AMFOP
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Ciao Serpico
UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO Icon_minitimeMer Mag 22 2013, 02:25 Da zio 55

» ECCOMI QUA
UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO Icon_minitimeVen Nov 30 2012, 07:56 Da zio 55

» UN CARO SALUTO A TUTTI
UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO Icon_minitimeMer Nov 28 2012, 23:22 Da zio 55

» TESSERAMENTO
UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO Icon_minitimeMer Nov 21 2012, 14:39 Da cescomulti

» Raduno Bielle & Pappardelle 2012
UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO Icon_minitimeLun Ott 15 2012, 01:09 Da zio 55

» mi presento
UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO Icon_minitimeGio Giu 28 2012, 07:02 Da papa taoista

» salve a tutti
UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO Icon_minitimeDom Giu 17 2012, 10:18 Da zio 55

» vendo magliette e felpa ASS. AMFOP
UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO Icon_minitimeMer Giu 06 2012, 21:34 Da tuonoblu

» Ciao, ci sono anch'io!
UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO Icon_minitimeVen Mag 04 2012, 23:21 Da zio 55

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO

4 partecipanti

Andare in basso

UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO Empty UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO

Messaggio  cristina Mar Giu 07 2011, 05:33

Ragazzi/e, amici appena nati .... vi devo salutare...
Si...è proprio così.
Le mie condizioni economiche, familiari, di mamma e di "smotorizzata" non possono permettermi di essere presente come vorrei ed in tutte le occasioni. Purtroppo non ho un mezzo, ho una bimba che nessuno puo' tenermi tranne due volte al mese, ho il mio papà che sta male e di conseguenza non posso fare piu' di tanto affidamento sui nonni "tati". A questo si aggiunge che, se non trovo un lavoro, dovro' iniziare a lavare vetri ai semafori Very Happy Very Happy Very Happy
Non mi arrendo...stringo i denti e spero che qualcosa esca al piu' presto almeno nell'ambito fotografico che, insieme alle moto, è la mia passione.
Ringrazio tutti VOI a partire dal Presidente e poi uno ad uno tutti i biker e le zavorrine conosciuti. Manterro' i contatti con ognuno di voi, telefonici e su Facebook perchè non vedervi e non sentirvi piu' per me sarebbe...diciamo...pesante?!?!?...no...diciamo ATROCE che è meglio.
Avrei voluto esserci ad ogni evento, avrei voluto immortalare i vostri e nostri momenti insieme, le espressioni di tensione, di stanchezza, i sorrisi, gli abbracci di solidarietà, i volti delle persone meno fortunate che nel vederci arrivare ci credono (e non si sbagliano) un esercito di guerrieri buoni.
Le nostre armi? Il casco, le saponette, la voglia di percorrere la strada che ci porta lontano.
Ringrazio Mirko per tutto il supporto che fino ad oggi mi ha dato tecnico e morale.
Ringrazio Sirio per avermi concesso la sella d'onore su una belva scalpitante facendomi sentire una regina su un trono.
Ringrazio Settete per i suoi sorrisi, la sua amicizia e le sue pose in fotografia
Ringrazio Daniele perchè conoscendolo da tempo so che è una di quelle persone sulle quali si puo' contare.
Ringrazio Tuonoblu per la sua dolcezza e per le sue frasi scritte magistralmente.
Ringrazio Ermanno per i consigli e per i sorrisi, Vincenzo per la sua cordialità, Stefano per la sua risata comunicativa ed irresistibile, Emanuele per la sua complicità nello scattare immagini...insomma...so di omettere qualche nome ma scriverei per ore.
Mi impegno a farvi avere il cd per la moglie di Massimo ... il nostro regalo in ricordo di un grande giorno, mi impegno a farvi avere le ricetrasmittenti rinvenute dalla nostra inviata di Roma Razz Razz Razz , mi impegno a restituire i cd non utilizzati a Vincenzo.
Per il resto...se e quando vorrete..io ci sono. Se avro' ancora la possibilità di vivere il Forum potro' fornirvi un aiuto grafico, tecnico, di montaggio...quel che volete che non implichi la mia trasferta dove non posso arrivare.
Se poi per qualche uscita dovesse avanzare una sella....beh...prendo la Nikon, indosso il casco e via...
Il mio contatto facebook lo avete e chi non lo ha non mi trova causa filtri sulla privacy. Posso cmq aggiungerlo io.
Per chi non avesse il mio telefono 327.4541278 e per chi volesse ... sono sempre qui.
La mia anima da motociclista mai motorizzata, il mio spirito libero ed avventuroso di chi ama stare sulla strada e sotto il cielo...mi rendono una donna viva...ma in questo momento..scusate...sono molto giu'.
La cosa piu' pesante e difficile da sopportare è vedere una passione che ... non si puo' coltivare.
Semmai un giorno avro' abbastanza soldi per comprarmi anche un CBRrino usato o un qualsiasi altro destriero luccicante...allora si...vi raggiungero' in capo al mondo.
Non proseguo oltre...come si dice a Roma ME STA A PIJA MALE.... Sad Sad Sad Sad
Vi porto nel cuore, e nella testa sempre....mi raccomando ragazzi...dita a V, luci accese anche di giorno, fuoco alle polveri ed
AL MIO VIA...SCATENATE L'INFERNO!!!
UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO 336375 UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO 336375 UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO 336375 UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO 336375 UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO 336375 UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO 336375 UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO 336375 UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO 336375 UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO 336375
cristina
cristina

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50
Località : Roma

http://millescatti.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO Empty Re: UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO

