Un Giorno di Ordinario Amore 29-Maggio-2011
+11
squatter
gda
690 supermoto
boccia
settete
FALCO 1
cristina
tuonoblu
netos
mirko
Admin
15 partecipanti
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Un Giorno di Ordinario Amore 29-Maggio-2011
Sirio ha scritto:Grazie a tutti voi per la bellissima giornata di oggi ...... una giornata carica di commozione.... emozione... e divertimento..
Complimenti a Cry .... che come al solito ha fatto un ottimo report..... ed un ottimo servizio fotografico, che non vedo l'ora di vedere.....!!!!!!! E aggiungo complimenti anche come zavorrina, ma tu la moto la vivi..... la guidi ... anche stando seduta dietro........!!!!!!!! se ci vede Orazio ci assume ............
Grazie a tutti RAGAZZI del direttivo ......... mi fate ogni giorno di più essere ORGOGLIOSO di far parte di VOI
..........................................................................
CIAO RAGAZZI..................
......................SIRIO!!!!!!!!!!!
Per una zavorrina è fondamentale fidarsi del suo pilota...quindi grazie a te
mirko ha scritto:Inizio con fare un Ringrazziamento alla Polizia Stradale e ai Carabinieri intervenuti alla commemorazione,alla Croce Verde,poi un Grazie al ostro Presidente che ci incita e stimola ogni giorno di più per tirare fuori sempre il meglio;un grazie a i Motociclisti e Non,un Grazie al mio compagno di lavoro fatica e stress il Grande NETOS,un grazzie a BANDITOBLU che con il suo supporto tecnico ci ha aiutato per le Polo e le Magliette e Tutti sappiamo che chiedere del tempo a BANDITOBLU dopo la nascita della sua PRICIPESSA era solo da egoisti ma nonostante tutto LUI era li a darci cosigli GRANDE MAESTRO,poi vorrei fare un plauso a SIRIO che a ringrazziarlo sarebbe sminuire il GESTO NOBILE che mi a dedicato UN MITO;come sempre rinnovo i complimenti a TUTTO IL DIRETTIVO che delizia e si differenzia per il SUO STILE nel compiere il lavoro sporco e conclude sempre con GRANDI EVENTI,poi per non dimenticare nessuno: a TUTTI
Mirko
Grazie a te MIRKO...... il mio gesto è più che giustifacato.... Sei stato un grande !!!!!!! e te lo meriti con tutto il cuore...
Ciao FRATELLO'............
Per gli altri tuoi ringraziamenti..... Mi associo in pieno!!!!!!!!
Sirio- Numero di messaggi : 231
a FRATE se lo spirito è questo na cosa la voglio dire IL CAMMINO SARA DURO E LUNGO MA CON QUESTO DIRETTIVO E UN PRESIDENTE COSI NULLA CI PUO FERMARE PER IL NOSTRO SCOPO NEL SOCIALE E COME DICE SEMPRE TUONOBLU "FUOCO ALLE POLVERI"Sirio ha scritto:mirko ha scritto:Inizio con fare un Ringrazziamento alla Polizia Stradale e ai Carabinieri intervenuti alla commemorazione,alla Croce Verde,poi un Grazie al ostro Presidente che ci incita e stimola ogni giorno di più per tirare fuori sempre il meglio;un grazie a i Motociclisti e Non,un Grazie al mio compagno di lavoro fatica e stress il Grande NETOS,un grazzie a BANDITOBLU che con il suo supporto tecnico ci ha aiutato per le Polo e le Magliette e Tutti sappiamo che chiedere del tempo a BANDITOBLU dopo la nascita della sua PRICIPESSA era solo da egoisti ma nonostante tutto LUI era li a darci cosigli GRANDE MAESTRO,poi vorrei fare un plauso a SIRIO che a ringrazziarlo sarebbe sminuire il GESTO NOBILE che mi a dedicato UN MITO;come sempre rinnovo i complimenti a TUTTO IL DIRETTIVO che delizia e si differenzia per il SUO STILE nel compiere il lavoro sporco e conclude sempre con GRANDI EVENTI,poi per non dimenticare nessuno: a TUTTI
Mirko
Grazie a te MIRKO...... il mio gesto è più che giustifacato.... Sei stato un grande !!!!!!! e te lo meriti con tutto il cuore...
Ciao FRATELLO'............
Per gli altri tuoi ringraziamenti..... Mi associo in pieno!!!!!!!!
mirko- Numero di messaggi : 310
Ragazzi/e...mi sono presa la libertà di fare una scelta.
