Domenica 22 /05/ 2011............. Sagra del maiale a "castel chiodato"..... Se magna!!!!!!!!!
+14
centauro
690 supermoto
cristina
squatter
mirko
popeye
Admin
SUPERG
azmoto
Michele Calò
Ransie
tuonoblu
netos
Sirio
18 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Domenica 22 /05/ 2011............. Sagra del maiale a "castel chiodato"..... Se magna!!!!!!!!!
squatter ha scritto:davvero davvero una bellissima giornata, sono contento di avervi conosciuti...
moto
bella gente
sara' sempre e solo un gran piacere!!!
p.s. Cristina mica avevo capito che eri tu, ricordi qualche tempo fa tu avevo chiesto alcune foto sulla fotografia?!?!?
cmq davvero un enorme piacere!!!!
Alcune informazioni sulla fotografia..siiii veroooooooooo :-) io non ci avevo proprio pensato...ahhahahahah
A presto
Lampsssssssssssss
Re: Domenica 22 /05/ 2011............. Sagra del maiale a "castel chiodato"..... Se magna!!!!!!!!!
Spero che siate stati bene.... leggendo i vostri commenti sembra di si!!!
Per me è stata una bellissima giornata, il tempo ha tenuto e il sole ci ha concesso di poter fare un bel giro e mangiare tranquilli...
Adesso preparerò subito una nuova uscita.... e spero di rivedervi tutti...
Sono contento anche per Cristina, sono riuscito a portare una reporter di altissimo livello... e una Zavorrina fantastica che posizionata a mò di zainetto sulle spalle scattava foto e faceva video senza mai sbilanciare la moto o crearmi problemi alla guida...
Grande Cry.....
Finalmente ho fatto uscire la mia piccola Belva, che nonostante qualche annetto, se vede due curve parte a "Razzo.."
Daje gente continuamo cosi ......
un abbraccio e un lamps a tutti voi...... e nun me date buca alla prossima perchè come se dice a Roma:
" chi se ritira dalla lotta..... e un gran fio de na .... ..." ahahahahaha
Per me è stata una bellissima giornata, il tempo ha tenuto e il sole ci ha concesso di poter fare un bel giro e mangiare tranquilli...
Sono contento anche per Cristina, sono riuscito a portare una reporter di altissimo livello... e una Zavorrina fantastica che posizionata a mò di zainetto sulle spalle scattava foto e faceva video senza mai sbilanciare la moto o crearmi problemi alla guida...
Grande Cry.....
Finalmente ho fatto uscire la mia piccola Belva, che nonostante qualche annetto, se vede due curve parte a "Razzo.."
un abbraccio e un lamps a tutti voi...... e nun me date buca alla prossima perchè come se dice a Roma:
Sirio- Numero di messaggi : 231
Sirio ha scritto:Spero che siate stati bene.... leggendo i vostri commenti sembra di si!!!
Grande Cry.....
Ti ringrazio Sirio...davvero di cuore.
Effettivamente c'è stato un gran bel feeling fra noi sulle due ruote ed è una cosa fondamentale.
Mi sono fidata di te....e mi fidero' ancora.
A presto
Un bacio e lamps a te come a tutti
bella Giornata veramente
peccato che tra aulin e pasticche varie le cose nn migliorino ...... bel video complimenti a Cristina e.... belle facce.... quindi ....complimenti a tutti per il 29 farò del mio meglio a costo di montare un divanetto sulla sella del mio "ciccio" ciao bella gente
Domani sera alla riunione del Direttivo, portero' il Cd Master con foto e video.
Chiunque fosse interessato puo' farsene una copia o trasferirsi il contenuto su chiavetta USB
Ciao bikersssssssssssss
Chiunque fosse interessato puo' farsene una copia o trasferirsi il contenuto su chiavetta USB
Ciao bikersssssssssssss
SIRIOOOO ... MI Hai dato del figlio de na mi...
Visto che non sono potuto venire all'uscita .........
Hai ribadito che chi si estranea dalla lotta è nato a Tor Pagnotta ....... Ti sbagli .. IO sono nato a CASTEDDU ( CAGLIARI )
e per noi dello scoglio più bello d'Italia è questione di orgoglio .....
Allora ti sfido a regolar tenzone , appena ti vedo ti lancio il guanto di sfida !!!
Pensa !!! Lo sai che poi tutti i PUFFI del Lazio avranno la tua foto , codice fiscale , n° patente e pure il DNA .....
ti conviene tenere questa offesa nei miei confronti oppure ..... CI DIAMO UN BACETTO ??
Devo ammetterlo .. Ho rosicato MOLTISSIMO , ci tenevo ad essere dei NOSTRI ... ma quando mamma stradale chiama
non posso dirle di no !! Prepara la prossima !! La gente è contenta .. ci vogliono queste uscite tra persone speciali !!
