACCHINO CON PATATE IN UMIDO . Rolling Eyes Evil or Very Mad
LO METTO SUBITO AI VOTI . cheers cheers :Welcome:
PER IL MENU' " PISCHELLO " TELEVOTATE NR. 1 Mad
MENTRE PER IL MENU' DON VINCENZO DEL GUZZI TELEVOTATE TUTTI COMPATTI NR. 2 ( DICO E RIPETO 2 ) geek jocolor king santa scratch
COMUNQUE VISTO CHE SIRIO GIOCA IN CASA , HAI NON CARTA MA TOVAGLIA BIANCA , SPERANDO CHE QUESTA VOLTA SI AGGIUNGA ANCHE
PIETRO " GAMBADILEGNO " CON LA FAMIGLIA . ALMENO A PRANZO ! :Welcome:
FACCI SAPERE SUBITO IL MENU' COSI' PRENDEREMO MOLTI NUOVI AMICI A DUE E TRE RUOTE PER LA GOLA .
A PRESTO DA TUONOBLU E ZAVORRA .
:Ola:
tuonoblu
tuonoblu

Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Empty 24.05.09

Messaggio  roxfazer Lun Mar 23 2009, 02:45

ciao ragazzi, a questa proprio nse pò mancà che belle zona e che belle strade......tante curve. io e la mia zainetta c saremo.....
per il menù xchè non dirottare su una fettuccia al tartufo......tutto il resto è di più......
cmq roxfazer +1...evvai!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
roxfazer
roxfazer

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.02.09
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Empty Re: 24/05/2009 terza uscita !!!!!!!

Messaggio  Sirio Lun Mar 23 2009, 09:07

Vedo che cominciamo a sintonizzarci tutti sulla stessa freguenza!!!! bene bene... Very Happy Very Happy cmq io stavo pensando agli agnolotti al tartufo.... Ragazzi vi assicuro che sono più che ottimi.... :Ola: :Ola: il ristorante lo conosco bene, e vi posso garantire che chiunque ci è stato poi c'è voluto tornare... 👏
Per Vincenzo "Babbonatale ho già pensato ad un bel minestrone, per secondo un pollo bollito.....(stà volta mammazza :50: :50: :50: .....) ...."
A parte gli scherzi... sono sicuro che sarà una bella uscita, spero che siamo in tanti anzi tantissimi perchè vi garantisco che ne vale veramente la pena... chi conosce i posti sà...
Allora ragazzi sotto con i nomi ed il num delle persone....
:doppio lamps: :Lamps: :doppio lamps: :Lamps:
Sirio
Sirio

Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 23.12.08
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Empty Re: 24/05/2009 terza uscita !!!!!!!

Messaggio  popeye Lun Mar 23 2009, 12:22

Bene grande Sirio
Apriamo le danze

noi per adesso siamo in due :Grande: :Grande: :Grande:
popeye
popeye

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 19.12.08
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Empty Che piacere!!

Messaggio  pad58 Mer Mar 25 2009, 22:12

Ciao a tutti!!
cheers
Interessante, molto interessante:Laughing per me è un po' presto per dare la mia adesione!!! silent
Non riesco ancora a pensare a Maggio!!
Rolling Eyes
Ci rileggiamo!
Ciao
Daniela

:Gsxred:
pad58
pad58

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 22.01.09
Età : 65
Località : Cerveteri (RM)

Torna in alto Andare in basso

24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Empty 24.05.09

Messaggio  roxfazer Sab Mar 28 2009, 19:48

roxfazer+1 e chiederò ad alcuni miei colleghi se sn interessati ma....sopratutto liberi..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
roxfazer
roxfazer

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.02.09
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Empty Re: 24/05/2009 terza uscita !!!!!!!