Anzichè montare un unico video della giornata ho preferito fare un OMAGGIO A MASSIMO e poi procederò con un video ex novo per tutto il resto.
Non mi sembrava carino e rispettoso unire i colori dei fiori sul ciglio della strada, alle risate e musica folck.
Quindi...tra poco..se non crollo dal sonno...pubblichero' qui...il nostro OMAGGIO A MASSIMO.
Anzichè montare un unico video della giornata ho preferito fare un OMAGGIO A MASSIMO e poi procederò con un video ex novo per tutto il resto.
Non mi sembrava carino e rispettoso unire i colori dei fiori sul ciglio della strada, alle risate e musica folck.
Quindi...tra poco..se non crollo dal sonno...pubblichero' qui...il nostro OMAGGIO A MASSIMO.
Grazie grazie grazie e ancora grazie,veramente un video molto toccsnte non ho altro da aggiungere hai detto tutto TU alla fime del video altro non serve BRAVA a CRISTINA
Mirko
Mirko
mirko- Numero di messaggi : 310
cristina ha scritto:
FALCO 1- Numero di messaggi : 48
mirko ha scritto:Grazie grazie grazie e ancora grazie,veramente un video molto toccsnte non ho altro da aggiungere hai detto tutto TU alla fime del video altro non serve BRAVA a CRISTINA
Mirko
Di nulla ragazzi!!!
cristina ha scritto:
................... Bellissimo.......!!!!!!!!!!!!!! Brava Brava Brava.........
Sirio- Numero di messaggi : 231
di certo non bello come quello di Cristina ( col la quale mi complimento per la velocità e bravura ) , però lo posto lo stesso
NB
c'è sempre una R1 rossa con una zavorrina con la zavorra rossa
NB
gda- Numero di messaggi : 12
Sirio ha scritto:cristina ha scritto:
................... Bellissimo.......!!!!!!!!!!!!!! Brava Brava Brava.........
Grazie di tutto
gda ha scritto:di certo non bello come quello di Cristina ( col la quale mi complimento per la velocità e bravura ) , però lo posto lo stesso
NB
Gda....il tuo nome? Io ancora faccio fatica ad associare Nick ai nomi...ci arrivero' del resto sono una U.S.A
Bello anche il tuo di video a testimonianza della giornata trascorsa ma una cosa ti dico e con i lucciconi agli occhi...
In tanti anni, in tante selle cavalcate, con tanti piloti amici o compagni di vita avuti....NESSUNO e dico MAI NESSUNO mi ha ripresa...
E' la prima volta che mi vedo su strada...in terza persona ed è emozionante da morire.
GRAZIE DAVVEROOOOOOOOOO GRAZIEEEEEEEEE
video bellissimi complimenti è stato un piacere guardarli
boccia ha scritto:video bellissimi complimenti è stato un piacere guardarli
Ma come ti trovo su facebook ...sempre che tu ci sia?
cristina ha scritto:boccia ha scritto:video bellissimi complimenti è stato un piacere guardarli
ci sono (anche se nn ho capito che ci sto a fare) sono l'unico amico di Motociclisti Amfop a chiamarmi Emiliano
boccia ha scritto:cristina ha scritto:boccia ha scritto:video bellissimi complimenti è stato un piacere guardarli
ci sono (anche se nn ho capito che ci sto a fare) sono l'unico amico di Motociclisti Amfop a chiamarmi Emiliano
Cerco cerco e aggiungo tiè poi passo a Sirio aritiè
boccia ha scritto:cristina ha scritto:boccia ha scritto:video bellissimi complimenti è stato un piacere guardarli
A me non da' nessun Emiliano :-(
Che Dire !!!!!
STUPENDO
Brava Cris
cristina ha scritto:
azmoto- Numero di messaggi : 352
azmoto ha scritto:
Che Dire !!!!!
STUPENDO
Brava Criscristina ha scritto:
Ho fatto il possibile..ma non è mai abbastanza...grazie!!!
Entro stasera...anzi entro un paio d'ore...anche l'altro video...operativissima!!!
Avete già detto tutto!
E' stata una giornata piena di commozione ed emozione ed i video dei nostri amici lo dimostrano, bravi ragazzi!
Credo che ognuno di noi ci abbia messo il cuore per rendere questa giornata indimenticabile!
Grazie a tutti!
Settete
E' stata una giornata piena di commozione ed emozione ed i video dei nostri amici lo dimostrano, bravi ragazzi!
Credo che ognuno di noi ci abbia messo il cuore per rendere questa giornata indimenticabile!
