Un Regalo Per un Bambino 12 Dicembre 2010
+15
bandito blu
cristina
Vùfero
solitario
lupogrigio258
SUPERG
Michele Calò
Dodo57
aldo51
azmoto
Ale K7
tuonoblu
zio 55
lml
Admin
19 partecipanti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Un Regalo Per un Bambino 12 Dicembre 2010
Quì le foto che ho fatto:
http://picasaweb.google.com/ZioGustavo/UnRegaloPerUnBambino?authkey=Gv1sRgCNvrzLTXitKE5QE&pli=1&gsessionid=6OSMCVYpWoXrrBjbU3SMKw#
http://picasaweb.google.com/ZioGustavo/UnRegaloPerUnBambino?authkey=Gv1sRgCNvrzLTXitKE5QE&pli=1&gsessionid=6OSMCVYpWoXrrBjbU3SMKw#
Belle foto ZIO
Come sempre hai pubblicato delle bellissime foto .
Tanta gente allegra per il solo motivo " esserci " , per stare con altri con la stessa passione e con altrettanta sensibilità .
Appena posso scarico le mie così facciamo un album dell'evento .
Ancora grazie a tutti voi .
Tuonoblu
Tanta gente allegra per il solo motivo " esserci " , per stare con altri con la stessa passione e con altrettanta sensibilità .
Appena posso scarico le mie così facciamo un album dell'evento .
Ancora grazie a tutti voi .
Tuonoblu
tuonoblu- Numero di messaggi : 360
Grazie
Un semplice ma sentito grazie per l'evento, per il calore dimostrato ed avvertito sulla mia pelle, per le lacrime di commozione
che mi avete fatto nascere come biker e come mamma, come donna e come essere umano..un'esperienza davvero indimenticabile
e spero vivamente che alla prossima occasione al mio fianco ci sia mio marito ...oggi assente per motivi di salute.
Ringrazio comunque i suoi colleghi e miei grandi amici...Fausto ed Ezio...e ringrazio tutti voi...BELLISSIMO
https://www.facebook.com/group.php?gid=107976415909944&ref=ts#!/video/video.php?v=482954376841&comments
che mi avete fatto nascere come biker e come mamma, come donna e come essere umano..un'esperienza davvero indimenticabile
e spero vivamente che alla prossima occasione al mio fianco ci sia mio marito ...oggi assente per motivi di salute.
Ringrazio comunque i suoi colleghi e miei grandi amici...Fausto ed Ezio...e ringrazio tutti voi...BELLISSIMO
https://www.facebook.com/group.php?gid=107976415909944&ref=ts#!/video/video.php?v=482954376841&comments
Grazie per i complimenti a nome del direttivo " AMFOP "
Peccato non sia potuto venire anche tuo marito , sarà per la prossima volta , cioè il 6 gennaio al circo o a Pasqua per i bambini del Policlinico Gemelli di Palidoro .
Se siamo riusciti a scatenare tutte queste reazioni significa che dopo mesi di lavoro siamo riusciti nel nostro intento : Far sentire più vive le persone aiutando chi non è fortunato come noi .
Felice di averti coinvolto .
La nostra associazione stà crescendo , ci crede in quello che fa' e crede in voi tutti che venite e partecipate .
Questo ci basta per continuare .
Appena stà meglio tuo marito , portalo tra i tuoi nuovi amici .... c'è tanto posto !!!!!
Tuonoblu
Se siamo riusciti a scatenare tutte queste reazioni significa che dopo mesi di lavoro siamo riusciti nel nostro intento : Far sentire più vive le persone aiutando chi non è fortunato come noi .
Felice di averti coinvolto .
La nostra associazione stà crescendo , ci crede in quello che fa' e crede in voi tutti che venite e partecipate .
Questo ci basta per continuare .
Appena stà meglio tuo marito , portalo tra i tuoi nuovi amici .... c'è tanto posto !!!!!
Tuonoblu
Grazie..."fratello di strada" tra paracadutisti si dice fratelli di cielo..io lo adatto anche per i motociclisti.
Noi oggi ci siam conosciuti di persona...aiutami tu...vedete il video? vorrei che voi tutti lo vedeste
Noi oggi ci siam conosciuti di persona...aiutami tu...vedete il video? vorrei che voi tutti lo vedeste
ecco fatto
Gia' fatto ......condiviso su FACEBOOK e ti assicuro che girerà tantissimo ... veramente bello !!!
