O5/07/2009...sulle orme dei briganti!!!
+9
Gommachiusa
manetta
lupogrigio258
Admin
FALCO 1
SOLE e DYA
popeye
tuonoblu
Sirio
13 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
O5/07/2009...sulle orme dei briganti!!!
Benissimo.... Come vi avevo promesso mi sono messo subito a lavoro per una prossima uscita, la data è quella del 05 luglio 2009
la località è (come avevamo deciso per il 24 maggio, prima che succedesse quella sciagura in abbruzzo..) il Lago del Salto
Con un piccola variazione.... proseguiremo il viaggio sulle montagne del Cigolano visitando alcune zone che alla fine del 800 inizi 900 erano battute dai Briganti del posto...
Il pranzo si terrà in un agriturismo dove mangeremo piatti tipici (Bisognerà ritarare gli ammortizzatori delle moto dopo!!!)....
Insomma ci sazieremo di tutto, bellissimo panorama, ottima cucina e tanta tanta motocicletta...
Come sempre vi chiedo gentilmente di farmi sapere per tempo il numero preciso dei partecipanti, questo ai fini di una buona riuscita della gita...
Vi aspetto numerosi..... vi ho fatto riposare troppo!!!!
Un lamps a tutti!!!!!! :doppio lamps: :Lamps:
Lista
* Sirio x 6
*Sole x 2
* Rodolfo x 1
* Lupogrigio258 X 2
* Michele X 1
* Manetta X 2
* Gommachiusa X 1
* Giorgio G. X 2
* Maurizio M. X 2
* Azmoto X 2
* Fabrizio P. X 1
* Mimmo P. X 1
*Blackhorse X 1
* Giovanni G. X 2
* Pietro G. X 2
* Manetta X 2
* Manetta bis X 2
* Giorgio P. X 2
* Solitario X 2
* Fabio L. X 2
* Bandito Blu.X 2
* Ugo C. X 1
la località è (come avevamo deciso per il 24 maggio, prima che succedesse quella sciagura in abbruzzo..) il Lago del Salto
Con un piccola variazione.... proseguiremo il viaggio sulle montagne del Cigolano visitando alcune zone che alla fine del 800 inizi 900 erano battute dai Briganti del posto...
Il pranzo si terrà in un agriturismo dove mangeremo piatti tipici (Bisognerà ritarare gli ammortizzatori delle moto dopo!!!)....
Insomma ci sazieremo di tutto, bellissimo panorama, ottima cucina e tanta tanta motocicletta...
Come sempre vi chiedo gentilmente di farmi sapere per tempo il numero preciso dei partecipanti, questo ai fini di una buona riuscita della gita...
Vi aspetto numerosi..... vi ho fatto riposare troppo!!!!
Un lamps a tutti!!!!!! :doppio lamps: :Lamps:
Lista
* Sirio x 6
*
* Rodolfo x 1
* Lupogrigio258 X 2
* Michele X 1
* Manetta X 2
* Gommachiusa X 1
* Giorgio G. X 2
* Maurizio M. X 2
* Azmoto X 2
* Fabrizio P. X 1
* Mimmo P. X 1
*
* Giovanni G. X 2
* Pietro G. X 2
* Manetta X 2
* Manetta bis X 2
* Giorgio P. X 2
* Solitario X 2
* Fabio L. X 2
* Bandito Blu.X 2
* Ugo C. X 1
Ultima modifica di Sirio il Mar Giu 30 2009, 06:46 - modificato 1 volta.
Sirio- Numero di messaggi : 231
Re: O5/07/2009...sulle orme dei briganti!!!
Lista per il 05/07/2009:
Sirio = 2
Sirio = 2
NEGATIVO PER TUONOBLU
Purtroppo non ci saremo a questa uscita , ho già prenotato un viaggetto fuoriporta in " california " con quattro donne ( moglie , figlia e due nipoti ) . Posso solo dirvi che parte del percorso lo abbiamo già visionato con SIRIO ed è MERAVIGLIOSO !!!!
Belle strade con tante pieghe , sali scendi , insomma un vero percorso misto vi farà conoscere ancora di più le vostre moto .
Buon divertimento , un grosso lamps da TUONOBLU . :Lamps: :doppio lamps:
Belle strade con tante pieghe , sali scendi , insomma un vero percorso misto vi farà conoscere ancora di più le vostre moto .