A domani alla riunione !! TUONOBLU
tuonoblu- Numero di messaggi : 360
tuonoblu ha scritto:
Hai ribadito che chi si estranea dalla lotta è nato a Tor Pagnotta ....... Ti sbagli .. IO sono nato a CASTEDDU ( CAGLIARI )
Allora ti sfido a regolar tenzone , appena ti vedo ti lancio il guanto di sfida !!!
Pensa !!! Lo sai che poi tutti i PUFFI del Lazio avranno la tua foto , codice fiscale , n° patente e pure il DNA .....
ti conviene tenere questa offesa nei miei confronti oppure ..... CI DIAMO UN BACETTO ??
Devo ammetterlo .. Ho rosicato MOLTISSIMO , ci tenevo ad essere dei NOSTRI ... ma quando mamma stradale chiama
non posso dirle di no !! Prepara la prossima !! La gente è contenta .. ci vogliono queste uscite tra persone speciali !!
A domani alla riunione !! TUONOBLU
ahahahahahahahahahaahhahah
bravissima Cristina ......belle foto e sopratutto bel video ......dovresti venire in pista a farci qualche bella foto .....a parte gli scherzi anche se arrivati a castel chiodato sono dovuto ritornare ...perdendomi la parte piu bella ....è stato un vero piacere conoscere alcuni di voi ...cmq la prossima volta vengo con lo scooter ...un super saluto a tutti e un arrivederci a presto Ale
Ale K7- Numero di messaggi : 33
Ce basta tu fratello cor plasticone ahahahahah
690 supermoto- Numero di messaggi : 7
690 supermoto ha scritto:Ce basta tu fratello cor plasticone ahahahahah
ahahahahah
Un abbraccio Ale! Piacere mio.
In pista?....quanno ve pare ( detto in dialetto tipicamente milanese)
tuonoblu ha scritto:
A domani alla riunione !! TUONOBLU ahahahahaahah non mi permetterei mai......fratellone hai una età...ahahaha e poi io è meglio che stò zitto visto che pe due vole sono mancato io!!!!! cmq non vedo l'ora di rifare una nuova uscita tutti insieme, infatti stò già lavorandoci sopra......
Sirio- Numero di messaggi : 231
fatemi sapere anche a me per la pista!!!!!!Ale K7 ha scritto:bravissima Cristina ......belle foto e sopratutto bel video ......dovresti venire in pista a farci qualche bella foto .....a parte gli scherzi anche se arrivati a castel chiodato sono dovuto ritornare ...perdendomi la parte piu bella ....è stato un vero piacere conoscere alcuni di voi ...cmq la prossima volta vengo con lo scooter ...un super saluto a tutti e un arrivederci a presto Ale
......in effetti in questo forum manca una sezione pistajola ....spero che l'admin faccia una sezione anche per chi ama portare le belvette nel loro habitat naturale .....cmq come gia ti ho detto domenica io ed altri amici ci organizziamo per le pistate.....ad esempio il 13 giugno siamo a valle...poi il 18 luglio al mugello...il 12 sett a valle...etc..etc...un salutone da Alesquatter ha scritto:afatemi sapere anche a me per la pista!!!!!!Ale K7 ha scritto:bravissima Cristina ......belle foto e sopratutto bel video ......dovresti venire in pista a farci qualche bella foto .....a parte gli scherzi anche se arrivati a castel chiodato sono dovuto ritornare ...perdendomi la parte piu bella ....è stato un vero piacere conoscere alcuni di voi ...cmq la prossima volta vengo con lo scooter ...un super saluto a tutti e un arrivederci a presto Ale
Ale K7- Numero di messaggi : 33
Sarà fatto... dedicheremo un specifica sezione
Anche perchè noi stiamo organizzando un corso on road
con Adventure School
A presto vi faremo sapere
Anche perchè noi stiamo organizzando un corso on road
con Adventure School
A presto vi faremo sapere
Ale K7 ha scritto:......in effetti in questo forum manca una sezione pistajola ....spero che l'admin faccia una sezione anche per chi ama portare le belvette nel loro habitat naturale .....cmq come gia ti ho detto domenica io ed altri amici ci organizziamo per le pistate.....ad esempio il 13 giugno siamo a valle...poi il 18 luglio al mugello...il 12 sett a valle...etc..etc...un salutone da Alesquatter ha scritto:afatemi sapere anche a me per la pista!!!!!!Ale K7 ha scritto:bravissima Cristina ......belle foto e sopratutto bel video ......dovresti venire in pista a farci qualche bella foto .....a parte gli scherzi anche se arrivati a castel chiodato sono dovuto ritornare ...perdendomi la parte piu bella ....è stato un vero piacere conoscere alcuni di voi ...cmq la prossima volta vengo con lo scooter ...un super saluto a tutti e un arrivederci a presto Ale
Complimenti peccato non essere stato dei Vostri foto e video da applausi, si sto a rosicà come pochi,complimenti a Sirio e a tutto lo Staff leggo molti consensi perciò Sirio te devi da sbrigà a fanne un altro, tanto per quest'anno io per le comunioni ho dato e poi rivoglio il posto da CAPO SCOPA un saluto Mirko
mirko- Numero di messaggi : 310
per il cd a parte oggi in occasione della riunione come si potrebbe fare x averlo?!?!?