Calcola che noi " bluman " siamo veramente tanti
Calcola che noi " bluman " siamo veramente tanti
segui l'indizio
vai su organigramma e trovi tutti .
Tutti gli amici dell'amfop con il relativo nickname .
Tuonoblu = roberto cogoni " Puffo blu e blu man " .
Oggi stavo con la mia " amata Africa " e relativo babbo natale sul cupolino .
Tutti gli amici dell'amfop con il relativo nickname .
Tuonoblu = roberto cogoni " Puffo blu e blu man " .
Oggi stavo con la mia " amata Africa " e relativo babbo natale sul cupolino .
Avevo capito chi fossi...ci ha presentati Fabrizio Cinardi
che giornata ragazzi , ogni volta che ci si incontra in questi eventi è sempre un'emozione che ti riempie il cuore che per parteciparci
non ci sono ostacoli e kilometri per dare un sorriso al nostro futuro , è l'affluenza data ne è la certezza
GRAZIE a tutto lo staff perchè tutto questo avvenga anche per non dimenticare i bambini che soffrono loro malgrado .
poso alcune foto del mio w.e.
http://picasaweb.google.com/aldo951/UnRegaloPerUnBambino1112122010?feat=directlink
non ci sono ostacoli e kilometri per dare un sorriso al nostro futuro , è l'affluenza data ne è la certezza
GRAZIE a tutto lo staff perchè tutto questo avvenga anche per non dimenticare i bambini che soffrono loro malgrado .
http://picasaweb.google.com/aldo951/UnRegaloPerUnBambino1112122010?feat=directlink
aldo51- Numero di messaggi : 38
aldo51 ha scritto:che giornata ragazzi , ogni volta che ci si incontra in questi eventi è sempre un'emozione che ti riempie il cuore che per parteciparci
Belle davvero....e significative...molto
Buone Feste
https://www.facebook.com/album.php?id=802711841&aid=268258
Le mie di foto
Le mie di foto
GRANDISSIMI
Aldo e signora siete dei grandissimi , anche quest'anno ci avete fatto l'onore di essere tra noi per donare un sorriso ai piccoli ricoverati .
Le foto che avete pubblicato sono bellissime , penso che le raccoglieremo tutte e ne faremo una cassetta per ricordare l'evento del 2010 , che grazie a voi tutti è stato veramente bello e numeroso .
Percio' vi aspettiamp per la prossima .
Un abbraccione sincero da Tuonoblu e staff AMFOP.
Le foto che avete pubblicato sono bellissime , penso che le raccoglieremo tutte e ne faremo una cassetta per ricordare l'evento del 2010 , che grazie a voi tutti è stato veramente bello e numeroso .
Percio' vi aspettiamp per la prossima .
Un abbraccione sincero da Tuonoblu e staff AMFOP.
Un grazie di cuore a tutti quelli che ci hanno sostenuto per rendere possibile questo meraviglioso evento dai tantissimi Motociclisti alle Forze dell’Ordine , alle Forze Armate , ai nostri Sponsor ad Orazio e ai suoi Stuntman e a tutti quanti..
Ciao Cristina
Complimenti per il tuo video
Se vuoi possiamo inserirlo anche sul nostro sito cosi facciamo una bella raccolta di filmati dei nostri soci
Un Saluto
Da tutto lo staff Amfop
Se vuoi possiamo inserirlo anche sul nostro sito cosi facciamo una bella raccolta di filmati dei nostri soci
Un Saluto
Da tutto lo staff Amfop
cristina ha scritto:
cristina ha scritto:Grazie..."fratello di strada" tra paracadutisti si dice fratelli di cielo..io lo adatto anche per i motociclisti.