Messaggio  popeye Mar Giu 07 2011, 21:04

Ti ho conosciuto in un occasione il 22 maggio e mi dispiace che tu non possa seguire il gruppo al 100%
Ma a volte nella vita siamo costretti a malincuore a fare delle scelte
Vedrai verranno tempi migliori
Comunque complimenti per l' encomiabile lavoro che hai fatto per questo spendido gruppo di amici chiamato AMFOP
Cmq fai come me ...continua a seguire l'associazione anche se non puoi partecipare a tutte le riunioni anche perchè sono persone che rimangono nel cuore
Fatte servi ' da uno che oltre a fare il Vice Presidente per 4 anni ha condiviso incazzature momenti splendidi e brutti con quel bizzarro ma insostituibile gruppo di amici che ......quanno serve fanno de tutto per aiutatte
Ti Saluto augurandoti le migliori soddisfazioni per il futuro

Francesco
popeye
popeye

Numero di messaggi : 100
Data d'iscrizione : 19.12.08
Età : 46
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO Empty Re: UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO

Messaggio  cristina Mar Giu 07 2011, 21:09

popeye ha scritto:Ti ho conosciuto in un occasione il 22 maggio e mi dispiace che tu non possa seguire il gruppo al 100%
Ma a volte nella vita siamo costretti a malincuore a fare delle scelte
Vedrai verranno tempi migliori
Comunque complimenti per l' encomiabile lavoro che hai fatto per questo spendido gruppo di amici chiamato AMFOP
Cmq fai come me ...continua a seguire l'associazione anche se non puoi partecipare a tutte le riunioni anche perchè sono persone che rimangono nel cuore
Fatte servi ' da uno che oltre a fare il Vice Presidente per 4 anni ha condiviso incazzature momenti splendidi e brutti con quel bizzarro ma insostituibile gruppo di amici che ......quanno serve fanno de tutto per aiutatte
Ti Saluto augurandoti le migliori soddisfazioni per il futuro

Francesco

Grazie Francesco ... ma non è assolutamente mia intenzione sparire...anzi..io sto qui...vi leggo, vi scrivo e vi vivo anche se da un monitor è tutto molto piu' diverso e asettico. Non posso chiudere una finestra su un paesaggio tanto bello, non posso non mantenere l'inquadratura di volti come i vostri. Vi ho dentro perchè siete capaci ad entrare nell'anima di chi vi conosce e vi apre testa e cuore. Io sono qui!!! e ci saro' sempre!!! Se capiterà una sella libera saro' la prima a montarci, se avro' la macchina per un mercoledi sera saro' la prima ad unirmi a voi. NON VI LASCIO..NON POSSO...NON LO FAREI MAI
UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO 336375 UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO 336375 UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO 336375 UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO 336375 UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO 336375
cristina
cristina

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50
Località : Roma

http://millescatti.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO Empty Re: UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO

Messaggio  zio 55 Mar Giu 07 2011, 22:12

Cara Cristina anche se non ti conosco personalmente ma solo virtuale mi dispiace molto della tua situazione in questo momento ma visto che sei una persona tosta passerai anche questa speriamo nel più breve tempo possibile.
zio 55
zio 55

Numero di messaggi : 256
Data d'iscrizione : 16.01.09
Località : genzano di roma

http://www.motoclubdragone.it

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO Empty Re: UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO

Messaggio  cristina Mar Giu 07 2011, 22:22

zio 55 ha scritto:Cara Cristina anche se non ti conosco personalmente ma solo virtuale mi dispiace molto della tua situazione in questo momento ma visto che sei una persona tosta passerai anche questa speriamo nel più breve tempo possibile.

UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO 927272 UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO 266181
Grazie..!!!
cristina
cristina

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50
Località : Roma

http://millescatti.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO Empty Re: UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO

Messaggio  squatter Mer Giu 08 2011, 00:41

cri
se trova sempre una sella...
mi dispiace davvero per il momentaccio...ci sono e ci saranno sempre, il fatto è che bisogna sempre rinascere meglio e più forti di prima!!!
squatter
squatter

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 43
Località : roma

http://bikersbanned.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO Empty Re: UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO

Messaggio  cristina Mer Giu 08 2011, 04:51

squatter ha scritto:cri
se trova sempre una sella...
mi dispiace davvero per il momentaccio...ci sono e ci saranno sempre, il fatto è che bisogna sempre rinascere meglio e più forti di prima!!!

Very Happy Io guardo sempre avanti!!! Ho passato momenti peggiori.
La sella si trova? davvero? allora inizia ed iniziate a cercare perchè il 19 voglio essere con voi!!!!!
Un bacio grande
Il tuo cd era per il 22 vero?
cristina
cristina

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50
Località : Roma

http://millescatti.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO Empty Re: UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO

Messaggio  squatter Mer Giu 08 2011, 05:51

si il cd era x la sagra del 22
che c'e il 19?!???
squatter
squatter

Numero di messaggi : 88
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 43
Località : roma

http://bikersbanned.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO Empty Re: UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO

Messaggio  cristina Mer Giu 08 2011, 06:27

si era parlato mercoledi scorso di Amatrice...forse stasera ne sapranno di piu' ... cmq il cd è pronto! quando vuoi...ci si trova prendiamo accordi in via privata lamps UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO 927272 UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO 927272 UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO 927272 UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO 927272
cristina
cristina

Numero di messaggi : 234
Data d'iscrizione : 12.12.10
Età : 50
Località : Roma

http://millescatti.jimdo.com

Torna in alto Andare in basso

UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO Empty Re: UN SALUTO ED UN IMMENSO ABBRACCIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.