condoglianze tuonoblu...
+3
centauro
zio 55
Sirio
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
condoglianze tuonoblu...
Ragazzi purtroppo il papà di Roberto (Tuonoblu) è venuto a mancare oggi.....
" Sentite condoglianze Roby..... un abbraccio enorme anche per tutta la tua famiglia.... ci uniamo al tuo dolore.."
" Sentite condoglianze Roby..... un abbraccio enorme anche per tutta la tua famiglia.... ci uniamo al tuo dolore.."
Sirio- Numero di messaggi : 231
Re: condoglianze tuonoblu...
Sinceramente dispiaciuti per la triste circostanza, porgiamo le nostre condoglianze.
Gustavo e Marilena
Gustavo e Marilena
Eventi tragici costellano la nostra vita ma dobbiamo reaggire con forza, anche se è semplice da dire ma più difficile da attuare,Un grande abbraccio a tutti voi,Antonio
Condoglianze
Non ci sono mai parole adeguate per una perdita così grande, salvo che so cosa vuol dire essendoci passato. Ma il vuoto che lascia è riempito dall'affetto ed il ricordo per chi ti ha dato la vita e ti ha insegnato a percorrerla a testa alta. Condoglianze.
Michele
Michele
TUONOBLU E'''' TORNATO
Sono appena ritornato dalla mia Sardegna , segnato come un pivello che ha fatto 15 raund contro un Tyson .
Dopo circa 40 giorni di sofferenze varie ho perso mio padre Giovanni . Una persona mite e tranquilla che dopo aver lavorato una vita , e dopo 51 anni di matrimonio , ora che poteva godersi la vita , ci ha lasciato .
Desidero ringraziare tutti !!!! , che mi sono stati vicino , è molto triste sentirsi fuori dal gioco , soli .
Ora sono di nuovo qui' a disposizione per la prossima e le future " missioni " per aiutare chi non è stato piu' fortunato di noi .
Un abbraccio forte a tutti voi , sincero e leale come era lui , Giovanni .
TUONOBLU
Dopo circa 40 giorni di sofferenze varie ho perso mio padre Giovanni . Una persona mite e tranquilla che dopo aver lavorato una vita , e dopo 51 anni di matrimonio , ora che poteva godersi la vita , ci ha lasciato .
Desidero ringraziare tutti !!!! , che mi sono stati vicino , è molto triste sentirsi fuori dal gioco , soli .
Ora sono di nuovo qui' a disposizione per la prossima e le future " missioni " per aiutare chi non è stato piu' fortunato di noi .
Un abbraccio forte a tutti voi , sincero e leale come era lui , Giovanni .
TUONOBLU
tuonoblu- Numero di messaggi : 360
solo ora sono venuto a conoscenza di questa triste notizia. sentite condoglianze da Marco e Roberta
bandito blu- Numero di messaggi : 96
Argomenti simili
» 24-Maggio-2009 " Due ruote per l'Abruzzo "
» Siamo tornati?
» Cena Sociale 13 Novembre
» Una Pasqua per un Bambino 05-Aprile-2009
» Protesta contro i Guard-Rail pericolosi
» Siamo tornati?
» Cena Sociale 13 Novembre
» Una Pasqua per un Bambino 05-Aprile-2009
» Protesta contro i Guard-Rail pericolosi
Pagina 1 di 1