Buon divertimento , un grosso lamps da TUONOBLU . :Lamps: :doppio lamps:
tuonoblu- Numero di messaggi : 360
Come ben sai io e cerottino per quella data siamo in viaggio di nozze.
in particolare a Santorino vi penseremo.
Speriamo che ne organizzi un'altra per la fine di luglio vero :50:
in particolare a Santorino vi penseremo.
Speriamo che ne organizzi un'altra per la fine di luglio vero :50:
popeye- Numero di messaggi : 100
SE IL DESTINO NON MI FA LO SGAMBETTO ......... ci dovremmo essere!!!
SOLE X 2
SOLE X 2
ALLORA SI FA' L'AUTOSTRADA!!!!
MAPPA del giro proposto da SIRIO (MISTO) :Grande: Ideale per la mia moto!! :Grande: :Grande: :Banana: :Gsxred:
MAPPA del giro proposto da SIRIO (MISTO) :Grande: Ideale per la mia moto!! :Grande: :Grande: :Banana: :Gsxred:
Ultima modifica di SOLE il Gio Giu 11 2009, 04:44 - modificato 2 volte.
E VAI COI BRIGANTI
AGGIUNGIMI ALLA LISTA ....... :Gsxred:
FALCO 1- Numero di messaggi : 48
Riepilogo:
sirio = 2
sole = 2
rodolfo = 1
Dai scommetto che altri si aggiungeranno presto.... :Gsxred: :Gsxred:
Comunque l'appuntamento è per le 09:00 al disributore agip della Roma - l'Aquila il primo subito dopo il casello di entrata a Lunghezza
Attesa fino alle 09:30 e dopo il pieno alle bestiole e un buon caffè si parte.
Si uscirà a Valle del Salto dove da li arriveremo tramite la superstrada per Rieti alla diga del Lago del Salto, proseguiremo per un bel pezzo attorno al Lago e poi cominceremo a risalire la montagna dell' Aquilente, Li ci attenderà :Welcome: :Welcome: l'agriturismo (dove sto cercando di farmi fare un buon prezzo ma dipende sempre dal num delle persone!!) dopo il pranzo si proseguirà per la montagna immergendoci nel verde, ( il percorso e le zone frequentate dai briganti del cigolano dei primi del 900...) :Banana: :Ola: :Ola: :Ola: :Banana:
sirio = 2
sole = 2
rodolfo = 1
Comunque l'appuntamento è per le 09:00 al disributore agip della Roma - l'Aquila il primo subito dopo il casello di entrata a Lunghezza
Attesa fino alle 09:30 e dopo il pieno alle bestiole e un buon caffè si parte.
Si uscirà a Valle del Salto dove da li arriveremo tramite la superstrada per Rieti alla diga del Lago del Salto, proseguiremo per un bel pezzo attorno al Lago e poi cominceremo a risalire la montagna dell' Aquilente, Li ci attenderà :Welcome: :Welcome: l'agriturismo (dove sto cercando di farmi fare un buon prezzo ma dipende sempre dal num delle persone!!) dopo il pranzo si proseguirà per la montagna immergendoci nel verde, ( il percorso e le zone frequentate dai briganti del cigolano dei primi del 900...) :Banana: :Ola: :Ola: :Ola: :Banana:
Sirio ha scritto:Riepilogo:
sirio = 2
sole = 2
rodolfo = 1
:Banana: :Ola: :Ola: :Ola: :Banana:
Qualcuno del direttivo dovrebbe mandare un MP a tutti e metterli al corrente dell'uscita!!! PARECCHI NON LO SANNO ....... CREDO!!! :Ola:
Sarà Mandata una e-mail a tutti i soci iscritti.
Si ricorda che le adesioni alla gita
si possono eseguire anche tramite il sito
sulla pagina "Uscite e Motoraduni"
Lamps
Admin
Si ricorda che le adesioni alla gita
si possono eseguire anche tramite il sito
sulla pagina "Uscite e Motoraduni"
Lamps
Admin
SOLE ha scritto:Sirio ha scritto:Riepilogo:
sirio = 2
sole = 2
rodolfo = 1
:Banana: :Ola: :Ola: :Ola: :Banana:
Qualcuno del direttivo dovrebbe mandare un MP a tutti e metterli al corrente dell'uscita!!! PARECCHI NON LO SANNO ....... CREDO!!! :Ola:
dietro a sti briganti !!!
