domenica 08/05/2011 gita dalle parti del lago di Piediluco DAJE BIKERS!!!!!!!!
+11
pad58
boccia
Admin
Michele Calò
SOLE e DYA
lml
lupogrigio258
squatter
SUPERG
tuonoblu
Sirio
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
domenica 08/05/2011 gita dalle parti del lago di Piediluco DAJE BIKERS!!!!!!!!
Per domenica 08-05-2011 stiamo preparando un uscita con qualche km da fare.....(vi ho lasciato troppo riposare!!!!!!)
Andremo in direzione del Lago di Piediluco Terni percorrendo la via Flaminia e il ritorno passando per Rieti sulla Salaria
L'appuntamento è per le ore 09:00 al Ristorante sulla Flaminia subito prima dell'entrata principale del cimitero di Prima Porta chiaramente dopo il Tunnel .
Attenzione sulla Flaminia prendere il tunnel di destra direzione Cimitero .
Al Parcheggio per evitare di mischiarsi con altri gruppo sostare sul lato destro in uscita come da Foto
Cercate di venire con rifornimento benzina fatto ( il benzinaio poco più avanti è self service ).
Partenza prevista 09:30... Lungo la Flaminia direzione Terni poi direzione Cascate delle Marmore e Lago di Piediluco
Confermato il pranzo al Bar Baraonda
Il BARAONDA Caffè: snack-bar, caffetteria, gelateria ed uno slpendido giardino sul lago con tavoli all’aperto.
La SPIAGGIA MIRALAGO: storico stabilimento balneare, con lettini ombrelloni ed area giochi. Noleggio battelli a motore, pedalò, canoe e pattìni. Partenze per il TOUR TURISTICO del lago su eco-battello (fino a 50 persone) con personale qualificato e guida.
Area pic-nic a disposizione per comitive e scolaresche.
A mio parere non conviene portarsi il pranzo ma lo acquistiamo direttamente sul posto b]
Luogo Appuntamento parcheggio poco prima dell'entrata principale del Cimitero di Prima Porta
[img][/img]
AVANTI CON LA LISTA
*Sirio = 2
*Tuonoblù = 2
*Superg
*Azmoto
*Squatter = 3
*Lupogrgio258
*Sole = 2
*Michele
*Ait Fabio
*Jorgos
*Domenico = 2
*Fabrizio = 2
*falco1
*Mirko
Andremo in direzione del Lago di Piediluco Terni percorrendo la via Flaminia e il ritorno passando per Rieti sulla Salaria
L'appuntamento è per le ore 09:00 al Ristorante sulla Flaminia subito prima dell'entrata principale del cimitero di Prima Porta chiaramente dopo il Tunnel .
Attenzione sulla Flaminia prendere il tunnel di destra direzione Cimitero .
Al Parcheggio per evitare di mischiarsi con altri gruppo sostare sul lato destro in uscita come da Foto
Cercate di venire con rifornimento benzina fatto ( il benzinaio poco più avanti è self service ).
Partenza prevista 09:30... Lungo la Flaminia direzione Terni poi direzione Cascate delle Marmore e Lago di Piediluco
Confermato il pranzo al Bar Baraonda
Il BARAONDA Caffè: snack-bar, caffetteria, gelateria ed uno slpendido giardino sul lago con tavoli all’aperto.
La SPIAGGIA MIRALAGO: storico stabilimento balneare, con lettini ombrelloni ed area giochi. Noleggio battelli a motore, pedalò, canoe e pattìni. Partenze per il TOUR TURISTICO del lago su eco-battello (fino a 50 persone) con personale qualificato e guida.
Area pic-nic a disposizione per comitive e scolaresche.
A mio parere non conviene portarsi il pranzo ma lo acquistiamo direttamente sul posto b]
Luogo Appuntamento parcheggio poco prima dell'entrata principale del Cimitero di Prima Porta
[img][/img]
AVANTI CON LA LISTA
*Sirio = 2
*Tuonoblù = 2
*Superg
*Azmoto
*Squatter = 3
*Lupogrgio258
*Sole = 2
*Michele
*Ait Fabio
*Jorgos
*Domenico = 2
*Fabrizio = 2
*falco1
*Mirko
Sirio- Numero di messaggi : 231
PRESENTEEEEEE !!!!! O Amelia o morte ....
