domenica 08/05/2011 gita dalle parti del lago di Piediluco DAJE BIKERS!!!!!!!!
+11
pad58
boccia
Admin
Michele Calò
SOLE e DYA
lml
lupogrigio258
squatter
SUPERG
tuonoblu
Sirio
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: domenica 08/05/2011 gita dalle parti del lago di Piediluco DAJE BIKERS!!!!!!!!
falco come ti riconosco!??!5 10 min se non mi vedi vai...
Re: domenica 08/05/2011 gita dalle parti del lago di Piediluco DAJE BIKERS!!!!!!!!
Ti rispondo io non so se Falco 1 si collega
CMQ un anzianotta e gloriosa Suzuky gsx
lui di solito porta una tuta in pelle bianca e blu
lui di solito porta una tuta in pelle bianca e blu
squatter ha scritto:falco come ti riconosco!??!5 10 min se non mi vedi vai...
Admin ha scritto:Ti rispondo io non so se Falco 1 si collega
lui di solito porta una tuta in pelle bianca e blusquatter ha scritto:falco come ti riconosco!??!5 10 min se non mi vedi vai...
Ciao ok se non ti vedo per le 8,25 parto grazie per la gloriosa...............
FALCO 1- Numero di messaggi : 48
ma quanti siamo !!!
FALCO 1 ha scritto:UHE' se qualcuno di cinecitta o dintorni vuole partire domani mattina insieme ci vediamo alle 8,15 alla fermata della metro giulio agricola?
però cinecittà pulula di bikers buona giornata a tutti
si pullula!!!!!
cmq chiedo perdono a tuono e a tutti... dalle 2 di ieri notte tra antidolorifici e pomate ho fatto l'alba e preso sonno... spalla sx e ginocchia entrambi livide...later faro' un salto al ps!!
cmq leggevo prox uscite 22 e 29 conto di esserci !!!!
spero abbiate passato una bella giornata!!!
cmq chiedo perdono a tuono e a tutti... dalle 2 di ieri notte tra antidolorifici e pomate ho fatto l'alba e preso sonno... spalla sx e ginocchia entrambi livide...later faro' un salto al ps!!
cmq leggevo prox uscite 22 e 29 conto di esserci !!!!
spero abbiate passato una bella giornata!!!
USCITA RIUSCITA
USCITA RIUSCITA A PIENO .
LA FLAMINIA DA ROMA A TERNI E' VERAMENTE BELLA , A PARTE QUALCHE SFALDAMENTO DEL MANTO STRADALE .
COME SEMPRE LA COMPAGNIA E' STATA OTTIMA ED IN PIU' VI HANNO PARTECIPATO NUOVI AMICI ,
COMPLIMENTI AGLI ORGANIZZATORI ...... ABBIAMO TRASCORSO UNA BELLISSIMA GIORNATA
ALLA PROSSIMA !!!
TUONOBLU
tuonoblu- Numero di messaggi : 360
USCITA RIUSCITA
E già veramente riuscita alla grande lo stile AMFOP non si smentisce mai un ringraziamento agli ORGANIZZATORI che vanno alla GRANDE complimenti SIRIO una giornata da paura se ci mettiamo che come mia prima uscita con la Bimba nuova ho fatto anche da SCOPA posso dire giornata piena voto 10 e ANDIAMO............. un saluto e alla prossima GRAZIE RAGAZZI Mirko
mirko- Numero di messaggi : 310
Bellissima e Stupenda giornata
Un grazie a tutti i Partecipanti
Ecco alcune foto e un piccolo video
alla prossima
Album Foto
Un grazie a tutti i Partecipanti
Ecco alcune foto e un piccolo video
alla prossima
Album Foto
azmoto- Numero di messaggi : 352
Sono contento che siete stati bene.... per me è stata una giornata fantastica.... qualche piccolo problema per il ritorno, però anche questo fà parte del gioco!!!
Io vorrei ringraziare AZMOTO!!!! quest'uscita e l'organizzazione ha il suo "zampino"... e si vede!!! un ottimo partner !!!!! Grazie Ermanno......