....e infatti se non mi arrivava il MP...... !!!!
causa lavoro, tremendo lavoro, uno nun pò stà sempre dietro ai siti......
Grazie quindi a adm ...
ci saremo ...in due
Sarà anche il battesimo della new entry.... due ruote, un manubrio e una sella....... che dovrebbe arrivare in settimana..
Ciao a tutti
:doppio lamps:
causa lavoro, tremendo lavoro, uno nun pò stà sempre dietro ai siti......
Grazie quindi a adm ...
ci saremo ...in due
Sarà anche il battesimo della new entry.... due ruote, un manubrio e una sella....... che dovrebbe arrivare in settimana..
Ciao a tutti
:doppio lamps:
uscita del 5 luglio
conate anche su me per l'uscita ,naturalmente vengo con la zavorrina
manetta- Numero di messaggi : 5
Se non ho contrattempi dell ultim ora dovrei esserci anche io al 100%! :Banana:
Gommachiusa- Numero di messaggi : 1
Eccomi :Banana: :Banana: :Banana: :Banana:
Presente come sempre :Ola: :Ola:
Lamps :Lamps: :Lamps: :Lamps:
Presente come sempre :Ola: :Ola:
Lamps :Lamps: :Lamps: :Lamps:
azmoto- Numero di messaggi : 352
Bellissimo!!! Al 90% ci sono... entro quando devo dare la conferma definitiva?
Blackhorse- Numero di messaggi : 11
Ok ti inserisco nella lista
La conferma almeno Mercoledì prossimo :Grande: :Grande:
Lamps :Lamps: :Lamps:
La conferma almeno Mercoledì prossimo :Grande: :Grande:
Lamps :Lamps: :Lamps:
Blackhorse ha scritto:Bellissimo!!! Al 90% ci sono... entro quando devo dare la conferma definitiva?
Mi dispiace TANTISSIMO
NON POSSO VENIRE!!!!
NON POSSO VENIRE!!!!
Causa situazione familiare in evoluzione devo obbedire agli obblighi di Capo Famiglia!!!
Devo andare a Oulx (TO) [i]( AL CONFINE CON LA FRANCIA) da mio figlio.-
Ha preso casa in affitto e c'è da dargli una pulita (NON ME LA SENTO DI LASCIARLO DA SOLO, ANCHE PERCHE' NON MI DIVERTIREI PENSANDO A LUI) e quindi (addio uscita sulle orme dei briganti)
Per fortuna ci posso andare in moto con mia moglie, quindi sarà una vacanz-ina anche per noi.-
Io parto il 2 pomeriggio presto e rientro Domenica sera.-
P.S. Sono contento che vado da mio figlio.......... però mi rode un pochino perchè volevo andare con voi!!!
DIVERTITEVI!!! :doppio lamps: :Gsxred: :Gsxred:
Ultima modifica di SOLE il Mer Lug 01 2009, 00:42 - modificato 4 volte.
uscita del 5 luglio
ciao a tutti ma noi invece di 2 siamo 4
sulle orme dei Briganti
Ok ci sono anch'io un Saluto a tutti x 2
solitario- Numero di messaggi : 26
x Admin
Confermo la mia presenza...
Fabrizio
Confermo la mia presenza...
Fabrizio
allora ricapitoliamo?
Appuntamento alle 09:00 del 05/07/2009 all primo distributore "Agip" sulla auotostrada Roma-l'Aquila quello dopo il casello di entrata Lunghezza..(per chi non mi conosce, ho un TDM grigio...)
Saluti , caffè e pieno alle "bestiole" ....
Partenza prevista per le 09:30 circa... Uscita dell autostrada Valle del salto, da lì si percorrerà la superstrada per Rieti dove ci fermeremo per una breve sosta e nuovo rifornimento( Consigliato a tutti perchè faremo diversi Km senza benzinai!!)
Si proseguirà fino all' uscita della Diga Valle del Salto, Visita della Diga , da li si inizierà il giro di una buona parte del lago fino al paese Borgo San Pietro, da dove si inizierà la salita verso la montagna!!