Messaggio  Admin Mar Apr 07 2009, 04:54

Purtroppo gli ultimi eventi tellurici Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
hanno sconvolto quella bella regione " L'Abruzzo " che ci preparavamo
a visitare nella prossima gita.
Di nuovo TUTTO il direttivo AMFOP esprime la sua solidarietà alle
persone che in un attimo hanno perso tutto.
Se riusciamo a organizzarci pensavo a questo punto
di unire l'uscita del 25 maggio con un aiutino a qualche bambino terremotato
sempre e come al solito per strappare dalle loro faccette impaurite un bel sorriso
Cosa ne pensate Question Question Question
Avete qualche idea Question Question Question

Lamps :Lamps: :Lamps: :doppio lamps: :doppio lamps:
Admin
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 17.12.08
Località : Roma

http://www.amfop.it

Torna in alto Andare in basso

24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Empty COSA BUONA E GIUSTA AZ

Messaggio  tuonoblu Mar Apr 07 2009, 12:53

CONCORDO PIENAMENTE LA " PENSATA " E MI RIVOLGO A TUTTI COLORO CHE SONO A CONOSCENZA DI UNA QUALCHE STRUTTURA CHE OSPITI DEI BAMBINI OPPURE UN CAMPO TENDA DELLA CRI CHE ACCOLGA DEI PICCOLI .
SI POTREBBE ANCHE COINVOLGERE IL " SOLITO TUO DI' " CHE COLLABORA CON NOI OGNI QUALVOLTA CI SIA BISOGNO DONARE QUALCOSA . SI POTREBBE CREARE UNO O PIU' PUNTI DI RACCOLTA DI GENERI DI CONFORTO E POI CONSEGNARLI TUTTI ASSIEME .
PARLIAMONE ASSIEME E FAREMO UN'ALTRA USCITA ALLA GRANDE .
SALUTONI DA TUONOBLU .
tuonoblu
tuonoblu

Numero di messaggi : 360
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 63
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Empty Re: 24/05/2009 terza uscita !!!!!!!

Messaggio  Sirio Mer Apr 08 2009, 03:08

Ragazzi...... io credo che una cosa importante per i bambini siano i giocattoli... perchè non organizziamo una raccolta e li consegniamo a questi bimbi che di sicuro hanno perso quello che per loro è una cosa importante, ossia il gioco.. Facciamo in modo che loro almeno per un giorno tornino a sorridere... Che ne dite ? sono msicuro che ce la possiamo fare... l'AMFOP e tutti i motociclisti non tremano davanti a nessun terremoto...
Vorrei però prima fare un appunto:
" Sono sicuro che molti di voi pensino che magari sia meglio portare altre cose, tipo cibo, vestiti, ecc... Vero e SACROSANTO!! però credo che a questo ci stiano già pensando con grande successo delle altre associazioni, la mia paura è che magari per fare del bene ostacoliamo chi per questo è ben organizzato, per il 24.05.2009 speriamo tutti che la situazione prenda dei risvolti più tranquilli per quella povera gente, però credo che le baraccopoli restino per un bel pò di tempo, e quei bambini?"
Quindi che ne pensate? lo portiamo un sorriso a quelle povere creature?.....
Sirio
Sirio

Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 23.12.08
Età : 47
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Empty BAMBINI D'ABBRUZZO

Messaggio  SUPERG Lun Apr 13 2009, 09:40

Ciao a tutti da Superg,
il pensiero d'andare a visitare i bambini di quei luoghi mi sembra un ottima cosa, ma credo che le ferite siano ancora troppo aperte per poter esprimere a loro tutta la nostra solidarietà; penso purtroppo alla mia associazione AIPD dell'Aquila che ha perso la sede che era proprio in centro e sarebbe bello poter pensare a raccogliere dei fondi per creare un prefabbricato nel quale gli operatori possano continuare la loro opera per far si che i ragazzi possano continuare il loro percorso d'autonomia. Come papà di una ragazza Down mi sento molto vicino a loro e spero che i media
si accorgano che ci sono situazioni che vanno oltre la sofferenza. Per le persone con disabilità è ancora più difficile riprendere il proprio cammino di vita. sunny Very Happy Smile
SUPERG
SUPERG

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 20.12.08
Età : 73
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Empty Re: 24/05/2009 terza uscita !!!!!!!

