08 marzo 2009..... seconda uscita!!!
+14
fabri58
roxfazer
pad58
jumbo58
SOLE e DYA
centauro
azmoto
tuonoblu
zio 55
aldo51
popeye
BIBI
Admin
Sirio
18 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: 08 marzo 2009..... seconda uscita!!!
Quì potete vedere le foto che ho fatto ieri:
http://www.freeriderclan.it/phpAlbum/main.php?cmd=album&var1=Raduno+dedicato+alle+donne/
http://www.freeriderclan.it/phpAlbum/main.php?cmd=album&var1=Raduno+dedicato+alle+donne/
USCITA A TAQUINIA (festa delle Zavorrine) 8 marzo '09
zio 55 ha scritto:Quì potete vedere le foto che ho fatto ieri:
COMPLIMENTI!!!!
BELLISSIME FOTO GRAZIE!!!!
Ne ho copiato un paio dove ci stiamo noi!!!
Un saluto SOLE e DYA :doppio lamps: :doppio lamps:
P.S. A breve ne metterò qualcuna anch'io!! :Gsxred:
complimenti foto stupende
e :Lamps: :Lamps: :Lamps: sopratutto di tutto l'arco della giornata
e :Lamps: :Lamps: :Lamps: sopratutto di tutto l'arco della giornata
popeye- Numero di messaggi : 100
Ho pubblicato sul sito alcune foto di domenica
Purtroppo sono pochine,
ero troppo impegnato a lavori burocratici
troppi fogli di carta.
Lamps
AzMoto
http://www.amfop.it/html/gita_08_marzo_2009.htm
Purtroppo sono pochine,
ero troppo impegnato a lavori burocratici
troppi fogli di carta.
Lamps
AzMoto
http://www.amfop.it/html/gita_08_marzo_2009.htm
azmoto- Numero di messaggi : 352
Complimenti azmoto ottime foto.... Effettivamente eri un bel pò impegnato....cmq un bel servizio fotografico!!
Sirio- Numero di messaggi : 231
Ragazzi è stata la mia prima volta con voi
Un grazie a Gustavo che ha fatto in modo che vi conoscessi
La gita è stata piacevole peccato non essere potuti andare alla necropoli etrusca
Un'esperienza da ripetere
Lampeggi Cepro
Un grazie a Gustavo che ha fatto in modo che vi conoscessi
La gita è stata piacevole peccato non essere potuti andare alla necropoli etrusca
Un'esperienza da ripetere
Lampeggi Cepro
cepro- Numero di messaggi : 2
Ciao Cepro
Grazie a te per la tua partecipazione
Sicuramente ci saranno altre occasioni per scoprire e
e motoviaggiare nella nostra splendita Italia
Un Lampeggio
AzMoto
Grazie a te per la tua partecipazione
Sicuramente ci saranno altre occasioni per scoprire e
e motoviaggiare nella nostra splendita Italia
Un Lampeggio
AzMoto
azmoto- Numero di messaggi : 352
Uscita 8 Marzo
Domenica sono stato veramente contento ,vedere il livello di comunicazione e amicizia che si può creare con un'uscita domenicale, inserendo la passione per la moto, siete veramente fantastici, un grazie particolare và al nostro Fabbrizio e Ermanno che con impegno s sono i dedicati a divulgare e organizzare l' uscita.
Vi aspetto tutti il 5 Aprile per una nuova e meravigliosa giornata insieme
Vi aspetto tutti il 5 Aprile per una nuova e meravigliosa giornata insieme
Anche se un pò in ritardo ecco il LINK DELLE FOTO
Ultima modifica di SOLE il Gio Mag 14 2009, 00:45 - modificato 1 volta.
Foto?? quali foto??
SOLE ha scritto:Anche se un pò in ritardo ecco il LINK DELLE FOTO
Ciao,
ho provato ad accedere al link, ma chiede l'identificazione con utente e password e alle foto non si arriva.
Puoi fare qualcosa??
ciao
Paddina e la sua spumantina
:Gsxred:
pad58- Numero di messaggi : 31
pad58 ha scritto:SOLE ha scritto:Anche se un pò in ritardo ecco il LINK DELLE FOTO
Ciao,
ho provato ad accedere al link, ma chiede l'identificazione con utente e password e alle foto non si arriva.
Puoi fare qualcosa??
ciao
Paddina e la sua spumantina
:Gsxred:
PROVA ADESSO!!!
Ultima modifica di SOLE il Gio Mag 14 2009, 00:50 - modificato 1 volta.
SOLE ha scritto:Anche se un pò in ritardo ecco il LINK DELLE FOTO
CLIKKA QUESTO DI LINK!!
che foto!!!!!
SOLE ha scritto:SOLE ha scritto:Anche se un pò in ritardo ecco il LINK DELLE FOTO
CLIKKA QUESTO DI LINK!!
Belle, anzi bellissime!!!
Congratulazioni per le inquadrature e per i sorrisi immortalati nelle immagini!!
