Un Regalo Per un Bambino 12 Dicembre 2010
+15
bandito blu
cristina
Vùfero
solitario
lupogrigio258
SUPERG
Michele Calò
Dodo57
aldo51
azmoto
Ale K7
tuonoblu
zio 55
lml
Admin
19 partecipanti
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
:--)
Da Lecce...... Grazie Banditoblu Buon Natalebandito blu ha scritto:Umberto ha scritto:Ragazzi ho partecipato anche io a questa manifestazione x la prima volta e mi ha colpito tanto vedere la partecipazione di cosi tanta gente ne è valsa davvero la pena farmi 1350km x assistere a questo evento e regalare un sorriso ad un bambino .Grazie agli amici che ho conosciuto del b650 club,soprattutto ad Emiliano e a sua moglie grazie ancora e ci rivedremo alla prossima un saluto da Lecce Salento12 e un Augurio di Buon Natale e Felice Anno
Ciao Umberto benvenuto tra noi e grazie di aver partecipato all'evento. Ora ti ricordo anch'io, montavi una bandierina sulla moto Io sono banditoblu ed ero con la mia v strom indossavo una fratina arancione.
Bandito blu
Umberto- Numero di messaggi : 4
Re: Un Regalo Per un Bambino 12 Dicembre 2010
Bella esperienza.
Contento di aver contribuio per quel poco che si può fare.
Un abbraccio a tutti
Federico
Contento di aver contribuio per quel poco che si può fare.
Un abbraccio a tutti
Federico
lml- Numero di messaggi : 208
A proposito di " segni particolari "
E' stato ricordato l'amico con la campana sul burgman e vestito di Rosso , veramente forte .
Ma ricordo anche una centaura con il transalp grigio e una renna parcheggiata sul cupolino , anch'essa vestita di Rosso , stupenda .
E delle decine di Babbo Natale con sacconi , addobbi e quant'altro ????
Insomma una giornata di vera festa per tutti grandi e piccoli .
Ancora un immenso grazie per la vostra carica d'AMMORE !!!!
Seguiteci perchè abbiamo altre sorprese per voi . Stasera il direttivo si riunisce per l'incontro post evento e prendere in considerazione altri eventi .
Un lamps a tutti .
Tuonoblu
Ma ricordo anche una centaura con il transalp grigio e una renna parcheggiata sul cupolino , anch'essa vestita di Rosso , stupenda .
E delle decine di Babbo Natale con sacconi , addobbi e quant'altro ????
Insomma una giornata di vera festa per tutti grandi e piccoli .
Ancora un immenso grazie per la vostra carica d'AMMORE !!!!
Seguiteci perchè abbiamo altre sorprese per voi . Stasera il direttivo si riunisce per l'incontro post evento e prendere in considerazione altri eventi .
Un lamps a tutti .
Tuonoblu
tuonoblu- Numero di messaggi : 360
Babbo Natale campanaro
Buona sera a Tutti, una domenica SPETTACOLARE, che spettacolo di Gente che siete non vi conosco Tutti ma so che siete tutta Bella Gente, un ringraziamento in particolare a coloro che ci danno dentro di brutto LO STAFF, ho il Babbo Natale campanaro non solo un amico ma un fratello maggiore è grazie a Lui che ho avuto l'onore di partecipare a questo evento.
mirko- Numero di messaggi : 310
Il campanaro...
Me lo ricordo benissimo il campanaro si stava a grattare la testa xche nn sapeva dove appendere la campana ma a quanto pare il posto alla fine lo ha trovato e un Saluto ciauuuu!!!
Umberto- Numero di messaggi : 4
Un grandissimo ringraziamento a tutti i motociclisti
La nostra '' forza '' siete voi , un grandissimo ringraziamento a tutti i motociclisti che sono venuti da luoghi lontanissimi qui a Roma per donare amicizia , affetto e vicinanza . Visto che avete gradito ..... preparatevi !!!!!!!
Il direttivo amfop stà per '' partorire '' un nuovo grandissimo evento per la giornata della Befana , un motogiro della solidarietà che ci farà sentire
ancora '' felici di esserci '' . Continuate a seguire il nostro Forum e nel frattempo .... passate parola , creiamo un movimento per la solidarietà , per chi , dovunque , abbia bisogno di far sentire la sua voce .
Uno speciale lamps a tutti .
P.S. I vostri video e le centinaia di foto stanno girando tutta l'Italia , il suono dei tamburi , del tam tam è enorme , ne faremo un trofeo per tutti .
TUONOBLU
Il direttivo amfop stà per '' partorire '' un nuovo grandissimo evento per la giornata della Befana , un motogiro della solidarietà che ci farà sentire
ancora '' felici di esserci '' . Continuate a seguire il nostro Forum e nel frattempo .... passate parola , creiamo un movimento per la solidarietà , per chi , dovunque , abbia bisogno di far sentire la sua voce .
Uno speciale lamps a tutti .
P.S. I vostri video e le centinaia di foto stanno girando tutta l'Italia , il suono dei tamburi , del tam tam è enorme , ne faremo un trofeo per tutti .
TUONOBLU
tuonoblu- Numero di messaggi : 360
Mi dispiace tantissimo non aver partercipato di persona!!!! ........... col cuore ero li con voi!!
Complimenti per l'organizzazione!!
Alla prossima ...... sperando che possa partecipare!!!
Complimenti per l'organizzazione!!
Alla prossima ...... sperando che possa partecipare!!!
cristina ha scritto:https://www.facebook.com/album.php?id=802711841&aid=268258
Le mie di foto
Ciao Cristina, non riesco a vedere le foto che hai pubblicato.
Bandito blu
bandito blu- Numero di messaggi : 96
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» 4 dic. punto di raccolta per l'evento del 18 Dicembre un regalo per un bambino
» Un Regalo per un Bambino
» Un Regalo per un Bambino 2009
» Un Regalo per un Bambino VII° Edizione
» La Pasqua per un Bambino 2010
» Un Regalo per un Bambino
» Un Regalo per un Bambino 2009
» Un Regalo per un Bambino VII° Edizione
» La Pasqua per un Bambino 2010