Messaggio  gianluca Mar Apr 14 2009, 02:35

ciao Sirio sono gianluca spero che questa volta riesca ad iscrivermi al vostro motoclub visto che per la pasqua dei bambini ero a letto con la febbre, ho letto le vostre iniziative per i terremotati, la mia associazione di Volontariato dove ne faccio parte, è li dal primo giorno io potrei verificare tramite la mia sede di cosa hanno piu' bisgono e magari facciamo una cosa mirata voi che ne dite attendo vostre un lampeggio a tutti Very Happy Cool bounce

gianluca

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.03.09
Età : 47
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Empty Re: 24/05/2009 terza uscita !!!!!!!

Messaggio  Admin Mer Apr 15 2009, 06:21

Ragazzi
L'uscita del 24-Maggio-2009
si è trasformata in "Evento".
Perciò il seguito e le varie informazioni sono trasferite nel giusto Argomento
" Eventi "
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 17.12.08
Località : Roma

http://www.amfop.it

Torna in alto Andare in basso

24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Empty Re: 24/05/2009 terza uscita !!!!!!!

Messaggio  aldo51 Ven Apr 17 2009, 21:11

SUPERG ha scritto:Ciao a tutti da Superg,
il pensiero d'andare a visitare i bambini di quei luoghi mi sembra un ottima cosa, ma credo che le ferite siano ancora troppo aperte per poter esprimere a loro tutta la nostra solidarietà; penso purtroppo alla mia associazione AIPD dell'Aquila che ha perso la sede che era proprio in centro e sarebbe bello poter pensare a raccogliere dei fondi per creare un prefabbricato nel quale gli operatori possano continuare la loro opera per far si che i ragazzi possano continuare il loro percorso d'autonomia. Come papà di una ragazza Down mi sento molto vicino a loro e spero che i media
si accorgano che ci sono situazioni che vanno oltre la sofferenza. Per le persone con disabilità è ancora più difficile riprendere il proprio cammino di vita. sunny Very Happy Smile
come abruzzese sono molto lusingato e commosso ,una simile proposta è arrivata anche dal motoclub Tingavert over50 per fare un'uscita
dedita ad esprimere la solidarietà alle zone terremotate e come dici tu le ferite sono troppo fresche adesso per poter intromettersi nell'io delgli abitanti colpiti, io ne so qualcosa nei giorni di pasqua sono stato al fianco della protezione civile è molto toccante.
però raccogliere fondi sia l'unica cosa in cui ci possiamo esprimere per il momento ,visto che attualmente il territorio ed i beni " indumenti ,viveri ecc..." sono più che sufficenti sia di derrate che di personale.
ed una proposta per il futuro per un incontro con gli amici motociclisti della provincia dell'Aquila si può fare e voi certamente siete all'altezza per organizzare simili eventi.
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
aldo51
aldo51

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 29.12.08
Età : 73
Località : pescara

Torna in alto Andare in basso

24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Empty Re: 24/05/2009 terza uscita !!!!!!!

Messaggio  azmoto Sab Mag 02 2009, 03:20

Lik Evento "2 Ruote per L'abruzzo"
https://amfop.forumattivo.com/eventi-f1/24-maggio-2009-due-ruote-per-l-abruzzo-t83.htm

Admin ha scritto:Ragazzi
L'uscita del 24-Maggio-2009
si è trasformata in "Evento".
Perciò il seguito e le varie informazioni sono trasferite nel giusto Argomento
" Eventi "
azmoto
azmoto

Numero di messaggi : 352
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

24/05/2009 terza uscita !!!!!!! Empty Re: 24/05/2009 terza uscita !!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.