Saremo presenti , la mia zavorrina ed io .......... chi ci ama ci segua !!
TUONOBLU " Sardo dentro "
tuonoblu- Numero di messaggi : 360
USCITA DEL 8 maggio
Ciao Sirio,
spero di portarmi dietro altri bikers,mi preoccupa il pranzo vedi di trovaRE UN LOCALINO PICCOLO E CHE SE SPENNE POCO, ma che se magna bene. La panza nun va maltrattata........ scherzo l'importante è stare insieme . Spero di non dover fare il badante. Anzi sto cercando una badante per i suoceri se qualcuno conosce inviatemela immediatamente. So rimasto single senza la moglie che fa da badanrte alla madre...aiutatemi..ciao a tutti e venite numerosi
spero di portarmi dietro altri bikers,mi preoccupa il pranzo vedi di trovaRE UN LOCALINO PICCOLO E CHE SE SPENNE POCO, ma che se magna bene. La panza nun va maltrattata........ scherzo l'importante è stare insieme . Spero di non dover fare il badante. Anzi sto cercando una badante per i suoceri se qualcuno conosce inviatemela immediatamente. So rimasto single senza la moglie che fa da badanrte alla madre...aiutatemi..ciao a tutti e venite numerosi
SUPERG- Numero di messaggi : 22
Re: domenica 08/05/2011 gita dalle parti del lago di Piediluco DAJE BIKERS!!!!!!!!
interessante ma ai può girare l'idea a dei miei amici???
io cmq credo di pranzare al sacco xche MAX alle 16 devo stare at home!!!!
Re: domenica 08/05/2011 gita dalle parti del lago di Piediluco DAJE BIKERS!!!!!!!!
spero di esserci ....anzi sicuramente .....
SUPERG ha scritto:Ciao Sirio,
Grande SuperG..... la verità è che ho sentito qualche ristorantino ma mi hanno chiesto dai 30 eurosoldi in sù..... quindi giustamente qualcuno mi ha fatto notare che con zavorrina al seguito benzina e caffè partono un 100 eurosoldi.....
Magari se ci sistemiamo in un punto attrezzato la cosa è anche più divertente, e diventa alla portata di tutti... !!!!!
e poi semo Bikers.....ndò stamo stamo bene..... basta che ce stamo!!!!!!!!!
squatter ha scritto: interessante ma ai può girare l'idea a dei miei amici???
piu siamo e meglio è!!!!!!!!!!!
Che stai ad aspettà? se non lo sono, li faremo entrare nella nostra grande FAMIGLIA!!!!!!!!
Mi devo fare la moto, altrimenti come faccio a starvi dietro con il vespino?
Va be magari vado al lago il sabato e dormi li con il camper, nel caso di brutto tempo almeno avete un posto dove cucinare eheh
A parte gli scherzi, per questa volta passo.
Un abbraccio a tutti
Ciao Freddy
Va be magari vado al lago il sabato e dormi li con il camper, nel caso di brutto tempo almeno avete un posto dove cucinare eheh
A parte gli scherzi, per questa volta passo.
Un abbraccio a tutti
Ciao Freddy
lml- Numero di messaggi : 208
Se sono a Roma.....vengo volentieri!!
ok x il pranzo li, io passo la gita in battello!!!
Ariconferma
Ari-ariconfermo per domenica.
In alternativa alla gita in battello v'è la possibilità di visitare Labro, il comune più a nord del Lazio, sopra Piediluco.