Per fortuna anche il tempo è stato clemente , la flaminia è una strada piacevole con un bel paesaggio, peccato che (come mi faceva notare giustamente Tuonoblu) l'asfalto non sia dei migliori....
Un grande Mirko che ha fatto da "scopa " in modo impeccabile... grande la coppia che è venuta con un beverly 250 , a dimostrazione che se vuoi goderti le due ruote per una magnifica passeggiata non serve troppo motore....... Vorrei cmq ringraziare tutti "voi" perchè è grazie a voi se queste giornate riescono alla grande...... !!!!!
E come dice sempre il nostro presidente:
"siamo una grande famiglia..."
Che dire ancora..... ? vorrei dire ancora mille e mille cose.... ma penso che le foto e il video parlino da soli.....
"UNA SPLENDITA GIORNATA........ TANTI SPLENDITI AMICI!!!!!!!!"
Io vorrei ringraziare AZMOTO!!!! quest'uscita e l'organizzazione ha il suo "zampino"... e si vede!!! un ottimo partner !!!!! Grazie Ermanno......
Per fortuna anche il tempo è stato clemente , la flaminia è una strada piacevole con un bel paesaggio, peccato che (come mi faceva notare giustamente Tuonoblu) l'asfalto non sia dei migliori....
Un grande Mirko che ha fatto da "scopa " in modo impeccabile... grande la coppia che è venuta con un beverly 250 , a dimostrazione che se vuoi goderti le due ruote per una magnifica passeggiata non serve troppo motore....... Vorrei cmq ringraziare tutti "voi" perchè è grazie a voi se queste giornate riescono alla grande...... !!!!!
E come dice sempre il nostro presidente:
"siamo una grande famiglia..."
Che dire ancora..... ? vorrei dire ancora mille e mille cose.... ma penso che le foto e il video parlino da soli.....
"UNA SPLENDITA GIORNATA........ TANTI SPLENDITI AMICI!!!!!!!!"
Sirio- Numero di messaggi : 231
e allora IPIP URRA IPIP URRA IPIP URRA per AZMOTO e SIRIO un saluto Mirko
mirko- Numero di messaggi : 310
Non esageriamo che dopo si montano la testa ........ ci hanno fatto pure pagare il conto al ristorante invece di offrire!!!!!! Allora si che sarebbero stati bravi
Tutti bravi si sente l'aria di amicizia che circola tra di noi,grazie della bella e riuscita giornata e grazie per il bel servizio fotografico puntuale e immediato nella pubblicazione.
pure noi ....
semo stati bene ...... Anche Fonderia e OttobreNero che ci ha raggiunto quando avevamo appena finito quel piccolo , ma proprio piccolo spuntino ....... bell'armonia .....Grazie Ermanno e CO. a presto
PS : ma Falco tocca portarselo per forza ?
lupogrigio258 ha scritto:semo stati bene ...... Anche Fonderia e OttobreNero che ci ha raggiunto quando avevamo appena finito quel piccolo , ma proprio piccolo spuntino ....... bell'armonia .....Grazie Ermanno e CO. a presto
Ma io a te nun t'avevo cancellato co' la gomma????
Contenuto sponsorizzato
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 25 Gennaio 2009...
» O5/07/2009...sulle orme dei briganti!!!
» Domenica 16 / 10 / 2011........... se esce!!!!!!!!!!!!!!!
» Domenica 27-02-2011 Tour Braccianense
» Domenica 22 /05/ 2011............. Sagra del maiale a "castel chiodato"..... Se magna!!!!!!!!!
» O5/07/2009...sulle orme dei briganti!!!
» Domenica 16 / 10 / 2011........... se esce!!!!!!!!!!!!!!!
» Domenica 27-02-2011 Tour Braccianense
» Domenica 22 /05/ 2011............. Sagra del maiale a "castel chiodato"..... Se magna!!!!!!!!!
Pagina 2 di 2