Se potessi ne preparerei una copia ognuno contenente anche il video del 12 Dicembre scorso e ve lo spedirei a casa.
Il fatto è che, non avendo lavoro, non posso permettermi nessun tipo di spesa extra e lo dico sinceramente perchè preferisco essere trasparente come l'acqua e come lo sono sempre stata con tutti.
Chi fosse interessato a volerne una copia puo' scrivermi in privato e sarà mia premura preparare il cd con video e foto del 22.05.2011 ma il problema è la consegna. Io vivo in zona Casalotti / Boccea e mia figlia va a scuola in Prati. Compatibilmente con i miei ed i vostri orari ed eventuali colloqui ai quali NON POSSO MANCARE perchè devo trovare un'occupazione...potremmo vederci in qualche parte del mondo
Se avete idee..suggeritele...ascolto e valutiamo insieme ogni possibilità.
Il fatto è che, non avendo lavoro, non posso permettermi nessun tipo di spesa extra e lo dico sinceramente perchè preferisco essere trasparente come l'acqua e come lo sono sempre stata con tutti.
Chi fosse interessato a volerne una copia puo' scrivermi in privato e sarà mia premura preparare il cd con video e foto del 22.05.2011 ma il problema è la consegna. Io vivo in zona Casalotti / Boccea e mia figlia va a scuola in Prati. Compatibilmente con i miei ed i vostri orari ed eventuali colloqui ai quali NON POSSO MANCARE perchè devo trovare un'occupazione...potremmo vederci in qualche parte del mondo
Se avete idee..suggeritele...ascolto e valutiamo insieme ogni possibilità.
foto?
http://www.amfop.it/photogallery/Foto_gite/maialata2011/index.html
ciao
ciao
netos- Admin
- Numero di messaggi : 131
netos ha scritto:foto?
ciao
Bellissime fotografie veramente .... e che splendido resoconto della giornata
boccia ha scritto:netos ha scritto:foto?
ciao
Bellissime fotografie veramente .... e che splendido resoconto della giornata
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE siete gentilissimi
foto dela raduno sagra maiale del 22 maggio
Ciao Ragazzi.... sono Saro una delle due Hayabusa che ha partecipato alla sagra del maiale del 22 maggio....qualcuno mi dice come recuperare le foto del della giornata??
Many thank's
Many thank's
rosariopass- Numero di messaggi : 2
Ciao Saro puoi fere richiesta per cd/dvd a Cristina tramite messaggio privato (MP)rosariopass ha scritto:Ciao Ragazzi.... sono Saro una delle due Hayabusa che ha partecipato alla sagra del maiale del 22 maggio....qualcuno mi dice come recuperare le foto del della giornata??
Many thank's
Mirko
è un piacere a perstorosariopass ha scritto:Grazie 1000...... anzi, 1300
Mirko
FOTO E VIDEO
Per chiunque desiderasse una copia del Cd contenente il video e tutte le foto dell'uscita,
vi chiedo cortesemente di mandarmi un MP specificando nome cognome, nick e numero copie.
Vi comunichero' poi dove ritirare il cd ed effettuare il pagamento.
Grazie infinite
vi chiedo cortesemente di mandarmi un MP specificando nome cognome, nick e numero copie.
Vi comunichero' poi dove ritirare il cd ed effettuare il pagamento.
Grazie infinite
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» 23/05/2010 Sagra Del Maiale a Castel Chiodato
» Domenica 16 / 10 / 2011........... se esce!!!!!!!!!!!!!!!
» Domenica 27-02-2011 Tour Braccianense
» domenica 08/05/2011 gita dalle parti del lago di Piediluco DAJE BIKERS!!!!!!!!
» Un Regalo Per un Bambino 12 Dicembre 2010
» Domenica 16 / 10 / 2011........... se esce!!!!!!!!!!!!!!!
» Domenica 27-02-2011 Tour Braccianense
» domenica 08/05/2011 gita dalle parti del lago di Piediluco DAJE BIKERS!!!!!!!!
» Un Regalo Per un Bambino 12 Dicembre 2010
Pagina 2 di 3