Ciao Cristina, ci siamo visti ieri, mi sono permesso di pubblicare il tuo bellissimo video sul mio profilo fb, in modo che lo vedano tutti i miei amici
: Bandito blu :
bandito blu- Numero di messaggi : 96
Bravo BANDITO
Il video girato e montato dall'amica Cristina stà girando alla grande .....
per noi tutti é un bellissimo biglietto da visita , di grande soddisfazione per le serate passate a sentire il Grillo Parlante che sentenziava , Popeje che decideva la rotta , Cerottino che si prendeva cura di tutti noi , Ermann che voleva modificarci , Guerriero ci avrebbe sfidato , ma su tutti Serpico implacabile regista e scenografo del film girato da tutti noi .... il risultato si è visto ... facciamoci un applauso , che noi tutti dedichiamo a VOI che ci avete seguito in una domenica intensa e coinvolgente .
tuonoblu
per noi tutti é un bellissimo biglietto da visita , di grande soddisfazione per le serate passate a sentire il Grillo Parlante che sentenziava , Popeje che decideva la rotta , Cerottino che si prendeva cura di tutti noi , Ermann che voleva modificarci , Guerriero ci avrebbe sfidato , ma su tutti Serpico implacabile regista e scenografo del film girato da tutti noi .... il risultato si è visto ... facciamoci un applauso , che noi tutti dedichiamo a VOI che ci avete seguito in una domenica intensa e coinvolgente .
tuonoblu
giornata indimenticabile......grazie a tutto lo staff dell'AMFOP ...... complimenti a cristina per il bellissimo video ....al prossimo anno
Ale K7- Numero di messaggi : 33
Grazieee!!!
Ragazzi ho partecipato anche io a questa manifestazione x la prima volta e mi ha colpito tanto vedere la partecipazione di cosi tanta gente ne è valsa davvero la pena farmi 1350km x assistere a questo evento e regalare un sorriso ad un bambino .Grazie agli amici che ho conosciuto del b650 club,soprattutto ad Emiliano e a sua moglie grazie ancora e ci rivedremo alla prossima un saluto da Lecce Salento12 e un Augurio di Buon Natale e Felice Anno
Umberto- Numero di messaggi : 4
grandeeeeeeeee
ti ricordo col bandierino salento 12!!!!!!
Salento12.......
Il mio ricordo + grande e quello di essere stato li con voi quel giorno e che abbia lasciato speriamo,un piccolo sorriso di speranza a quei bimbi i miei 1350km hanno avuto un senso alla mia vita,e porterò ricordi e volti di quei bambini.Porterò la vostra iniziativa quella dell'A.M.F.O.P. in tutte le parti dove io andrò,e ne farò voce affinchè tutti potranno sapere di questa bellissima iniziativa,grazie di cuore.Saluti, Umberto Povesi.squatter ha scritto:grandeeeeeeeee
Ci siamo conosciuti? cmq ciao Squatter strano il tuo nik
Umberto- Numero di messaggi : 4
Admin ha scritto:Ciao Cristina
Un Saluto
Da tutto lo staff Amfopcristina ha scritto:
Lusingata ed onorata...grazie a tutti voi per avermi fatta emozionare, piangere e vivere un'emozione del genere.
Erano anni che sognavo di far felice un orafanello o un bimbo poco fortunato...quest'anno ci sono riuscita...nonostante i lacrimoni...ci sono riuscita.
Umberto ha scritto:Ragazzi ho partecipato anche io a questa manifestazione x la prima volta e mi ha colpito tanto vedere la partecipazione di cosi tanta gente ne è valsa davvero la pena farmi 1350km x assistere a questo evento e regalare un sorriso ad un bambino .Grazie agli amici che ho conosciuto del b650 club,soprattutto ad Emiliano e a sua moglie grazie ancora e ci rivedremo alla prossima un saluto da Lecce Salento12 e un Augurio di Buon Natale e Felice Anno
Ciao Umberto benvenuto tra noi e grazie di aver partecipato all'evento. Ora ti ricordo anch'io, montavi una bandierina sulla moto Io sono banditoblu ed ero con la mia v strom indossavo una fratina arancione.
Bandito blu
bandito blu- Numero di messaggi : 96
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» 4 dic. punto di raccolta per l'evento del 18 Dicembre un regalo per un bambino
» Un Regalo per un Bambino
» Un Regalo per un Bambino 2009
» Un Regalo per un Bambino VII° Edizione
» La Pasqua per un Bambino 2010
» Un Regalo per un Bambino
» Un Regalo per un Bambino 2009
» Un Regalo per un Bambino VII° Edizione
» La Pasqua per un Bambino 2010