AMFOP
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Ciao Serpico
Ma quanti siamo all'adunata del 28 Dicembre.??? Icon_minitimeMer Mag 22 2013, 02:25 Da zio 55

» ECCOMI QUA
Ma quanti siamo all'adunata del 28 Dicembre.??? Icon_minitimeVen Nov 30 2012, 07:56 Da zio 55

» UN CARO SALUTO A TUTTI
Ma quanti siamo all'adunata del 28 Dicembre.??? Icon_minitimeMer Nov 28 2012, 23:22 Da zio 55

» TESSERAMENTO
Ma quanti siamo all'adunata del 28 Dicembre.??? Icon_minitimeMer Nov 21 2012, 14:39 Da cescomulti

» Raduno Bielle & Pappardelle 2012
Ma quanti siamo all'adunata del 28 Dicembre.??? Icon_minitimeLun Ott 15 2012, 01:09 Da zio 55

» mi presento
Ma quanti siamo all'adunata del 28 Dicembre.??? Icon_minitimeGio Giu 28 2012, 07:02 Da papa taoista

» salve a tutti
Ma quanti siamo all'adunata del 28 Dicembre.??? Icon_minitimeDom Giu 17 2012, 10:18 Da zio 55

» vendo magliette e felpa ASS. AMFOP
Ma quanti siamo all'adunata del 28 Dicembre.??? Icon_minitimeMer Giu 06 2012, 21:34 Da tuonoblu

» Ciao, ci sono anch'io!
Ma quanti siamo all'adunata del 28 Dicembre.??? Icon_minitimeVen Mag 04 2012, 23:21 Da zio 55

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ma quanti siamo all'adunata del 28 Dicembre.???

+2
Admin
PRESS
6 partecipanti

Andare in basso

Ma quanti siamo all'adunata del 28 Dicembre.??? Empty Ma quanti siamo all'adunata del 28 Dicembre.???

Messaggio  PRESS Ven Dic 19 2008, 10:33

Erma'... ma quanti siamo? I love you afro afro afro monkey Rolling Eyes flower lol! silent What a Face Like a Star @ heaven Suspect I love you

PRESS

Numero di messaggi : 14

http://www.quellidellelica.it

Torna in alto Andare in basso

Ma quanti siamo all'adunata del 28 Dicembre.??? Empty Re: Ma quanti siamo all'adunata del 28 Dicembre.???

Messaggio  Admin Sab Dic 20 2008, 05:21

E che ne sò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Spero in tanti.
In tanto vediamo quanti siamo domani al circo.
Peccato che tu non puoi venire. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

A presto
tongue tongue tongue tongue
Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 236

http://www.amfop.it

Ma quanti siamo all'adunata del 28 Dicembre.??? Empty Re: Ma quanti siamo all'adunata del 28 Dicembre.???

Messaggio  azmoto Lun Dic 22 2008, 22:33

All'appuntamento con il circo eravamo in pochi.
Molto propabilmente c'è stato poco tempo per divulgare l'evento.
Comunque la Rai ha fatto un bel sevizio e riprese , stiamo aspettando che vengono trasmesse.
flower flower Lamps flower flower
azmoto
azmoto

Numero di messaggi : 352

Messaggio  cavalierenero Sab Dic 27 2008, 12:08

Ciao, 85 iscritti provenienti dal motoclub-tingavert.
Very Happy Very Happy
santa
cavalierenero
cavalierenero

Numero di messaggi : 2

Messaggio  aldo51 Lun Dic 29 2008, 20:02

cavalierenero ha scritto:Ciao, 85 iscritti provenienti dal motoclub-tingavert.
Very Happy Very Happy
santa

buon giorno cavaliere anche io sono un tinga e da ieri che mi sono iscritto in questo forum

visto e considerato che seguo questa associazione dedita alla solidarietà altrui .

domenica ho partecipato alla manifestazione nonostante la pioggia sono rimasto appagato

della bella giornata trascorsa insieme a molta gente per fare sorridere i bambini . jocolor flower

metto il reporter fotografico come ho già fatto nel tinga (qui non so se è possibile l'admin potrà anche toglierlo)

http://picasaweb.google.it/aldo951/RegaloPerUnBambino?feat=directlink
aldo51
aldo51

Numero di messaggi : 38

Messaggio  Admin Mar Dic 30 2008, 05:11

Ciao Aldo cheers cheers
Non ci sono problemi per le foto , sono veramente eccezionali. albino albino albino
Anzi se mi autorizzi alcune volevo pubblicarle sul nostro sito.
Un augurio di Buon Anno da tutto il direttivo AMFOP rendeer rendeer

aldo51 ha scritto:
Very Happy Very Happy
santa

buon giorno cavaliere anche io sono un tinga e da ieri che mi sono iscritto in questo forum

visto e considerato che seguo questa associazione dedita alla solidarietà altrui .

domenica ho partecipato alla manifestazione nonostante la pioggia sono rimasto appagato

della bella giornata trascorsa insieme a molta gente per fare sorridere i bambini . jocolor flower

metto il reporter fotografico come ho già fatto nel tinga (qui non so se è possibile l'admin potrà anche toglierlo)

Admin
Admin
Admin

Numero di messaggi : 236

http://www.amfop.it

Messaggio  aldo51 Mar Dic 30 2008, 21:45

Admin ha scritto:Ciao Aldo cheers cheers
Non ci sono problemi per le foto , sono veramente eccezionali. albino albino albino
Anzi se mi autorizzi alcune volevo pubblicarle sul nostro sito.
Un augurio di Buon Anno da tutto il direttivo AMFOP rendeer rendeer

aldo51 ha scritto:
Very Happy Very Happy
santa

no problem per autorizzazione , se le ho publicate significa che sono alla portata di tutti.

buon giorno a tutti ed ai nuovi entrati colleghi ed amatori

che pian piano ci amalgameremo tutti prima in chat ed eventualmente visiva ed abbracciarsi e conoscersi meglio,

e nel condividere tutte le esperienze possibili

Smile Smile Smile Smile
aldo51
aldo51

Numero di messaggi : 38

Ma quanti siamo all'adunata del 28 Dicembre.??? Empty una giornata all'insegna della solidarietà

Messaggio  jumbo58 Gio Gen 01 2009, 03:53

Salve a tutti ragazzi e buon anno
per quanto riguarda le foto, Vi invito a curiosare anche sul sito www.burgman400.it - forum > resoconti raduni e gite > un sorriso per un bambino
ce ne sono molte e anche belle
nuovamente buon 2009 a tutti e .... a presto
Gianni
jumbo58
jumbo58

Numero di messaggi : 8

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili