eccomi.......
5 partecipanti
AMFOP :: categoria :: Presentati
Pagina 1 di 1
eccomi.......
buona sera a tutti ....sono un parente stretto di un noto utente del forum.... ...esattamente di... az-moto... ....solo che sono più giovane di lui .....che dire di me ....vado in moto da circa 30 anni...amo le moto ...sopratutto le supersportive ...ora ho un gsx-r 750k7... ...con mi ci diverto sopratutto tra i cordoli ....vallelunga ..mugello.....ma anche per strada ..anche se con le dovute cautele.......spero di poter fare qualche uscita con voi...e magari anche qualche bella pistata.....ciao a tutti da Ale...ah dimenticavo un super saluto anche all'admin
Ale K7- Numero di messaggi : 33
Re: eccomi.......
Ale K7 ha scritto:buona sera a tutti ....sono un parente stretto di un noto utente del forum.... ...esattamente di... az-moto... ....solo che sono più giovane di lui .....che dire di me ....vado in moto da circa 30 anni...amo le moto ...sopratutto le supersportive ...ora ho un gsx-r 750k7... ...con mi ci diverto sopratutto tra i cordoli ....vallelunga ..mugello.....ma anche per strada ..anche se con le dovute cautele.......spero di poter fare qualche uscita con voi...e magari anche qualche bella pistata.....ciao a tutti da Ale...ah dimenticavo un super saluto anche all'admin
ciao ale benvenuto in questa isola a due ruote, purtroppo non tutti hanno 30 anni e ci si va un po con calma perché la nostra non è una semplice passione, ma uno "stile di vita"? ricordandoci sempre di avere la testa sulle spalle è dentro il casco .
...aldo51 ha scritto:Ale K7 ha scritto:buona sera a tutti ....sono un parente stretto di un noto utente del forum.... ...esattamente di... az-moto... ....solo che sono più giovane di lui .....che dire di me ....vado in moto da circa 30 anni...amo le moto ...sopratutto le supersportive ...ora ho un gsx-r 750k7... ...con mi ci diverto sopratutto tra i cordoli ....vallelunga ..mugello.....ma anche per strada ..anche se con le dovute cautele.......spero di poter fare qualche uscita con voi...e magari anche qualche bella pistata.....ciao a tutti da Ale...ah dimenticavo un super saluto anche all'admin
ciao ale benvenuto in questa isola a due ruote, purtroppo non tutti hanno 30 anni e ci si va un po con calma perché la nostra non è una semplice passione, ma uno "stile di vita"? ricordandoci sempre di avere la testa sulle spalle è dentro il casco .
forse hai letto male ..sono 30 anni che vado in moto..ma ne ho 50 di anni .....la testa sempre sulle spalle e dentro il casco..ma sopratutto con il cervello collegato... ..ed è per questo che ci facciamo 4 -5 pistate l'anno ..grazie mille del benvenuto e un saluto Ale
Ale K7- Numero di messaggi : 33
ciao e ben venuto,
si infatti per chi vuole correre cosiglio la pista.....per la propria sicurezza e quella degli altri....
si infatti per chi vuole correre cosiglio la pista.....per la propria sicurezza e quella degli altri....
BIBI- Numero di messaggi : 29
Benvenuto Ale K7 da parte di tutto lo staff AMFOP
Per il momento ci facciamo delle belle passeggiate , evitando il più possibile: automobilisti distratti , buche e altri pericoli che sono sulle nostre belle strade Italiane.
Chissà se in futuro riusciremo a organizzare una bella uscita e relativa entrata al circuito di Vallelunga.
Lamps
Il Direttivo AMFOP
Per il momento ci facciamo delle belle passeggiate , evitando il più possibile: automobilisti distratti , buche e altri pericoli che sono sulle nostre belle strade Italiane.
Chissà se in futuro riusciremo a organizzare una bella uscita e relativa entrata al circuito di Vallelunga.
Lamps
Il Direttivo AMFOP
AMFOP :: categoria :: Presentati
Pagina 1 di 1