eccomi qui tra di voi!!
5 partecipanti
AMFOP :: categoria :: Presentati
Pagina 1 di 1
eccomi qui tra di voi!!
Mi chiamo Sandro ma tutti gli amici mi chiamano Alesesto come il mio nick, sono romano ed ho ben ...58 anni
sono un appassionato di moto e posseggo una HD Dyna 2010 sg con la quale ho già percorso tanti km
Frequento altri forum di questo genere ma trovo questo molto interessante (prima di iscrivermi mi sono fatto un'idea sui contenuti e ne sono rimasto piacevolmente colpito)
Spero di incontrarci ....intanto continuo a leggervi
Grazie
sono un appassionato di moto e posseggo una HD Dyna 2010 sg con la quale ho già percorso tanti km
Frequento altri forum di questo genere ma trovo questo molto interessante (prima di iscrivermi mi sono fatto un'idea sui contenuti e ne sono rimasto piacevolmente colpito)
Spero di incontrarci ....intanto continuo a leggervi
Grazie
alesesto- Numero di messaggi : 1
Re: eccomi qui tra di voi!!
Ciao 58 anni? Dall'avatar non li dimostri proprio, complimenti
A parte gli scherzi ciao e ben venuto in questa specie di gabbia di matti, siamo una ottima combriccola, ognuno con il suo carattere e la sua forza, ed è questo il punto perchè nessuno è uguale ad un altro.
Be questa Domenica un gruppo di persone sarà presente allo stan, per la raccolta di giocattoli, relativo poi all'evento del 18 p.v., non so indicarti il punto preciso, ma se potrai passare ci troverai li.
Altrimenti il 18 Dicembre come avrai letto in home page, c'è un Regalo per un Bambino.
Occasiono per vederci ce ne sono tante anche solo per una sana e divertente uscita in moto.
Benvenuto ancora
P.s. che mezzo hai?
Saluti
Federico
A parte gli scherzi ciao e ben venuto in questa specie di gabbia di matti, siamo una ottima combriccola, ognuno con il suo carattere e la sua forza, ed è questo il punto perchè nessuno è uguale ad un altro.
Be questa Domenica un gruppo di persone sarà presente allo stan, per la raccolta di giocattoli, relativo poi all'evento del 18 p.v., non so indicarti il punto preciso, ma se potrai passare ci troverai li.
Altrimenti il 18 Dicembre come avrai letto in home page, c'è un Regalo per un Bambino.
Occasiono per vederci ce ne sono tante anche solo per una sana e divertente uscita in moto.
Benvenuto ancora
P.s. che mezzo hai?
Saluti
Federico
lml- Numero di messaggi : 208
ciao
Ciao ragazzi sono un nuovo membro è voglio porgere il mio saluto a tutti voi.
Olimpio
Olimpio
olimpio- Numero di messaggi : 1
Ciao olimpio e ben arrivato.
olimpio ha scritto:Ciao ragazzi sono un nuovo membro è voglio porgere il mio saluto a tutti voi.
Olimpio
Benvenuto
Ma dovresti aprire un nuovo link per la tua presentazione.
Zio 55 mi sa che forse è meglio un nuovo post, un nuovo link mmm non credo che ci azzecchi molto
Un abbraccio
Ciao
Un abbraccio
Ciao
lml ha scritto:Zio 55 mi sa che forse è meglio un nuovo post, un nuovo link mmm non credo che ci azzecchi molto
Un abbraccio
Ciao
Comunque mi avete capito ugualmente!!
Per il resto hai ragione non c'è azzecco niente ciao.
AMFOP :: categoria :: Presentati
Pagina 1 di 1