Si tratta del Castello Vitelleschi, ora dei Duchi di Tricase, e dell'annesso borgo medievale da cui si gode di uno spettacolare panorama sul Lago di Piediluco. Fa parte della antica rete di castelli a protezione delle strade che univano l'Adriatico a Perugia ed a Roma, praticamente la Via Palo (Ladispoli) che dipartiva dalla Aurelia Antica, passava per l'Abbazia di Farfa sino a Ravenna. Le case del borgo sono state acquistate anni fa da molti belgi che vi si sono trasferiti e che hanno provveduto, a loro spese, ad un notevole restauro. Il Castello Vitelleschi, ancorchè privato, è visitabile a pagamento e contiene reperti e documenti storici interessanti. Tra gli aspetti "kulturali" v'è anche una trattoria con gustosi piatti locali (da tenere in considerazione anche per romantiche gite con la zavorrina).
Se poi volessimo tornare a Roma passando per Rieti la Fonte Cottorella è a disposizione con la sua acqua: si garantisce una "sosta idraulica" ogni 15 minuti!! E così anche le zavorrine con problemi da "prova costume" saranno accontentate.
Lampssssssssssssss folks!!!!
In alternativa alla gita in battello v'è la possibilità di visitare Labro, il comune più a nord del Lazio, sopra Piediluco.
Si tratta del Castello Vitelleschi, ora dei Duchi di Tricase, e dell'annesso borgo medievale da cui si gode di uno spettacolare panorama sul Lago di Piediluco. Fa parte della antica rete di castelli a protezione delle strade che univano l'Adriatico a Perugia ed a Roma, praticamente la Via Palo (Ladispoli) che dipartiva dalla Aurelia Antica, passava per l'Abbazia di Farfa sino a Ravenna. Le case del borgo sono state acquistate anni fa da molti belgi che vi si sono trasferiti e che hanno provveduto, a loro spese, ad un notevole restauro. Il Castello Vitelleschi, ancorchè privato, è visitabile a pagamento e contiene reperti e documenti storici interessanti. Tra gli aspetti "kulturali" v'è anche una trattoria con gustosi piatti locali (da tenere in considerazione anche per romantiche gite con la zavorrina).
Se poi volessimo tornare a Roma passando per Rieti la Fonte Cottorella è a disposizione con la sua acqua: si garantisce una "sosta idraulica" ogni 15 minuti!! E così anche le zavorrine con problemi da "prova costume" saranno accontentate.
Lampssssssssssssss folks!!!!
Abbiamo contattato il propietario del bar Baraonda, ci ha assicurato che ci farà
trovare Panini, Pizze cotte sulla pietra e per chi vuole anche un primo piatto
Per Vostra informazione vi allego il percorso di andata circa 100 Km
Forza con le Adesioni e portatevi la crema solare
Visualizzazione ingrandita della mappa
trovare Panini, Pizze cotte sulla pietra e per chi vuole anche un primo piatto
Per Vostra informazione vi allego il percorso di andata circa 100 Km
Forza con le Adesioni e portatevi la crema solare
Visualizzazione ingrandita della mappa
errata corrige
ohi per quanto volete che venga avete scritto squatter 2 volte...
cmq scherzi a parte dovrei venire con una coppia di amici e un altro amico!!!
quindi Squatter + forse 3!!
Ok Squatter L'importante è che ci sei tu e i tuoi amici
facci sapere con certezza appena puoi quanti siete
facci sapere con certezza appena puoi quanti siete
squatter ha scritto:ohi per quanto volete che venga avete scritto squatter 2 volte...
USCITA DEL 8 maggio
ok SIRIO,
non ha importanza dove o come mangiare, l'iportante è stare insieme e divertirci e passare insieme una giornata fantastica...... certo sarebbi da portare il costume, ma alla mia età si vede la cellulite...non ho ancora fatto i massaggi rassodanti devo iniziare a giorni...... il mio ha bisogno di una revisione e devo stare tranquillo, se però sulla strada incontriamo qualche bella presenza si può fare una sosta di emergenza..... a tutti SUPERG
non ha importanza dove o come mangiare, l'iportante è stare insieme e divertirci e passare insieme una giornata fantastica...... certo sarebbi da portare il costume, ma alla mia età si vede la cellulite...non ho ancora fatto i massaggi rassodanti devo iniziare a giorni...... il mio ha bisogno di una revisione e devo stare tranquillo, se però sulla strada incontriamo qualche bella presenza si può fare una sosta di emergenza..... a tutti SUPERG
SUPERG- Numero di messaggi : 22
in queste ultime due settimane diciamo che la mia posizione preferita è il "non stare seduto" ... non so come mai ma non posso sedermi più di 20 minuti che i dolori me se MAGNANO .... nn riesco a stare da nessuna parte ...ufficio casa lavoro macchina e nn parliamo della mia bella sella..... mi dispiace spero di riessere dei vostri quanto prima
CAZZAROLA
MI dispiace veramente che tu non possa essere dei nostri .... conoscendoti , non ti faresti mai passare sotto il naso un uscita in moto .