Grazie a tutti!
Settete
settete- Numero di messaggi : 61
Sto guardando la versione definitiva...salvo e pubblico
Bello da morire...vi farete delle sane risate!
Bello da morire...vi farete delle sane risate!
Complimenti a tutti !!
Complimenti a CRI' per il video " emozionante " , a GDA per il filmato dell'uscita , dovrei ringraziare tutti ..... ma visto che fà caldo dico solamente SIAMO FORTI !!!!! Ogniuno di noi ha un compito nel direttivo , e tutti facciamo il risultato finale .
Questo dal Presidente , il nostro Serpico , sino all'ultimo , che poi non lo è mai , arrivato tra noi .
Ieri sera ho scritto due righe sul Facebook ,, se vi piacciono potremmo utilizzarle per il nostro sito . Per CRI' ... se vuoi ti invio la mail di Anna Maria , la moglie di Massimo . Se vogliamo inviarle il filmato oppure aspettiamo le foto e le confezioniamo un cofanetto .
Vederci tutti con la maglietta sociale è veramente ganzo !!! Un piccolo esercito di formichine laboriose che raccolgono , fanno e dedicano se stesse agli altri .... mi garba !!!
Per Mirko !!! Non ho ancora notizie di Falco 1 ... ho diramato nota di ricerche anche alla fluviale . L'aeroporto di Fiumicino ha segnalato un oggetto non identificato al centro della pista ..... sembrava un oggetto a due ruote ma spinto a mano ... forse non partiva . Poi è scomparso sembra sia stato " lanciato " in alto .... forse un UFO ??
Ciao a tutti , a presto TUONOBLU .
tuonoblu- Numero di messaggi : 360
tuonoblu ha scritto:
Complimenti a CRI' per il video " emozionante " , a GDA per il filmato dell'uscita , dovrei ringraziare tutti ..... ma visto che fà caldo dico solamente SIAMO FORTI !!!!! Ogniuno di noi ha un compito nel direttivo , e tutti facciamo il risultato finale .
Questo dal Presidente , il nostro Serpico , sino all'ultimo , che poi non lo è mai , arrivato tra noi .
Ieri sera ho scritto due righe sul Facebook ,, se vi piacciono potremmo utilizzarle per il nostro sito . Per CRI' ... se vuoi ti invio la mail di Anna Maria , la moglie di Massimo . Se vogliamo inviarle il filmato oppure aspettiamo le foto e le confezioniamo un cofanetto .
Vederci tutti con la maglietta sociale è veramente ganzo !!! Un piccolo esercito di formichine laboriose che raccolgono , fanno e dedicano se stesse agli altri .... mi garba !!!
Per Mirko !!! Non ho ancora notizie di Falco 1 ... ho diramato nota di ricerche anche alla fluviale . L'aeroporto di Fiumicino ha segnalato un oggetto non identificato al centro della pista ..... sembrava un oggetto a due ruote ma spinto a mano ... forse non partiva . Poi è scomparso sembra sia stato " lanciato " in alto .... forse un UFO ??
Sei un grande...Avevo già pensato ad un presente per la moglie.
Credo sia piu' carino un Cd che raccolga tutto e magari la famosa frase tua con tutte le nostre firme.
Eh già...l'ultima arrivata sono io ...
Comunque sia...stare con voi e lavorare per voi mi da gioia.
Fra pochi minuti il video...spassoso...davvero carino...STAVOLTA VI PIACERA' TANTO
Il tuo report e quello di Cristina saranno pubblicate sul sito
Sulla Gallery insieme con le foto e i video.
CMQ pubblica le due righe anche sul nostro forum, mi
sono molto piaciute
Vai Tuonoblu
Sulla Gallery insieme con le foto e i video.
CMQ pubblica le due righe anche sul nostro forum, mi
sono molto piaciute
Vai Tuonoblu
tuonoblu ha scritto:
Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» 24-Maggio-2009 " Due ruote per l'Abruzzo "
» POESIE DI CRI
» domenica 08/05/2011 gita dalle parti del lago di Piediluco DAJE BIKERS!!!!!!!!
» "ROCK PER UN BAMBINO" 30-Maggio-2009
» Gita a Bolognola 10-Maggio-2009
» POESIE DI CRI
» domenica 08/05/2011 gita dalle parti del lago di Piediluco DAJE BIKERS!!!!!!!!
» "ROCK PER UN BAMBINO" 30-Maggio-2009
» Gita a Bolognola 10-Maggio-2009