Alla prox
Lampeggi
Daniela e la sua spumantina
pad58- Numero di messaggi : 31
TARQUINIA (FESTA DELLE ZAVORRINE)
GITA A TARQUINIA
08 MARZO 2009
(festa delle Zavorrine)
Ciao a tutti, 08 MARZO 2009
(festa delle Zavorrine)
questa volta è stata organizzata in onore delle nostre "Zavorrine"!!.-
Appuntamento verso le 09:00 all'area di servizio "PISANA OVEST" del G.R.A. Roma.- Io e la mia zavorrina siamo arrivati all'orario prevvisto e dopo i saluti di rito e varie presntazioni siamo andati a fare colazione.- Man mano che arrivavano tutti mi rendevo conto che non eravamo il solito gruppetto della domenica ma qualcosa di più.... molto di più!!
Infatti eravamo circa 70 moto e un centinaio di persone tra zavorre e zavorrati!.- Verso le ore 10:00 ....motori e partenza alla volta di Tarquinia.- Dal GRA abbiamo preso l'Aurelia direzione Furbara, lì giunti, abbiamo incorporato nel gruppo altri motobikers del Moto Club Santa Marinella.- dopo un buon caffè e una gradita sigaretta siamo ripartiti, sempre sull'Aurelia alla volta di Tarquinia dove era prevvista la meta.-
Sull'Aurelia abbiamo tenuto un andatura a (codice della strada), un pò pallosa ma educattiva e salutare, abbiamo dimostratto che i motociclisti non sono tutti degli smanettoni, maleducati e arroganti come spesso purtroppo si vede sulle strade.- Siamo arrivati tutti, bene e pure in anticipo per il pranzo.- Tanto è vero che abbiamo fatto una pausa in un piazzale appena arrivati a Tarquinia (vedi foto).- L'emozione è sempre la stessa, il rombo dei motori ti facevano vibrare anche l'ultimo capello dentro il casco.- Per non parlare del serpentone di mille colori che abbiamo creato lungo la strada "SPETTACOLARE!!".- Un PLAUSO PARTICOLARE va alle stafette preposte per l'occasione, hanno avuto un bel da fare per tenere l'ordine e bloccare le strade di accesso al nostro passaggio per non far disperdere il gruppo.-
Verso le 12:30 via di nuovo tutti assieme al ristorante nel centro di Tarquinia.- Parcheggiate le moto nella piazza principale (previa autorizzazione del comune), siamo andati a mangiare.- Ottimo il pranzo è buono il prezzo, con 20 Euro abbiamo mangiato: antipasto, 2 primi, 2 secondi, verdura, frutta, vino, acqua, cocacola e caffè.- Durante il pranzo, un gesto molto carino da parte del gruppo di Santa Marinella, i quali hanno fatto un omagio a tutte le zavorrine presenti, regalando un mazzolino di mimose.- (un gesto molto carino e simpatico).-
Verso le 14:30, (una decina di moto) abbiamo deciso di andare a CERI a visitare il Castello medioevale, mentre gli altri si sono un pò sparsi quà e là per il rientro a Roma.-
Molto bello il SANTUARIO MADONNA di CERI.- Dopo la visita al Castello ci siamo salutati e con un gruppo di tre-quattro moto siamo rientrati a Roma passando per l'Aurelia fino a Torrimpietra e Autostrada fino alla ROMA-FIUMICINO, poi ognuno per la propria strada.-
Nel rientro sull'autostrada Torrimpietra-Fiumicino abbiamo conosciuto "The PRESIDENT", il presidente del Moto Club Hayabusa Italia (Mario).- Ovviamente viaggiava in moto e con una HAYABUSA identica alla mia, stesso colore e stesso anno di costruzione(99), gli HAYABUSISTI sanno l'anno di costruzione cosa significa.- Una persona squisita e simpaticissima, molto disponibile e allegra! Mi sono tesserato all'istante per volere del Presidente inquanto anch'io ovviamente viaggio con una Hayabusa del (99) e ora faccio parte di questo meraviglioso Club.-
Gira che ti riggira si sono fatte le 19:00 ed è ora che si rientra a casa!!......... Fine della giornata!!!
CONCLUSIONE: bellissima giornata di sole dopo tanta pioggia e freddo, bellissima compagnia, ottimo il pranzo, moto perfetta e zavorrina........UN AMORE!!! .....................................Ciao a tutti e alla Prossima!
ALCUNE FOTO
LA MIA MOTO
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» 25 Gennaio 2009...
» 23/05/2010 Sagra Del Maiale a Castel Chiodato
» 24/05/2009 terza uscita !!!!!!!
» O5/07/2009...sulle orme dei briganti!!!
» ingrassate le catene...... se esce!!!!!!!!!!
» 23/05/2010 Sagra Del Maiale a Castel Chiodato
» 24/05/2009 terza uscita !!!!!!!
» O5/07/2009...sulle orme dei briganti!!!
» ingrassate le catene...... se esce!!!!!!!!!!
Pagina 4 di 4