Dai stringi i denti e ci sentiamo per la prossima uscita .... spero non sia nulla di importante ..
Ciao Boccino !!!!!! E ricordati che noi PUFFI ci pieghiamo ma NON ci spezziamo .
8 maggio Piediluco
Ciao ragazzi,
sarò con voi solo con il pensiero, non fisicamente!
Alla prossima.
Buon divertimento!!
Lampeggi
Paddina e la sua Spumantina
sarò con voi solo con il pensiero, non fisicamente!
Alla prossima.
Buon divertimento!!
Lampeggi
Paddina e la sua Spumantina
pad58- Numero di messaggi : 31
Bentrovata Paddina
Ciao Paddina è da tanto che non ci sentivamo su questi lidi , spero che stiate bene
tu e la tua stupenda spumantina . Ti aspetto alle uscite dell'AMFOP del 22 e 29 maggio .
TUONOBLU .
Hai ragione......
tuonoblu ha scritto:
MI dispiace veramente che tu non possa essere dei nostri .... conoscendoti , non ti faresti mai passare sotto il naso un uscita in moto .
Dai stringi i denti e ci sentiamo per la prossima uscita .... spero non sia nulla di importante ..
Ciao Boccino !!!!!! E ricordati che noi PUFFI ci pieghiamo ma NON ci spezziamo .
vero quello che dici....... ma me fa male pure se me piego a sto punto è mejo se me spezzo Robè è veramente na rottura de ....................
ohi potrei avere un tel di contatto, xche ad oggi sono in forse visto che tra un ingarellamento e una curvetta mi so allungato, tra stasera e domattina gli do un occhiata e se non riesco domani vi avverto x l'ora dell'appuntamento!!!! grazieeeeee
piediluco
vengo vengo, c'erano dubbi sulla mia partecipazione????????????????
FALCO 1- Numero di messaggi : 48
piediluco
UHE' se qualcuno di cinecitta o dintorni vuole partire domani mattina insieme ci vediamo alle 8,15 alla fermata della metro giulio agricola?
FALCO 1- Numero di messaggi : 48
Buona sera a tutti è rimasto un posto anche per me ? ci si vede domani mattina un saluto Mirko
mirko- Numero di messaggi : 310
Ok 3389605529 ermanno
CMQ Cerca di venire
Lamps
CMQ Cerca di venire
Lamps
squatter ha scritto:ohi potrei avere un tel di contatto, xche ad oggi sono in forse visto che tra un ingarellamento e una curvetta mi so allungato, tra stasera e domattina gli do un occhiata e se non riesco domani vi avverto x l'ora dell'appuntamento!!!! grazieeeeee
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 25 Gennaio 2009...
» O5/07/2009...sulle orme dei briganti!!!
» Domenica 16 / 10 / 2011........... se esce!!!!!!!!!!!!!!!
» Domenica 27-02-2011 Tour Braccianense
» Domenica 22 /05/ 2011............. Sagra del maiale a "castel chiodato"..... Se magna!!!!!!!!!
» O5/07/2009...sulle orme dei briganti!!!
» Domenica 16 / 10 / 2011........... se esce!!!!!!!!!!!!!!!
» Domenica 27-02-2011 Tour Braccianense
» Domenica 22 /05/ 2011............. Sagra del maiale a "castel chiodato"..... Se magna!!!!!!!!!
Pagina 1 di 2