Arrivo previsto per le 13:00 circa all' agriturismo (Il menù è a sorpresa, perchè farà i piatti tipici del posto!! costo €25,00 a persona... Ragazzi vi consiglio VIVAMENTE di arrivare con lo stomaco "IN RISERVA" perchè li non ce la fai a finire tutto!!!... per ovvi motivi non troverete il vino... Cerchiamo di passare una bella giornata...poi chi lo vuole faccia da sè...)
Dopo il pranzo si proseguirà per la montagna passando il sentiero e le zone frequentate dai briganti alla fine del 800 inizi 900.... (bellissimi panorami garantiti!!) Un Attenzione particolare.... :
" Ragazzi, questa è una gita con pranzo tra "AMICI" non un motogp... li parliamo di strade di montagna, quindi strette e in alcuni punti non proprio pulite, si possono incontrare gregge di pecore, e mucche... fate attenzione!!!
Dal sentiero si tornerà giù verso il Lago dove lo costeggeremo per un altro pò di km, lo attraverseremo e si tornerà verso la via Tiburtina all' altezza di Carsoli...
Appuntamento alle 09:00 del 05/07/2009 all primo distributore "Agip" sulla auotostrada Roma-l'Aquila quello dopo il casello di entrata Lunghezza..(per chi non mi conosce, ho un TDM grigio...)
Saluti , caffè e pieno alle "bestiole" ....
Partenza prevista per le 09:30 circa... Uscita dell autostrada Valle del salto, da lì si percorrerà la superstrada per Rieti dove ci fermeremo per una breve sosta e nuovo rifornimento( Consigliato a tutti perchè faremo diversi Km senza benzinai!!)
Si proseguirà fino all' uscita della Diga Valle del Salto, Visita della Diga , da li si inizierà il giro di una buona parte del lago fino al paese Borgo San Pietro, da dove si inizierà la salita verso la montagna!!
Arrivo previsto per le 13:00 circa all' agriturismo (Il menù è a sorpresa, perchè farà i piatti tipici del posto!! costo €25,00 a persona... Ragazzi vi consiglio VIVAMENTE di arrivare con lo stomaco "IN RISERVA" perchè li non ce la fai a finire tutto!!!... per ovvi motivi non troverete il vino... Cerchiamo di passare una bella giornata...poi chi lo vuole faccia da sè...)
Dopo il pranzo si proseguirà per la montagna passando il sentiero e le zone frequentate dai briganti alla fine del 800 inizi 900.... (bellissimi panorami garantiti!!) Un Attenzione particolare.... :
" Ragazzi, questa è una gita con pranzo tra "AMICI" non un motogp... li parliamo di strade di montagna, quindi strette e in alcuni punti non proprio pulite, si possono incontrare gregge di pecore, e mucche... fate attenzione!!!
Dal sentiero si tornerà giù verso il Lago dove lo costeggeremo per un altro pò di km, lo attraverseremo e si tornerà verso la via Tiburtina all' altezza di Carsoli...
Dimenticavo.....
Il mio cell 3477190841....
Il mio cell 3477190841....
sulle orme dei briganti
manetta x 6 ,ma ci potranno essere problemi se c'e' qualcuno in piu' ?
Avete visto le previsioni del tempo?
Lago del Salto
Le previsioni del tempo non sono ottimali a partire dalle 14,00 in poi di domani.
Io non ho problemi a restare eventualmente in zona anche per la notte (...e la cena) se il tempo si fa troppo brutto ma non so altri.
Quindi partenza confermata per tutti?
Lamps
Michele :pioggia: :pioggia: :pioggia:
Io non ho problemi a restare eventualmente in zona anche per la notte (...e la cena) se il tempo si fa troppo brutto ma non so altri.
Quindi partenza confermata per tutti?
Lamps
Michele :pioggia: :pioggia: :pioggia:
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» sicurezza sulle strade
» 01 Novembre 2009 Lago di Corbara
» 24/05/2009 terza uscita !!!!!!!
» 25 Gennaio 2009...
» Una Pasqua per un Bambino 05-Aprile-2009
» 01 Novembre 2009 Lago di Corbara
» 24/05/2009 terza uscita !!!!!!!